La mascherina...

fred perry

Uschione
Registrato
12/7/05
Messaggi
8.182
Punti reazioni
704
indossiamo tutti la mascherina !!!!
è l'unica cosa che ci difende ,oltre alla distanza e rimanere il più possibile a casa !!!
 
la mascherina deve diventare come una parte del corpo…

dimenticatevi del portafoglio, di quella me..da di SMARTPHONE, della fidanzata-moglie, ma non mollate mai la mascherina…
pure sulla tazza del cesso, con la mascherina !!!!
 
la mascherina deve diventare come una parte del corpo…

dimenticatevi del portafoglio, di quella me..da di SMARTPHONE, della fidanzata-moglie, ma non mollate mai la mascherina…
pure sulla tazza del cesso, con la mascherina !!!!

Verissimo,sarebbe bello anche sapere chi le vende,ma mica a 20 euro l'una. :rolleyes:

Ciao! :bye:
 
Verissimo,sarebbe bello anche sapere chi le vende,ma mica a 20 euro l'una. :rolleyes:

Ciao! :bye:

anche 100 euro a mascherina, non mi interessa prendila subito…
se poi porti gli occhiali, sei tranquillo.
però mantieni sempre la distanza..

se si vuole vincere ed uscirne bene da questa situazione, BISOGNA ESSERE DEI TALEBANI...
 
Se non la trovo va bene uguale un casco integrale? :wall:
 
Quelle ffp3 sono monuso e costano 100 euro
 
Lo stato si e' scordato di applicare il decreto Macron mascherine a 3 euro ..
 
La verità è che se si sta a casa o cmq si seguono le direttive le mascherine non sono necessarie.
Se invece sono indispensabili per lavoro basta chiederle al proprio datore senza andare a comprarle.

Non facciamo terrorismo anche sulle mascherine per favore....
 
La verità è che se si sta a casa o cmq si seguono le direttive le mascherine non sono necessarie.
Se invece sono indispensabili per lavoro basta chiederle al proprio datore senza andare a comprarle.

Non facciamo terrorismo anche sulle mascherine per favore....

ma quale terrorismo…
al datore di lavoro ?
e quando entri in un supermercato ? che fai ?
 
Domanda stupidotta a 100 gradi il virus muore?
Perche' giusto 100 gradi credo che una buona mascherina li tiene non 150 ma 100 si .
Opinioni ?
C'e' veramente di mezzo la vita della gente
 
ma quale terrorismo…
al datore di lavoro ?
e quando entri in un supermercato ? che fai ?

al supermercato puoi tranquillamente stare a distanza di sicurezza, se il supermercato è cosi pieno da non camminarci meglio tornarci un'altra volta ;)
Alla cassa fanno pure rispettare il criterio, inoltre se proprio si vuol essere iper-protettivi basta girare con qualcosa che copra bene bocca e naso che non sia per forza una mascherina (fazzoletto, foulard, sciarpa, ecc...)
Mi spiace ma stai facendo terrorismo...............
 
Ci vogliono quelle con il filtro monouso,le altre sono inutii,meglio anda in giro con un ******** in faccia:D
 
al supermercato puoi tranquillamente stare a distanza di sicurezza, se il supermercato è cosi pieno da non camminarci meglio tornarci un'altra volta ;)
Alla cassa fanno pure rispettare il criterio, inoltre se proprio si vuol essere iper-protettivi basta girare con qualcosa che copra bene bocca e naso (fazzoletto, foulard, sciarpa, ecc...)
Mi spiace ma stai facendo terrorismo...............

non scrivere caxxate per favore…
il fazzoletto, la sciarpa, il foulard….ma che ***** stai scrivendo… non proteggono un bel ***** di niente...
ma dove vivi ???
 
non scrivere caxxate per favore…
il fazzoletto, la sciarpa, il foulard….ma che ***** stai scrivendo… non proteggono un bel ***** di niente...
ma dove vivi ???

tu pensi che la classica mascherina di carta monouso protegga di più?
Se è cosi non hai capito tu niente, credimi.
Servono le specifice Ffp2 o Ffp3 ma direi che è impossibile farle avere per tutti.

Mio fratello lavora in ospedale e so bene di cosa parlo, smettila di fare inutile terrorismo e cerca di rilassarti ;)
 
la mascherina deve diventare come una parte del corpo…

dimenticatevi del portafoglio, di quella me..da di SMARTPHONE, della fidanzata-moglie, ma non mollate mai la mascherina…
pure sulla tazza del cesso, con la mascherina !!!!

lo dico da giorni, è la migliore soluzione per rallentare la diffusione se TUTTI la portassero, dovrebbe essere lo stato a distribuirle gartuitamente a tutti o a venderle a prezzo calmierato.

E se non basta la produzione, dotarsi dei macchinari e materie prime necessarie.....
 
lo dico da giorni, è la migliore soluzione per rallentare la diffusione se TUTTI la portassero, dovrebbe essere lo stato a distribuirle gartuitamente a tutti o a venderle a prezzo calmierato.

il problema è che finiscono, non ce ne sono all'infinito... e penso sia meglio lasciarne il più possibile a chi ne ha davvero bisogno piuttosto che distribuirle ad ogni singolo cittadino (nella maggior parte dei casi inutilmente).
 
tu pensi che la classica mascherina di carta monouso protegga di più?
Se è cosi non hai capito tu niente, credimi.
Servono le specifice Ffp2 o Ffp3 ma direi che è impossibile farle avere per tutti.

Mio fratello lavora in ospedale e so bene di cosa parlo, smettila di fare inutile terrorismo e cerca di rilassarti ;)

ci sono un sacco di mascherine in commercio, con filtro…
chi ti ha detto che è sufficiente la sciarpa, oppure il foulard ? il tuo fratello che lavora in ospedale...DIO ce ne scampi...
 
lo dico da giorni, è la migliore soluzione per rallentare la diffusione se TUTTI la portassero, dovrebbe essere lo stato a distribuirle gartuitamente a tutti o a venderle a prezzo calmierato.

E se non basta la produzione, dotarsi dei macchinari e materie prime necessarie.....


così si ragiona, così dovrebbero fare 60 milioni di ITALIANI per almeno un mese o due...
 
Indietro