La Mara , il MerrDick e i Bit Bit - Volume II

Che si dice da queste bande?
Io su aMara sono sotto trasfusione :D Il vedere anche il solo titolo del 3d mi viene la depressione.
 
?

11esima

Sempre 3.1EH

Piu' ci penso e piu' :wall:

Mi consola solo aver venduto il grosso quasi al momento perfetto

Ma forse non sarei mai dovuto rientrare su aMara anche se con una posizione molto piu' modesta

BTC Pools ranking 10


domani c'è bisogno delle signorine cheerleader
 
Ciao Yoori

sotto trasfusione = stai accumulando aMARI giorni

Ciao ;)
No no quale accumulo. Solo di aMara ne ho quasi 1500 a 45 di pmc. Considerando che ho "solo" alleggerito nella discesa tra gli 80 e i 70, aprire quel portafoglio titoli è come guardarsi allo specchio e sputarsi in faccia. Lasciam perde va...
Nei mesi passati ho pure accumulato pesantemente Riot. Na tragedia
 
BTC Pools ranking 10


domani c'è bisogno delle signorine cheerleader

aMara sempre 11ma su BTC ...

Sempre lontanissima dai 13EH che sarebbe la suo 'potenza' se avesse tutte le macchinette comprare dal MerdDick attaccate alla rete ... :mad:

amara.png
 
aMara sempre 11ma su BTC ...

Sempre lontanissima dai 13EH che sarebbe la suo 'potenza' se avesse tutte le macchinette comprare dal MerdDick attaccate alla rete ... :mad:

Vedi l'allegato 2830860

Ciao e_lm_70

MerdDick ha ancora una quota azionaria >5% a $30-$35 se non ricordo male.

(a) Amount beneficially owned: 5,486,480

(b) Percent of class: 5.36%

MARA / Marathon Digital Holdings Inc. / Okamoto Merrick D Passive Investment - MARA / Marathon Digital Holdings Inc. - SC 13G - August 25, 2021
 
Ciao ;)
No no quale accumulo. Solo di aMara ne ho quasi 1500 a 45 di pmc. Considerando che ho "solo" alleggerito nella discesa tra gli 80 e i 70, aprire quel portafoglio titoli è come guardarsi allo specchio e sputarsi in faccia. Lasciam perde va...
Nei mesi passati ho pure accumulato pesantemente Riot. Na tragedia

Buon dì Yoori

C'è chi sta peggio di noi.
 
hai ragione ;)
Spesso ce lo dimentichiamo
 
Mi piacerebbe sapere che umore ha l'ex CEO, visto che per pagargli il premio per raggiungimento obbiettivo dovettero fare ADC l'anno scorso, se non ricordo male.

Ha pur sempre il 5% di una azienda che capitalizza quasi 1B $ ... ovvero 50m $

Non male per un mezzo incapace che ha come unico merito aver fatto un contratto con bitmain, per macchinette che non sono ancora stati in grado di collegare

PS: Se MerdDick e' un mezzo incapace ... il Fred invece e' un incapace totale :wall:
 
oggi sarei deciso ad incrementare bitfarms... giusto per abbassare un pò il pmc
 
aMara grazie al bitbit oggi rimbalza

Ma come minatore, restano indegni ... probabilmente i peggiori nel settore ... sempre fermi a 2EH (media 7 giorni) .. con un parco macchine da 13EH

Intato il THR dopo essere sceso da 225EH a 205EH (per la depressione del bitbit) ... ora sta tornando a salire ... 215EH al momento (media sulle ultime 24h)

Di sto passo aMara non fara' nessun utile (forse mai) ... e temo che presto arrivi un ADC o dei debiti enciclopedici ... dove la soppravvivenza di aMara sara' messa a dura prova
 
aMara grazie al bitbit oggi rimbalza

Ma come minatore, restano indegni ... probabilmente i peggiori nel settore ... sempre fermi a 2EH (media 7 giorni) .. con un parco macchine da 13EH

Intato il THR dopo essere sceso da 225EH a 205EH (per la depressione del bitbit) ... ora sta tornando a salire ... 215EH al momento (media sulle ultime 24h)

Di sto passo aMara non fara' nessun utile (forse mai) ... e temo che presto arrivi un ADC o dei debiti enciclopedici ... dove la soppravvivenza di aMara sara' messa a dura prova

oggi non credo...Wally è chiusa.
:D
 
Indietro