SonoPresente
Tesla P.T. $485+/-3%
- Punti reazioni
- 420
Non ho parole ... anzi siamo sicuri che è la nostra aMARA?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Se non ho capito male, ad occhio e croce si parla di circa 1 Milione di azioni su un totale di 160 Milioni circa... non proprio un sostanziale AdC o diluizione...qui mi fermo, perché non capisco cosa possa esserci dietroMarathon Digital Holdings Announces $14.25 Million Private Placement
Marathon Digital Holdings Announces $14.25 Million Private Placement
è arrivato l'AdC?
è arrivato l'AdC?
purchase of 15,000 shares of Series A redeemable convertible preferred stock in a private placemen
Potrebbero essere gli arabi, visto che vogliamo sbarcare da quelle parti?Mi domandavo , ma perche' mai aMara debba fare sforzi per una miseria di 15m $ ... quando ha molti piu' BTC in pancia che potrebbe vendere
Ma ad occhio, sembra che sia stata approcciata da un investitore privato (od un 'gruppo') .... e che questo(i) avevano interessi ad entrare nel capitale e parzialmente nel controllo di aMara
Ad occhio, la cosa mi sembra positiva ... anche se non basta a spostare la situazione critica sul BTC
Produced a Record 1,245 BTC in May 2023 and 4,141 BTC Year-To-Date
- Increased Operational Hash Rate 9% to 15.2 EH/s and Installed Hash Rate 13% to 20.1 EH/s in May 2023
- Raised nearly $800,000 for Bitcoin Core Developers in Collaboration with Brink
- Reported Unrestricted Cash and Cash Equivalents of $97.3 Million and Increased Unrestricted Bitcoin Holdings to 12,259 BTC (c. $333.7 Million) as of May 31, 2023
Bitcoin Halving Is Coming and Only the Most Efficient Miners Will Survivegrazie delle delucidazioni, opto per RIOT
![]()
Solo +17,43%
Ciao+2.2% in after hours
Mara +17% e Riot +8% ... Mara di nuovo con un valore per azione sopra a Riot... non ci avrei scommesso ... ma visto che ho aMara e non o Riot ... apprezzo
Comunque ... in sto prezzo a mio avviso si danno per scontati ulteriori rialzi del BTC ... aMara non li vale sti soldi di capitalizzazione con il BTC attorno a 30k ... ma se il BTC tornasse a 50K .. ecco che la matematica ed il bilancio cambierebbe