La Mara , il MerrDick e i Bit Bit

Aggiornamento sulla miniera casalinga

Mi e' arrivato l'ultimo acquisto .. un Antminer T9+

Avrebbe dovuto farmi 10.5T con 950w di consumo .. invece mi fa si i 10.5T ... ma me ne consuma quasi 1300w .. indi 30% piu' cara del previsto .. nel mio caso pagando 0.07 USD per kwh ... mi produce pur sempre un teorico 1 USD al giorno .. producendone oltre 3 e consumandone 2

Ho la possibilita' di renderla senza nessuna spesa .. la bestiolina l'ho pagata 1000 pln o circa 225 euri

Se a qualcuno interessa ... tra 1 settimana io la rendo al venditore ... ma se c'e' qualcuno che sia interessato .. 225 euri + 25 euri corriere DPD, ve la mando in italia.

:rolleyes:
 
Ultima modifica:
Mh...
 

Allegati

  • Screenshot_2021-03-05-14-30-02-214_com.twitter.android.jpg
    Screenshot_2021-03-05-14-30-02-214_com.twitter.android.jpg
    83,7 KB · Visite: 4

Ci dobbiamo mettere a re-twittare tutti quanti ... per quallche satoshi.

Azz ... potrebbero almeno regalare 1 intero bit bit ... in fondo 10k di spesa o 50k che cambia quando si vuole raccattare 2b

PS: Ora mi metto anch'io a fare un IPO ... con la mia miniera casereccia molto popolare ... quasi vulgaris :D
 
Aggiornamento sulla miniera casalinga

Mi e' arrivato l'ultimo acquisto .. un Antminer T9+

Avrebbe dovuto farmi 10.5T con 950w di consumo .. invece mi fa si i 10.5T ... ma me ne consuma quasi 1300w .. indi 30% piu' cara del previsto .. nel mio caso pagando 0.07 USD per kwh ... mi produce pur sempre un teorico 1 USD al giorno .. producendone oltre 3 e consumandone 2

Ho la possibilita' di renderla senza nessuna spesa .. la bestiolina l'ho pagata 1000 pln o circa 225 euri

Se a qualcuno interessa ... tra 1 settimana io la rendo al venditore ... ma se c'e' qualcuno che sia interessato .. 225 euri + 25 euri corriere DPD, ve la mando in italia.

:rolleyes:

con i costi attuali dell'energia in Italia non mi sembra un investimento così performante.....:p
 
con i costi attuali dell'energia in Italia non mi sembra un investimento così performante.....:p

Si ma c'e' anche chi non la paga la corrente ... :D

Comunque concordo ... col prezzo della corrente domestica in italia ... minare non ha molto senso.
 
Comunque .. se il bit bit che ha appena rotto al rialzo la MM dei poveri su binance ... continua ad impennarsi

Oggi magari la mara chiude verde

donna-immagine-animata-0074.gif
 
Oggi la baracca ha messo a menù piatto unico: AZIONI ARROSTITI.

Hai provato a vedere un grafico di MARA con esponenziale 10 e simple moving average 20...vedrai un particolare interessante,come per tutti gli altri titoli legato a btc...
 
:wall:

Il bit bit è uguale alla chiusura della mara di ieri

Ma sta put... perde il 10% :angry:
 
IL bit ha le due medie da me indicate come MARA.....

IL bit e' diretto in area 41000 /35000,sempre secondo me,ovviamente....

Sta disegnando per ora metà testa spalle ribassista da confermare..
 
Fatto due incrementi a 27,5 e 26,95 OK!
 
Hai provato a vedere un grafico di MARA con esponenziale 10 e simple moving average 20...vedrai un particolare interessante,come per tutti gli altri titoli legato a btc...

lo spieghi anche a noi questo particolare interessante? :eek:
 
lo spieghi anche a noi questo particolare interessante? :eek:

Esponenziale 10 taglia al ribasso sma 20,quindi il target probabile e' sma 50 Daily come primo supporto valido e infatti la toccato...

Però siccome Mara segue Bitcoin e questo e' molto male,BITCOIN ha esponenziale 10 incrociata al ribasso per ora sma 20 e chiamerebbe come primo supporto valido 42000 punti circa...
 
lo spieghi anche a noi questo particolare interessante? :eek:

Esponenziale 10 taglia al ribasso sma 20,quindi il target probabile e' sma 50 Daily come primo supporto valido e infatti la toccato...

Però siccome Mara segue Bitcoin e questo e' molto male,BITCOIN ha esponenziale 10 incrociata al ribasso per ora sma 20 e chiamerebbe come primo supporto valido 42000 punti circa...

Dunque se non inverte bitcoin,va a 42000 e MARA almeno va su sma 100 Daily a 15/16 dollari...


Mio pensiero...



Questo vale per tutte circa,chi più chi meno

Riot can ncty sos ecc
 
Incrementato, ma con sconto più ricco

Avevo due ordini a prezzo per me assurdo, ma mi hanno servito :rolleyes:

Ottimo! Dopo ho fatto un altro paio di acquisti a 26 e 25.. Rivenderemo tutto a 100$ minimo ;)
 
Indietro