La Mara , il MerrDick e i Bit Bit - Volume II

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Halving BTC, e riparte la giostra.
I conti non tornano, senza halving abbiamo visto:
aMARA $83,45
BTC 68,7k

con l'halving dovremmo vedere:
BTC 103,5k come minimo
aMARA $130 ad occhio

perché nel frattempo:
il BTC si riprende
aMARA estrae BTC e non vende
aMARA energizza altri minatori che prendono la polvere

quindi: fantasticare è bello ;)
 
perche' oggi riot vola e mara e' in rosso sangue?

che mi sono perso, di solito vanno a braccietto
 
scusate..ma quando sarebbe il nuovo halvong del BTC?
 
Buon dì

Quasi 10 EH/s ... chissà per quanto tempo li mantiene e soprattutto quando arriviamo a valori maggiori e costanti.

1674193252592.png
 
Buon dì

Quasi 10 EH/s ... chissà per quanto tempo li mantiene e soprattutto quando arriviamo a valori maggiori e costanti.

Vedi l'allegato 2872776

A te piacciono i valori 'istantanei'

Io preferisco guardare la media settimanale .. la quale parla di 3.8 EH

Non sappiamo bene quante macchinette siano state messe in funzione, ma sappiamo che tutte le macchinette vanno a 'singhiozzo' ... vengono attaccate alla corrente, solo quando Greta T decide che la corrente e' verde ... altrimenti la corrente elettrica viene data per altri usi e non per minare

PS: L'altro giorno avevo un po' di cash per aver venduto qualche azione a 'target' ... ed ho comprato qualche aMara a 7.7 ... dopo molti mesi che non compravo nulla ... e sono stato punito ... prometto che non lo faccio piu' :D
 
Ciao a tutti,
qualcuno segue Mara? Sapreste dirmi se stanno emettendo nuove azioni?
Non riesco proprio a spiegarmi la dinamica di oggi: indici verdi, BTC intorno a 23k$, tutti gli altri minatori verdi (incluso Bitfarms) e Mara a -3%??? Un paio di giorni fá quotava 9$ con BTC appena sotto 23k$...
 
Ciao a tutti,
qualcuno segue Mara? Sapreste dirmi se stanno emettendo nuove azioni?
Non riesco proprio a spiegarmi la dinamica di oggi: indici verdi, BTC intorno a 23k$, tutti gli altri minatori verdi (incluso Bitfarms) e Mara a -3%??? Un paio di giorni fá quotava 9$ con BTC appena sotto 23k$...

Riot sta facendo +1% , sempre meglio di -4% di aMara, ma non che i minatori facciano faville

Oggi c'e' coin che vola , ma non so i motivi

controllavo la miniera di aMara e minano sempre poco, 3.5EH nella ultima settimana, o solo 12 BTC al giorno di media

Sulla fiducia, del BTC, visto che avevo due spicci liberi, ho incrementato su aMara, ma giusto una cifra simbolica

sempre controllando, ho visto che il 23 gennaio sembra abbiano venduto un po' di BTC , cosa che non gli avevo visto fare da mesi
 
Grazie della segnalazione! Dopo leggo con calma, ma ad occhio dovranno rompere il salvadanaio ed investire almeno 80M$.... bah.. comunque mi sembra una spiegazione più realistica del MM cattivone che non vuole che le calls siano ITM..
 
Indietro