La Mara , il MerrDick e i Bit Bit - Volume II

comunque ripeto per logica se non si vogliono perdere soldi si segue l'analisi tecnica ma, in un mercato volatile e con un grafico del genere secondo me la logica va farsi FK

anche rimanessi incastrato Mara è il miglior minatore e se si crede in BTC è uno tra i migliori investimenti del panorama

L'unica paura che ho è un possibile default di aMARA visto i debiti e l'energizzazione dei minatori a singhiozzo quindi estrazione dei BTC molto al rilento.
 
L'unica paura che ho è un possibile default di aMARA visto i debiti e l'energizzazione dei minatori a singhiozzo quindi estrazione dei BTC molto al rilento.

se hai paura piazza stop loss (servono a quello)
i migliori guadagni che ho realizzato provengono proprio da aziende indebitate, ultrashortate date per spacciate da MSM

Mara può sempre vendere BTC per vivere un altro giorno, ha incrementato la sua produzione (come dicono anche i crypto guru del fol)

roccia nera ha incrementato (anche perchè loro sono i primi baghodlers)

Screenshot 2023-02-04 18.10.42.png
 
Comunque sono mbriaco non ascoltarmi
 
Comunque sono mbriaco non ascoltarmi
Ti ascolto, ma decido io se comprare/vendere/mantenere la posizione.

Stai tranquillo, mi piace il confronto.

Comunque aMARA ha iniziato a vendere a gennaio i BTC al pari degli altri minatori che avevano iniziato prima.

Il problema fondamentale è l'energizzazione dei minatori, ha una grande quantità di minatori a prendere la polvere nei magazzini, questo fino a qualche mese fa, poi ho perso di vista il seguito.
 
46.13% :cool:

FoPf2BGXwAQJf2_
 
Ultima modifica:
Ciao E_lm,
perdona l´ignoranza... e quindi? Cosa ci dicono questi numeri?

Ups messo il simbolo sbagliato: 46.13% ... il numero di azioni shortate rispetto al totale

Questo da l'idea del potenziale short squeze ... ma da anche l'idea della fiducia che gli ANALs hanno su aMara

PS: BTC debole, indi oggi giornata aMara :rolleyes:
 
Ups messo il simbolo sbagliato: 46.13% ... il numero di azioni shortate rispetto al totale

Questo da l'idea del potenziale short squeze ... ma da anche l'idea della fiducia che gli ANALs hanno su aMara

PS: BTC debole, indi oggi giornata aMara :rolleyes:
Corretto.

Se BTC si riprende o aMARA fornisce dei dati credibili parte lo short squeze.
 
ancora dentro...consolidiamo i 7 $
 
Corretto.

Se BTC si riprende o aMARA fornisce dei dati credibili parte lo short squeze.
Lo short squeze su Mara partirà quando passerà il bear market. Quando? Lo si vedrà sopra certi livelli con un occhio alla borsa americana e alla Fed/dati/politiche monetarie.
E' tutto correlato
 
Tengo forte

Anzi non contento ieri ho caricato qualche chiamata per marzo a stryke 15

Se devo farmi male lo faccio con stile
 
Tengo forte

Anzi non contento ieri ho caricato qualche chiamata per marzo a stryke 15

Se devo farmi male lo faccio con stile

Il BTC e' fermo dal 21 gennaio

Con un sottostante statico, l'opzione che ci sta sopra cala di valore ... ecco perche' aMara non puo' salire fintanto che il BTC non strappa sopra i 25k

La tua e' una scommessa che potrebbe pagare, ma e' ad alto rischio ... but ... no pain : no gain :P

Per gli amanti delle scommesse ... non escludo una entrata su aMara lunedi' in chiusura .. perche' martedi' si aprira' con i dati sull'inflazione americana, che potrebbe aprire alcune porte, anche quelle del paradiso cryptoAmaro :D

untitled-png.2877757
 
per MARA, nei prossimi giorni sarà ancora un 30% di ribasso...
BTC a 20k-20,5k e MARA 4,10-4,20...
 
Screenshot_20230210_082015_com.huawei.browser.jpg


Vanguard compra
Io aspetto
 
Meno di una settimana fa:
Topping pattern piuttosto chiaro qui, approdo previsto 5.25-5.75$, lì sarei interessato ad un long dal rischio ben definito (sotto i 5.25 ciao baby) :o

Vedi l'allegato 2876756
-20% e margine alto del target (5.75) raggiunto. Vediamo come reagisce alla fascia, non ho fretta di entrare dato che Btc si sta cagando addosso...
 
Meno di una settimana fa:

-20% e margine alto del target (5.75) raggiunto. Vediamo come reagisce alla fascia, non ho fretta di entrare dato che Btc si sta cagando addosso...
avrei dovuto prendere puts...la tua analisi tecnica è forte

bravo Nello
 
avrei dovuto prendere puts...la tua analisi tecnica è forte

bravo Nello
Grazie, quando riesco cerco di postare contributi che possono essere utili.
In ogni caso non una stupidaggine andare long qui per un giro di medio termine se si riesce controllare l'eventuale drawdown.
In ottica prossima bullrun Imho ci sarà un sacco di tempo per questo tipo di stocks..
 
Grazie, quando riesco cerco di postare contributi che possono essere utili.
In ogni caso non una stupidaggine andare long qui per un giro di medio termine se si riesce controllare l'eventuale drawdown.
In ottica prossima bullrun Imho ci sarà un sacco di tempo per questo tipo di stocks..

mara sale solo se il btc sale

indi se pensi che mara ora sia a sconto, implica che vedj un rimbalzo ed un recupero dei 23k sul BTC

cosa su cui spero ma non mettere la mano sul fuoco con mara, che richiede un segnale dal BTC gia' da lunedi' o nel fine settimana
 
Indietro