La Mara , il MerrDick e i Bit Bit - Volume II

The Hardin power plant is down because of the recent flooding. The few miners (~10k) that are not at Hardin are now part of an other pool as their amount is too small to have a reasonable chance of resolving any blocks. So June production will be horrid and Hardin may be over....

donna-immagine-animata-0250.gif
 
Buonasera e_lm_70

Arriva anche il comunicato ufficiale.

Tempesta 11 giugno
Comunicato 28 giugno

dopo 17 giorni ... alla velocità della luce


Marathon Digital Holdings Provides Update on Its Bitcoin Mining Operations in Montana :: Marathon Digital Holdings (MARA)


P.S.: Qualcuno ha modo di verificarne la totale veridicità?

indicating that the majority of the Company’s miners were not materially damaged by the storm.

Indi qualche macchinetta e' andata persa

Nel comunicati si evince che nuove macchinette non ne stanno attaccando, hanno quasi 90k macchinette a fare la muffa in magazino :angry:
 
Indi qualche macchinetta e' andata persa

Nel comunicati si evince che nuove macchinette non ne stanno attaccando, hanno quasi 90k macchinette a fare la muffa in magazino :angry:

Spero solo che sono stati lungimiranti nel "sospendere" l'arrivo di nuove macchinette.

P.S.: Al momento mi spaventa solo un fallimento
 

The Company benefitted from a downward market price adjustment for the 13,000 S19 XPs set to ship in July and expects to see continued benefits of price adjustments as remaining XPs are shipped in the August – December timeframe

Non specificano, ma la cosa non e' pessima

Hanno installato 30k macchinette, sulla fiducia, senza collegarle, sono dei fenomeno :eek:
 
Non specificano, ma la cosa non e' pessima

Hanno installato 30k macchinette, sulla fiducia, senza collegarle, sono dei fenomeno :eek:

Buonasera e_lm_70

Credo che dovranno produrre un qualche documento alla SEC sul nuovo costo dei minatori ... almeno spero.

Immagini il giorno che alzeranno l'interruttore sarà un piacere a metà.
 
Dovete rigraziarmi :D

L'altro giorno in piena sfiducia ho switchato un cippino aMaro per un RIOTtino

aMara sale ora in doppia cifra e RIOT continua ad andare a riottini :rolleyes:

comunque con un PMC sopra i 30 ho zero speranze di non chiudere in maxi loss sta avventura, ma va bene cosi' lo stesso, aMara mi ha gia' in abbondanza nel 2021 ;)
 

La ragazza è ipervolatile e molto influenzata alle fluttuazioni di btc e nasdaq.. ed è stata shortata a sangue.. SE (ed è un grosso SE) la situazione si tranquillizza qualche soddisfazione ce la dovrebbe dare.

Io ho comprato un pò di call scadenza agosto, non si sa mai..
 
comunque con un PMC sopra i 30 ho zero speranze di non chiudere in maxi loss sta avventura, ma va bene cosi' lo stesso, aMara mi ha gia' in abbondanza nel 2021 ;)

Io non sarei cosi catastrofista. Se non hai fretta di vendere e attenderai il prossimo halving, nessuno vieta di rivederla sopra quella soglia. A fine 2020 quotava $ 5. In 4 mesi ha toccato i $ 57.
Pensa a me che ho sia Mara che Riot a pmc ben più superiori
Ottimismo....
 
Qualcuno saprebbe spiegarmi perchè .MARA sovraperforma sempre .BITF?
E' per via dei 10k bitcoin che ha in pancia, e che ne fanno aumentare il valore, mentre BITF li ha venduti per pagare i debiti?

Io come azionista premierei la canadese... ma forse sono di parte, avendo puntato su di lei :mmmm:
 
Qualcuno saprebbe spiegarmi perchè .MARA sovraperforma sempre .BITF?
E' per via dei 10k bitcoin che ha in pancia, e che ne fanno aumentare il valore, mentre BITF li ha venduti per pagare i debiti?

Io come azionista premierei la canadese... ma forse sono di parte, avendo puntato su di lei :mmmm:

Mara è scesa molto piu degli altri miners.. io ad esempio durante la discesa avevo switchato su clsk, adesso sono tornato su mara.

Vedi l'allegato 2839377
Schermata 2022-07-18 alle 16.01.44.jpg
 
Ultima modifica:
Interessante, grazie!
Però dai minimi .MARA (5.5) in una settimana ha fatto quasi +100%, mentre .BITF (1.07) solo un +30%.... speriamo stia solo prendendo la rincorsa

Mara a 5.5 quotava come se stesse per fallire

Cosa che non e' da escludersi ancora

Mara pare abbia rinegoziato le macchinette S19xp, ma non si sa a che prezzo

Comunque anche se gle le regalano non sono capaci ad attaccarle :wall:
 
Qualcuno saprebbe spiegarmi perchè .MARA sovraperforma sempre .BITF?
E' per via dei 10k bitcoin che ha in pancia, e che ne fanno aumentare il valore, mentre BITF li ha venduti per pagare i debiti?

Io come azionista premierei la canadese... ma forse sono di parte, avendo puntato su di lei :mmmm:

Buonasera Nimitz82

Pare che la comunità degli investitori è più propensa per aMARA che per altri miners nonostante siano più performanti,
forse è abbagliata dall'hash rate 23,3 Eh/s early 2023 se ci arriveranno.



Mara a 5.5 quotava come se stesse per fallire

Cosa che non e' da escludersi ancora

Mara pare abbia rinegoziato le macchinette S19xp, ma non si sa a che prezzo

Comunque anche se gle le regalano non sono capaci ad attaccarle :wall:

Buonasera e_lm_70

Al più tardi lo sapremo nella trimestrale 2Q 2022 a quanto ammonta lo sconto,
penso che sia piccolo altrimenti avrebbero già sbandierato ai 4 venti ... quanto sono bravi.
 
Buonasera Nimitz82

Pare che la comunità degli investitori è più propensa per aMARA che per altri miners nonostante siano più performanti,
forse è abbagliata dall'hash rate 23,3 Eh/s early 2023 se ci arriveranno.





Buonasera e_lm_70

Al più tardi lo sapremo nella trimestrale 2Q 2022 a quanto ammonta lo sconto,
penso che sia piccolo altrimenti avrebbero già sbandierato ai 4 venti ... quanto sono bravi.

Probabilmente hai ragione

Mini sconto, in fondo Fred e' una incapace totale :wall:
 
Mara sovraperforma semplicemente perché il suo ticker è sinonimo di speculazione sui miners... A torto o a ragione si sono creati questo hype prima degli altri e lo sfruttano in fasi positive come questa... Tuttavia Mara rimane il miners peggiore sotto diversi punti di vista cruciali:operations (sono delle p. ipp e micidiali) e di debito... Personalmente non prenderei mai mara ora.. Ma preferisco di gran lunga corz, bitf, hive, cifr
 
Indietro