La mascherina...

potrebbero almeno dire se un panno tenuto su da un elestico da mettere davanti a naso e bocca può servire o meno a diminuire le possibilità che un malato contagi un sano.....
Ad esempio per gli occhi per evitare sputazzi potrebbero essere usati occhiali da giardinaggio......

Sono solo ipotesi, magari non servono a un tubo, dovrebbero essere le autorità a dare suggerimenti nell'attesa di poter avere mascherine e/o altre protezioni.

è cosi, fidati. Una sciarpa o qualcosa di simile davanti alla bocca e il naso è sempre meglio di non avere niente, e non è molto meno efficace di una mascherina di carta usa e getta.

Poi ripeto, decidete voi a chi dare retta ma almeno evitate chi fa terrorismo, ve lo chiedo col cuore ;)


Buonanotte
 
per altro se tutti indossassero la mascherina molte attività economiche potrebbero essere svolte quasi regolarmente....

Appunto,e poi in termini strettamente economici una mascherina costa molto meno delle varie misure prese che possono davvero portare ad una recessione spaziale,ma qualche fenomeno in tv dice ancora che non servono a niente,certo quelle chirurgiche,ma una buona mascherina P2/3 puo evitare il contagio. Poi ognuno si regola di conseguenza,mica devo convincere nessuno. :)

Ciao! :bye:
 
Lo stato dovrebbe dare almeno un quantitativo di mascherine FPP3 per arrivare al 3 aprile per ogni capofamiglia
 
Mamma mia che fatica.... è proprio quello che ti ho appena spiegato, nella fattispecie del supermercato, non come hai generalizzato tu "per proteggersi dal Covid basta una sciarpa". Quello solo un imbe.cille lo direbbe...

Sei un caso perso, non ho piu voglia di perdere tempo con te, tanti saluti.

;)

ma ci sei, oppure prendi per il kiulo ???'

"nella fattispecie del supermercato, non come hai generalizzato tu "per proteggersi dal Covid basta una sciarpa"
queste frase l'hai scritta e pensata tu...fenomeno.
non cambiare le carte in tavola...hai scritto un caxxata, prenditi le tue responsabilità...
 
ma ci sei, oppure prendi per il kiulo ???'

"nella fattispecie del supermercato, non come hai generalizzato tu "per proteggersi dal Covid basta una sciarpa"
queste frase l'hai scritta e pensata tu...fenomeno.
non cambiare le carte in tavola...hai scritto un caxxata, prenditi le tue responsabilità...

Ciao caro, ti ho detto che con te ho concluso è inutile che insisti.

;)
 
Lo stato dovrebbe dare almeno un quantitativo di mascherine FPP3 per arrivare al 3 aprile per ogni capofamiglia

Assolutamente! Anche P2 va benissimo...

Purtroppo però penso non sia fattibile materialmente....
 
Indietro