La Mara , il MerrDick e i Bit Bit - Volume II

ahhh... mannaggia quanto mi manca.... :'(:'(

Ci dovrebbero essere possibita' per rientra sotto i 27 ... ma forse ... per chi puo' ... meglioi BITF

La aMara continua a tenere fermo oltre meta' del parco macchine ... oppure hanno meta' del parco macchine in mano ad hackers :wall: ... non che faccia differenza ... la corrente costa quasi nulla .... sono i costi di ammortamento che sono salati ... e dal 2024 ... la miniera totale di BTC produrra solo 450 BTC al giorno contro i 900 di adesso
 
Ci dovrebbero essere possibita' per rientra sotto i 27 ... ma forse ... per chi puo' ... meglioi BITF

La aMara continua a tenere fermo oltre meta' del parco macchine ... oppure hanno meta' del parco macchine in mano ad hackers :wall: ... non che faccia differenza ... la corrente costa quasi nulla .... sono i costi di ammortamento che sono salati ... e dal 2024 ... la miniera totale di BTC produrra solo 450 BTC al giorno contro i 900 di adesso

non appena mi riprendo da questo brutto colpo e se i prezzi lo consentono rientro con non meno di 75K, ma stavolta solo su BITF.
Go big or go home ....:wall:
 
Ci dovrebbero essere possibita' per rientra sotto i 27 ... ma forse ... per chi puo' ... meglioi BITF

La aMara continua a tenere fermo oltre meta' del parco macchine ... oppure hanno meta' del parco macchine in mano ad hackers :wall: ... non che faccia differenza ... la corrente costa quasi nulla .... sono i costi di ammortamento che sono salati ... e dal 2024 ... la miniera totale di BTC produrra solo 450 BTC al giorno contro i 900 di adesso

Mi pare che avevi scritto in privato ai tizi di aMARA, nessuna risposta?

non appena mi riprendo da questo brutto colpo e se i prezzi lo consentono rientro con non meno di 75K, ma stavolta solo su BITF.
Go big or go home ....:wall:

Ti aspettiamo a braccia aperte.

P.S.: oggi mi è passata sotto gli occhi una settimana di vacanza in Sardegna ed ho pensato a te.
 
Mi pare che avevi scritto in privato ai tizi di aMARA, nessuna risposta?



Ti aspettiamo a braccia aperte.

P.S.: oggi mi è passata sotto gli occhi una settimana di vacanza in Sardegna ed ho pensato a te.

avvisami se decidi di venire! ;)
 
A me queste performance odierne non mi entusiasmano più di tanto penso che dovevamo stare più in altro:

Bitfarms +4,79%
Coinbase Global 2,84%
Marathon Digital 4,22%
MicroStrategy 2,54%
Riot Blockchain 4,17%
Tesla 0,34%
 
Mi pare che avevi scritto in privato ai tizi di aMARA, nessuna risposta?

.

Si, mi ha risposto di chiamarlo al telefono :rolleyes: ... e mi ha dato il numero telefonico, che si vede anche sulla loro pagina

Forse nel contratto telefonico oltre a 100min a gratis in europa, include pure US ... comunque di chiamare il Maraiuolo ... non ne ho molta voglia

PS: Intanto ieri l'aMara non ha prodotto NULLA ... ZERO .. nada de nada :angry:

PPS: Il MerrDick .... di nome e di fatto ... i 500 BTC a luglio sono una chimera oramai ... e non sarebbe stato aspettarsi molto , anzi ..
 
Si, mi ha risposto di chiamarlo al telefono :rolleyes: ... e mi ha dato il numero telefonico, che si vede anche sulla loro pagina

Forse nel contratto telefonico oltre a 100min a gratis in europa, include pure US ... comunque di chiamare il Maraiuolo ... non ne ho molta voglia

PS: Intanto ieri l'aMara non ha prodotto NULLA ... ZERO .. nada de nada :angry:

PPS: Il MerrDick .... di nome e di fatto ... i 500 BTC a luglio sono una chimera oramai ... e non sarebbe stato aspettarsi molto , anzi ..

... e falla una telefonatina ... è propabile che mandino nel tuo garage un container di minatori da dirigere. ;)

P.S.:
SPOT SIP 1994 "Una telefonata allunga la vita" ' Con Massimo Lopez - YouTube
 
Ultimamente la Mara sta minando BTC come da immagine allegata

donna-immagine-animata-0061.gif


:angry:

PS: E' da 7 giornii che minano poco ... ora si sono pure fermati da 36h :wall: ... stanno stampando azioni da regalare al mannacciament .... mica hanno tempo per lavorare in miniera :rolleyes:
 
Mara Vs BTC

13% persi in 5 giorni :angry:

mara1.png
 
Ma domani Maratona rilascia la trimestrale? :confused: Potrebbero esserci sorprese?
 
Ma domani Maratona rilascia la trimestrale? :confused: Potrebbero esserci sorprese?

L'unica sorpresa e' quando decideranno di rilasciare la trimestrale

Pare non vi sia una data fissa ne una data annunciata

Sul Q2 ...
MARA Stock 2021 Q2 Earnings Estimates - YouTube

Ho retto pochi secondi, poi ha iniziato a sbarellare di brutto ed ho smesso di vedere sto besugo

Mi deprime che degli incapaci cosmici come sto bimbo besugo poveretto 'merikkione d'importazione (poveretto, perche' in alcuni video chiede soldi su patrion, altrimenti lui di soldi per comprare Mara non ne ha :eek: ) ... siano lunghi sulla Mara ... il che non mi rassicura per nulla

La Mara dopo 1 settimana che ha minato col contagocce, ha deciso 3 giorni fa ... che minare era troppo sforzo ... ed ora e' da 3 giorni che non estraggono nulla in miniera

Pare ci siano le donne delle pulizie che stanno tirando giu' la polvere dalle macchinette ... indi hanno fermato il tutto :angry: ... non sia mai che l'impresa di polizia si possa lamentare per il lavoro in ambienti rumorosi ....
 
Immagine del pre:

donna-immagine-animata-0201.gif


Anche oggi ... pulizie in miniera ... e niente estrazione di bit bit :angry:
 
Per chiudere in bellezza la settimana ... dove MARA ha staccato le macchinette

Cannellone rosso sul bit bit .. 1000 USD persi in pochi minuti

:rolleyes:
 
Per chiudere in bellezza la settimana ... dove MARA ha staccato le macchinette

Cannellone rosso sul bit bit .. 1000 USD persi in pochi minuti

:rolleyes:

Mannaggia, quel pennant ero convinto rompesse verso l'alto.. :(
 
Immagine del pre:

donna-immagine-animata-0201.gif


Anche oggi ... pulizie in miniera ... e niente estrazione di bit bit :angry:
Certo che, se non producono una mazza dovrebbero scontarlo nel prezzo? :confused: Oppure gamblers e algoritmi non ci guardano?
 
Certo che, se non producono una mazza dovrebbero scontarlo nel prezzo? :confused: Oppure gamblers e algoritmi non ci guardano?

E' una scommessa

La Mara quota per i 10EH che dovrebbe avere a fine Q1 2022

Indi quello che combina oggi con 2EH e' un dettaglio

Quanto mi preoccupa di piu' , sono le 7.5M di azioni che vogliono regalarsi .. sarebbe il 7.5% di diluizione :wall:

Comunque se non sono capaci a gestire 2EH, perdendo 1/3 dei possibili ricavi ogni mese ... non vedo molte speranze che nel futuro facciano meglio
In paragone BITF sembra stia minando molto meglio

PS: Comunque negli ultimi giorni ha preso una mazzata del 20% rispetto al corso del bitcoin ... forse sconta gia' la scarsa produzione e la diluizione ... ma forse anche no :rolleyes:

PPS: Considerando che hanno oltre 4000 BTC in pancia in piu' rispetto a RIOT, hanno piu' macchinette e ne avranno di piu 10EH vs 8EH ... MARA dovrebbe capitalizzare il 20/30% in piu' di RIOT .. invece no ... perche' la fiducia in MARA giustamente e' scarsa ... anche se a mio avviso c'e' poco da fidarsi anche di RIOT ... indi doppia onta capitalizzare meno di un concorrente 'minore'
 
E' una scommessa

La Mara quota per i 10EH che dovrebbe avere a fine Q1 2022

Indi quello che combina oggi con 2EH e' un dettaglio

Quanto mi preoccupa di piu' , sono le 7.5M di azioni che vogliono regalarsi .. sarebbe il 7.5% di diluizione :wall:

Comunque se non sono capaci a gestire 2EH, perdendo 1/3 dei possibili ricavi ogni mese ... non vedo molte speranze che nel futuro facciano meglio
In paragone BITF sembra stia minando molto meglio

PS: Comunque negli ultimi giorni ha preso una mazzata del 20% rispetto al corso del bitcoin ... forse sconta gia' la scarsa produzione e la diluizione ... ma forse anche no :rolleyes:

PPS: Considerando che hanno oltre 4000 BTC in pancia in piu' rispetto a RIOT, hanno piu' macchinette e ne avranno di piu 10EH vs 8EH ... MARA dovrebbe capitalizzare il 20/30% in piu' di RIOT .. invece no ... perche' la fiducia in MARA giustamente e' scarsa ... anche se a mio avviso c'e' poco da fidarsi anche di RIOT ... indi doppia onta capitalizzare meno di un concorrente 'minore'

Penso abbiamo dimostrato tutta la loro competenza, visione e comprensione del mondo Bitcoin già quando se ne sono usciti con la loro OFAC mining pool :rolleyes:
 
Penso abbiamo dimostrato tutta la loro competenza, visione e comprensione del mondo Bitcoin già quando se ne sono usciti con la loro OFAC mining pool :rolleyes:

OFAC e' stato il minore dei mali

A suo tempo vi erano diveresi investitori istituzionali che predicavano che loro volevano investire in BTC "vergini", non in BTC al carbone o con odore di ricilaggio denaro sporco ... poi ... visto che tutti i BTC sono uguali ... e la maggioranza se ne sbatte, giustamente, di OFAC ... hanno ritrattato, colpa anche del fatto che usavano un software taroccato per fare OFAC, ma quelli che lo gestivano erano talmente incompetente (o ladri nel chiedere soldi extra, oltre ai 80m che hanno incassato praticamente a gratis) da non saper fare OFAC con taproot

OFAC e' costato 80m in diluizione, ma se non altro ora hanno un loro pool, indi sono piu' trasparenti ... non che il fatto di essere trasparenti sia un problema per non continuare a fare porcate sottobanco :rolleyes:
 
OFAC e' stato il minore dei mali

A suo tempo vi erano diveresi investitori istituzionali che predicavano che loro volevano investire in BTC "vergini", non in BTC al carbone o con odore di ricilaggio denaro sporco ... poi ... visto che tutti i BTC sono uguali ... e la maggioranza se ne sbatte, giustamente, di OFAC ... hanno ritrattato, colpa anche del fatto che usavano un software taroccato per fare OFAC, ma quelli che lo gestivano erano talmente incompetente (o ladri nel chiedere soldi extra, oltre ai 80m che hanno incassato praticamente a gratis) da non saper fare OFAC con taproot

OFAC e' costato 80m in diluizione, ma se non altro ora hanno un loro pool, indi sono piu' trasparenti ... non che il fatto di essere trasparenti sia un problema per non continuare a fare porcate sottobanco :rolleyes:

Ho iniziato a fare la formica, sto risparmiando su tutto e grattando il fondo del mio barilotto.....
Avvisami quando è il momento di rientrare su BITF ....:bow::D
 
Indietro