La Mara , il MerrDick e i Bit Bit - Volume II

BTC affonda

E mara e' verde ?

Che mi sono perso?
 
stavo facendo la stessa domanda. Come mai? Com'è possibile?
Se si guarda a Riot con -7% qualcosa non quadra. Poi per carità, ben venga
 
Salve a tutti.

Posso fare una domanda:
perché non sprofonda?

Dobbiamo cambiarla il nome da aMARA in ....
 
Cheerleaders cercansi
Cheerleaders cercansi
Cheerleaders cercansi


Forza aMARA un pochetto e chiudi verde.
 
Mara 6,19
Riot 3,98
vacche magre..
a questi prezzi pare un peccato non incrementare ma ho come l'impressione che non sia finita qui.
 
Mara 6,19
Riot 3,98
vacche magre..
a questi prezzi pare un peccato non incrementare ma ho come l'impressione che non sia finita qui.

Al momento con le S19 Pro in mano a Mara, bisogna pagare la corrente e le varie spese meno di 0.09$ per kwh, per creare dei profitti

Al momento , la potenza in miniera di Mara, sale come la neve al sole

Avevano toccato i 7.3EH nella settimana del 24 ottobre , in questa settimana sono gia' scesi a 4.1EH
Tanto per non farci dimenticare che loro le macchinette le tengono piu' volentieri staccate che non a macinare BTC
https://mempool.space/mining/pool/marapool

Se aMara non fallisce , secondo me e' gia' un successo

Con 260E THR , aMara con i suoi 4.1EH ... fa giusto 2 blocchi al giorno ... ovvero 13BTC al giorno ... 204k $ al giorno di revenue ... teoriche

Al momento non sembra stiano vendendo nessun BTC che sta producendo il loro Pool da che lo hanno fatto ripartire i primi di agosto:
https://mempool.space/address/15MdAHnkxt9TMC2Rj595hsg8Hnv693pPBB
1478 BTC minati da agosto ... che sono 23M $ al cambio attuale ... diciamo 10m $ al mese di revenue ... ad essere generosi ... 200m $ di revenue all'anno ad essere generosi ... contro 720m $ di capitalizzazione

Se non erro mara ha oltre 700m $ in debiti
 
Qualcuno vede aMara a $2-$4

Se il BTC non torna in fretta sopra i 20k .. e poi oltre i 40k ... aMara potrebbe pure fallire

Al momento minare non e' profittevole per nessuno ... qualcuno e' gia' fallito ... ma ne servono altri di fallimenti, affinche chi resta possa fare soldi minando

Senza contare che ora va di moda riscaldare 'ambienti' (serre, case, etc) con macchinette vecchie che minano BTC ... gente che non mina per profitto, ma ha BTC come effetto collaterale ... e ciuccia profitti ai grandi minatori

Io e' da mesi che non ci metto nulla su aMara ... peccato non abbia avuto il coraggio di chiudere sui rimbalzi ... ma in fondo non ho tutta sta cifra in aMara, specie adesso
 
Ossignor Elm con questi fallimenti. Ma hai sempre in bocca quel "fallire"? Lo ripeti sempre sempre sempre. COme se non bastasse il periodo di cacc@ per chi ci ha messo capitali importanti veri. E non bruscolini. E dai......non fai che ripeterlo.
Mara a giugno quotava 5 dollari con un BTC a 19k. Oggi quota poco più di 6 dollari con un BTC sotto i 16k. Guardiamo ogni tanto il bicchiere mezzo pieno...please!!!!
In più ci avviciniamo ad un probabile mini rally americano.
 
Ossignor Elm con questi fallimenti. Ma hai sempre in bocca quel "fallire"? Lo ripeti sempre sempre sempre. COme se non bastasse il periodo di cacc@ per chi ci ha messo capitali importanti veri. E non bruscolini. E dai......non fai che ripeterlo.
Mara a giugno quotava 5 dollari con un BTC a 19k. Oggi quota poco più di 6 dollari con un BTC sotto i 16k. Guardiamo ogni tanto il bicchiere mezzo pieno...please!!!!
In più ci avviciniamo ad un probabile mini rally americano.

Io cerco di essere rearlista ... e dico quello che penso

Non si fa pump or dump su titoli americani sul FOL

Mata ha 780m di debiti, non fa utili ... e ho i miei dubbi che con il BTC a questi livelli possa creare BTC e fare profitti ... ammesso che ci riesca .. e' dura giustificare 750m di capitalizzazione estraendo 13 BTC al giorno ...
 
Si ok, ma visto che ogni due per tre lo ripeti, e visto che, come da te sopra scritto, non sei investito, non vedo perché continuare a sparare sulla croce rossa su chi ha capitali importanti dentro. Una volta va bene, due volte ok, tre volte comincia a scocciare un po'. Per il resto dei numeri che alleghi, li trovo utili come informativa. Nulla da dire.
 
Si ok, ma visto che ogni due per tre lo ripeti, e visto che, come da te sopra scritto, non sei investito, non vedo perché continuare a sparare sulla croce rossa su chi ha capitali importanti dentro. Una volta va bene, due volte ok, tre volte comincia a scocciare un po'. Per il resto dei numeri che alleghi, li trovo utili come informativa. Nulla da dire.

Chi ha detto che non sono investito

Sono incastrato su aMara, ma non vendo per scaramanzia, e poi perche' col calo sono pochi spicci

Poi quest'anno non ho bisogno di creare minus fiscali, meglio tenere per il prossimo anno, magari sono meno tasse da pagare
 
Si ok, ma visto che ogni due per tre lo ripeti, e visto che, come da te sopra scritto, non sei investito, non vedo perché continuare a sparare sulla croce rossa su chi ha capitali importanti dentro. Una volta va bene, due volte ok, tre volte comincia a scocciare un po'. Per il resto dei numeri che alleghi, li trovo utili come informativa. Nulla da dire.


Non vi leggo da un po' ma il business model dei miners è palesemente esploso...non è mica colpa di e_lm_70 se tutti i miners rischiano di fallire...sono pieni di debiti,costi energia alle stelle,btc che sta collassando e quindi diluizioni sempre meno convenienti...non ci vuole un genio per capire che la sopravvivenza è l'obiettivo, la speranza... Il messo meglio perché non ha debiti è riot..gli altri sono tutti a rischio esplosione..purtroppo...
Articolo interessante su Mara https://compassmining.io/education/falling-bitcoin-price-debt-obligations-loom-for-marathon-digital/
 

Quel "si ok" sopra, sul rischio fallimento, gli dava ragione. Si è consapevoli dell'alto rischio e non bisogna essere certamente dei geni. Quella sorta di lamentela, pur rispettando la sua preparazione, dovuta al fatto che da tempo si ripete ad ogni messaggio. Come una gocciolina cinese. Il ripetersi disturba un po'. Si sa, il BTC è messo maluccio. Con un sentiment sotto terra. Il caso Ftx ha spazzato via ogni forma di fiducia. Ci vorrà tempo. Lo stesso tempo che rischia di mettere una pietra tombale a molti miners. Se ho capito bene Mara detiene ancora tutti i suoi BTC. E' il più grande per capitalizzazione. Il debito, come per ogni società indebitata, potrebbe essere "rinegoziato". Penso. Poi non so. Ma rimango fiducioso.
 
Ultima modifica:
Indietro