La Mara , il MerrDick e i Bit Bit - Volume II

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ho iniziato a fare la formica, sto risparmiando su tutto e grattando il fondo del mio barilotto.....
Avvisami quando è il momento di rientrare su BITF ....:bow::D

Non potendolo comprare, non lo seguo molto il BITF

Come indicazione, il BTC potrebbe scendere fino a 36k ... a quella quotazione, decidero' se comprare altra MARA oppure altri bit bit .. o entrambe le cose ;)

PS: Comunque sono gia' carico di MARA e bit bit .. indi ... parlo di piccoli aggiustamenti al caso
 
Oggi sono molto preso con la coda dell'occhio vedo che il Bitcoin è < $39-$40 e
MARA +1,31%
RIOT +2,73%
BITF -0,13%
 
Immagine del pre:

donna-immagine-animata-0201.gif


Anche oggi ... pulizie in miniera ... e niente estrazione di bit bit :angry:

La donna delle pulizie .. finito di lustrare i pavimenti ha comprato qualche azione dei minatori che la foraggiano meglio :D

Speriamo che questa non impari a comprare i bit bit direttamente ... altrimenti ... le azioni del MerrDick non se le comprerebbe piu' nessuno :D

PS: Intanto ... sempre nulla dal pool di Mara ... ho provato a vedere se avessero cambiato indirizzo ... ma non trovo nulla .. mi sa che hanno staccato la spina ... e la riattaccano ad Agosto :wall:
 
BTC sembra tenere bene, nel weekend potrebbe partire la nostra agognata nuova gamba rialzista.. :censored:
 
BTC sembra tenere bene, nel weekend potrebbe partire la nostra agognata nuova gamba rialzista.. :censored:

Sembrerebbe che il $BTC voglia farsi una corsetta nel weekend

La cosa non e' particolarmente positiva per la Mara che di solito all'apertura del Lunedi' non riesce a stare dietro al gain del BTC

Comunque ... sempre zero .... sembra che Mara abbia staccato la spina, e non minano piu' nulla, tenendo ferme 20k macchinette :angry: ... intanto la difficolta' e' salita, le macchinette cinese stanno trovano nuovi attacchi ... indi hanno perso una occasione d'oro per minare 18 BTC al giorno ... :wall:

Il bamboccione 'merikkione ... continua a pompare ciecamente la Mara ... una vera testa di quiz ... sapere che sono accomunato a questo nel possedere la Mara mi fa venire i brividi :angry:

PS: Rimpiango non aver venduto tutto ed aver comprato BTC quando la mara stava a 30 ed il BTC a 33k ... ora il gap e' enorme ... l'obbiettivo 1000:1 lo vedo quasi impossibile .. specie se si vanno a stampare 7.5m di nuove azioni da regalare al mannacciament della Mara

PPS: In pratica la Mara e' tenuta su solo dalla forza del BTC ... :mad:
 
Buon dì

Oggi ho concluso le mie operazioni di voto a fronte dell'assemblea che si terrà a breve.
Punto 1
Emissioni nuove azioni ho votato NO.
 
Buon dì

Oggi ho concluso le mie operazioni di voto a fronte dell'assemblea che si terrà a breve.
Punto 1
Emissioni nuove azioni ho votato NO.

:bow:

Nel weekend per fortuna la produzione dei bit bit della Mara e' ripartita ... solo 5 blocchi ... ma sembre meglio del nulla della settimana passata

Speriamo che sta intermittenza sia ora finita (ma ne dubito :rolleyes:) ... lasciare spente le macchinette e' un costo enorme :angry:
 
Faccina da pre

:wall: :wall:

Con il bit bit sopra i 40k ... la Mara sotto i 30 e' un insulto :rolleyes:

Ma come dare torno agli investitori ... come si puo' dare fiducia a sti stampatori di azioni che tengono le macchinette spente :wall:
 
aMARA compra 30.000 S19J PRO a $4.023,33 circa ognuno.

Con spedizione da Bitmain tra gennaio 2022 e giugno 2022

Quindi si avranno 133.000 minatori di Bitcoin con circa 13,3 EH/s

... ma invece di comprare minatori potrebbe mettere a lavoro quelli già consegnati da Bitmain?
 
aMARA compra 30.000 S19J PRO a $4.023,33 circa ognuno.

Con spedizione da Bitmain tra gennaio 2022 e giugno 2022

Quindi si avranno 133.000 minatori di Bitcoin con circa 13,3 EH/s

... ma invece di comprare minatori potrebbe mettere a lavoro quelli già consegnati da Bitmain?

Li ha pagati carucci ... specie considerando il surplus dovuto alla miniere chiuse in china.

Ma la consegna entro giugno non e' male

Riusciranno i nostri 'fenomeni' ad installare 100k macchinette in poco piu' di 6 mesi ?

PS: 120m $ da pagare .... temo un ADC alle porte ... :rolleyes: ... vendere BTC per comprare macchinette sarebbe follia pura
 
BITF vola

Mara in rosso

donna-immagine-animata-0095.gif


:angry:

PS: Ed io ho incrementato con due cippini con TP stretto a 28.8 ... :wall:
 
buonasera basta chiedere tp raggiunto e ora?

Ho venduto i due (tre per la precisione) cippini presi in apertura

Me ne restano altri 200 :eek:

Il prossimo ha il tp a 29.x

Ho sempre oltre il 50% di esposizione su aMara, in gain, ma sotto le mie aspettative
 
Ho venduto i due (tre per la precisione) cippini presi in apertura

Me ne restano altri 200 :eek:

Il prossimo ha il tp a 29.x

Ho sempre oltre il 50% di esposizione su aMara, in gain, ma sotto le mie aspettative


:eek::eek::eek:
 
Alla luce delle nuove macchinette in arrivo, ho aggiornato l'XLS con i nuovi dati

Queta la tabellina
25000 475 216 20
30000 569 311 28
35000 664 405 37
40000 759 500 45
45000 854 595 54
50000 949 690 63
55000 1,044 785 71
60000 1,139 880 80
65000 1,234 975 89
70000 1,329 1,070 97

In formato grafico e completo

mara1.png
 
Le carte sono scoperte:

July 2021: 442.2 BTC
 
Le carte sono scoperte:

July 2021: 442.2 BTC

e_lm_70
@elm701
·
Aug 1
Finally after 3 days of no production
On Saturday $MARA pool did extract two blocks
In July MARA produced 431 $BTC, they should have been more then 500
Also now is not clear if production fully resumed, since no new block since 15h which is abnormal for 2EH
Will you ever explain?

2 blocchi in piu' di quelli che ho contato io ...

Strano ... ma meglio cosi'
 
Fred Thiel, CEO di Marathon. “Nonostante i nostri miner siano offline per cinque giorni alla fine del mese per facilitare la manutenzione programmata e gli aggiornamenti, nonché per ospitare un'ispezione annuale richiesta delle nostre strutture, abbiamo comunque aumentato la nostra produzione di bitcoin del 66% rispetto al mese precedente e prodotto 442.2 bitcoin a luglio."

:mad:
 
Indietro