La Mara , il MerrDick e i Bit Bit - Volume II

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

2 blocchi nelle ultime 24h, 16 nella ultima settimana ... una potenza di circa 4 EH

Al momento boccheggiano ma sono ancora vivi
Mi spaventa di più il monte debiti sai?
Chiusura a -8
Tra i miners che seguo, a performance, oramai è sempre la “peggiore”
 
Mi spaventa di più il monte debiti sai?
Chiusura a -8
Tra i miners che seguo, a performance, oramai è sempre la “peggiore”

Ciao defraud

Segue anche ARGO?

E' stata sospesa per 2 giorni dalle contrattazioni e sta lottando per non avviare la procedura di fallimento nota in USA come Capitolo 11?
 
Public miners - Debt to equity ratio.png
 
Ieri non ho seguito. Oggi per curiosità entro nel thread e leggo di un -8%. Non credendo a quanto letto, vado a controllare. Effettivamente ha perso l'8% con un Nasdaq in chiusura a poco più dell'1% di rialzo. Anche se in apertura era in rialzo del 3,70%. Allucinante. Forse dirò addio ai miei soldi...o forse siamo prossimi a un cambio di passo del BTC e dei listini americani. Vedremo...
 
Ultima modifica:
io ho preso le ultime 1000 azioni a 5,40
Ho finito i soldi sul mining
Pmc 26
Sono un uomo finito :D
 
Chissa cosa sanno o sperano gli amaretti ...

PS: Comunque su aMara non sono piu' in grado di 'mediare' ... i due soldini raschiando il fondo del barile preferisco metterli su TSLA

Ciao e_lm_70

Se ci metto ancora qualcosina è a $3 circa con la paura del fallimento sempre più presente.
 
Forza e coraggio 8-)(y)
Non si molla
 

Secondo quanto riferito, Core Scientific presenterà istanza di fallimento ai sensi del Chapter 11​

Core Scientific starebbe presentando istanza di tutela fallimentare ai sensi del Chapter 11 in Texas, a causa del calo delle entrate e dei prezzi di BTC


Secondo quanto riferito, Core Scientific presenterà istanza di fallimento ai sensi del Chapter 11

Sti falliti ... pero' pare che continuino a minare :rolleyes:

Bitcoin miner Core Scientific is filing for Chapter 11 bankruptcy — but plans to keep mining
 
significa che per il "momento" RIOT è messa bene.
comunque anche per MARA, è sempre nella mia watchlist...
 
significa che per il "momento" RIOT è messa bene.
comunque anche per MARA, è sempre nella mia watchlist...

Messa bene e' un concetto relativo

Al momento si guadagna tra il poco ed il nulla a minare BTC ... anzi alcuni falliscono perche' minano in perdita

Tra poco piu' di un anno la resa si dimezza ... e se il BTC non fa almeno un x3 o x4 in pochi mesi ... molti altri minatori falliranno
 
Messa bene e' un concetto relativo

Al momento si guadagna tra il poco ed il nulla a minare BTC ... anzi alcuni falliscono perche' minano in perdita

Tra poco piu' di un anno la resa si dimezza ... e se il BTC non fa almeno un x3 o x4 in pochi mesi ... molti altri minatori falliranno
messa bene era inteso per il debito aziendale.
 
Indietro