La Mara , il MerrDick e i Bit Bit - Volume II

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ho rimediato 5k dalle pompe di ieri... Oggi faccio un breve skalping in Mara

Se riesco entro a non più di 8 e vendo in serata a 10 massimo

Call ancora sul piatto
Screenshot_20230203_134030_com.huawei.browser.jpg


Put

Screenshot_20230203_134040_com.huawei.browser.jpg

Promette bbene
 
Magari 10$... da come si sta muovendo negli ultimi giorni...
 
Ho tolto lo stop loss perché c'è ancora del potenziale...rimango in corsa fino a martedì
 
Si perché ci sono ancora molte scommesse a strike 8-9-10 e, di solito chi compra le opzioni settimanali incassa i premi o esercita ITM il martedì o comunque a inizio settimana
 
Si perché ci sono ancora molte scommesse a strike 8-9-10 e, di solito chi compra le opzioni settimanali incassa i premi o esercita ITM il martedì o comunque a inizio settimana

Grazie BannAlo della spiegazione.

Tienici aggiornati.
 
Topping pattern piuttosto chiaro qui, approdo previsto 5.25-5.75$, lì sarei interessato ad un long dal rischio ben definito (sotto i 5.25 ciao baby) :o

1675516924475.png
 
Williams dice ipercomprato, beh l'analisi tecnica è sopravvalutata....in pochi ne parlano, il btc è in salita, lancio le mie fish sul tavolo

Sfido il mercato a mani nude, sono pronto a farmi male...di nuovo
 
L'unico indicatore che conta è follow the money

Screenshot_20230204_133713_com.huawei.browser.jpg


Si potrebbe anche andare lunghi visto la grande orgia istituzioninale in atto
 
Williams dice ipercomprato, beh l'analisi tecnica è sopravvalutata....in pochi ne parlano, il btc è in salita, lancio le mie fish sul tavolo

Sfido il mercato a mani nude, sono pronto a farmi male...di nuovo
A me sembra proprio il contrario sul Fol, comunque lancia pure le tue fish dove vuoi, ognuno dei suoi soldi fa ciò che vuole.
Ho solo condiviso la mia view.
 
A me sembra proprio il contrario sul Fol, comunque lancia pure le tue fish dove vuoi, ognuno dei suoi soldi fa ciò che vuole.
Ho solo condiviso la mia view.
Nello la tua analisi è impeccabile ma, mi piace andare contro corrente... Il tempo darà la sua sentenza

Il fol è pieno di studiati che seguono le regole... Io non sono studiato e anche fosse non ho mai seguito le regole
 
non ho capito il grafico
il grafico dice chiaramente che gli istituzionali (tra cui roccia nera) accumulano scorte a questi prezzi

Institutional Ownership and Shareholders

Marathon Digital Holdings Inc. (US:MARA) has 378 institutional owners and shareholders that have filed 13D/G or 13F forms with the Securities Exchange Commission (SEC). These institutions hold a total of 46,338,074 shares. Largest shareholders include Vanguard Group Inc, BlackRock Inc., Susquehanna International Group, Llp, VTSMX - Vanguard Total Stock Market Index Fund Investor Shares, Wolverine Asset Management Llc, NAESX - Vanguard Small-Cap Index Fund Investor Shares, Citadel Advisors Llc, State Street Corp, Simplex Trading, Llc, and IWM - iShares Russell 2000 ETF.
Marathon Digital Holdings Inc. (NASDAQ:MARA) institutional ownership structure shows current positions in the company by institutions and funds, as well as latest changes in position size. Major shareholders can include individual investors, mutual funds, hedge funds, or institutions. The Schedule 13D indicates that the investor holds (or held) more than 5% of the company and intends (or intended) to actively pursue a change in business strategy. Schedule 13G indicates a passive investment of over 5%.
The share price as of February 3, 2023 is 7.07 / share. Previously, on February 4, 2022, the share price was 23.51 / share. This represents a decline of 69.93% over that period
.

comunque lo puoi vedere direttamenta da fintel
 
il grafico dice chiaramente che gli istituzionali (tra cui roccia nera) accumulano scorte a questi prezzi

Institutional Ownership and Shareholders

Marathon Digital Holdings Inc. (US:MARA) has 378 institutional owners and shareholders that have filed 13D/G or 13F forms with the Securities Exchange Commission (SEC). These institutions hold a total of 46,338,074 shares. Largest shareholders include Vanguard Group Inc, BlackRock Inc., Susquehanna International Group, Llp, VTSMX - Vanguard Total Stock Market Index Fund Investor Shares, Wolverine Asset Management Llc, NAESX - Vanguard Small-Cap Index Fund Investor Shares, Citadel Advisors Llc, State Street Corp, Simplex Trading, Llc, and IWM - iShares Russell 2000 ETF.
Marathon Digital Holdings Inc. (NASDAQ:MARA) institutional ownership structure shows current positions in the company by institutions and funds, as well as latest changes in position size. Major shareholders can include individual investors, mutual funds, hedge funds, or institutions. The Schedule 13D indicates that the investor holds (or held) more than 5% of the company and intends (or intended) to actively pursue a change in business strategy. Schedule 13G indicates a passive investment of over 5%.
The share price as of February 3, 2023 is 7.07 / share. Previously, on February 4, 2022, the share price was 23.51 / share. This represents a decline of 69.93% over that period
.

comunque lo puoi vedere direttamenta da fintel
Grazie per la spiegazione.
 
Grazie per la spiegazione.
comunque ripeto per logica se non si vogliono perdere soldi si segue l'analisi tecnica ma, in un mercato volatile e con un grafico del genere secondo me la logica va farsi FK

anche rimanessi incastrato Mara è il miglior minatore e se si crede in BTC è uno tra i migliori investimenti del panorama
 
Indietro