La mascherina...

Stiamocene a casa e della mascherina possiamo farne a meno!!

E se abbiamo paura del supermercato e non abbiamo la mascherina copritevi con una sciarpa, andrà bene cosi... l'unica cosa importante è proprio evitare i contatti ravvicinati con 1 o più persone ;)

Non ascoltate chi fa terrorismo gratuito, vi prego!! Abbiamo già tante emergenze da affrontare.....
 
Stiamocene a casa e della mascherina possiamo farne a meno!!

E se abbiamo paura del supermercato e non abbiamo la mascherina copritevi con una sciarpa, andrà bene cosi... l'unica cosa importante è proprio evitare i contatti ravvicinati con 1 o più persone ;)

Non ascoltate chi fa terrorismo gratuito, vi prego!! Abbiamo già tante emergenze da affrontare.....


tu sei un pazzo !!!
 
ci sono un sacco di mascherine in commercio, con filtro…
chi ti ha detto che è sufficiente la sciarpa, oppure il foulard ? il tuo fratello che lavora in ospedale...DIO ce ne scampi...

quanta ignoranza, santo cielo...


Buonanotte a tutti e mi raccomando, da domani fate i mutui per comprarvi le mascherine :wall:
 
quanta ignoranza, santo cielo...


Buonanotte a tutti e mi raccomando, da domani fate i mutui per comprarvi le mascherine :wall:

si, e tu mettiti il foulard di seta, per coprirti dal coronavirus…
sei imbarazzante...e pericoloso.
 
Altra domanda stupidotta , quanti sono i contagiati oggi in Italia 9000 o 40000-80000 ?
 
100 euro l'una le trovi ffp3 su amazon
 
si, e tu mettiti il foulard di seta, per coprirti dal coronavirus…
sei imbarazzante...e pericoloso.

sei ignorante e ti invito a smetterla pure di mettermi in bocca cose che non ho detto.

Ho solo detto che se proprio uno ha paura di andare in un supermercato perchè non ha la mascherina può coprirsi con una sciarpa, che fa poco meno di una mascherina monouso di carta classica (perchè è cosi che funziona che piaccia o no).
Poi se tu reputi più giusto invitare tutti a spendere 100 euro per prendersene una col filtro fa pure, ma stai solo facendo terrorismo inutile.
 
Futures americani verdissimi 288 punti ,domani si scende a palla
 
lo dico da giorni, è la migliore soluzione per rallentare la diffusione se TUTTI la portassero, dovrebbe essere lo stato a distribuirle gartuitamente a tutti o a venderle a prezzo calmierato.

E se non basta la produzione, dotarsi dei macchinari e materie prime necessarie.....

Bastava che ci fossimo riforniti per tempo,in ogni caso una FFP2 con valvola costava prima del virus circa 1,20,parlo al dettaglio,immagino che chi ne acquisti milioni possa avere uno sconticino.

In ogni caso ti quoto,imbarazzante sentire regole tipo devi stare a 1 metro,prova ad andare in un supermercato e ti trovi la gente alla cassa a 10 cm.,oppure sui bus,ripeto l'unico modo per contenere il virus e' l'uso delle mascherina.

Ciao! :bye:
 
Bastava che ci fossimo riforniti per tempo,in ogni caso una FFP2 con valvola costava prima del virus circa 1,20,parlo al dettaglio,immagino che chi ne acquisti milioni possa avere uno sconticino.

In ogni caso ti quoto,imbarazzante sentire regole tipo devi stare a 1 metro,prova ad andare in un supermercato e ti trovi la gente alla cassa a 10 cm.,oppure sui bus,ripeto l'unico modo per contenere il virus e' l'uso delle mascherina.

Ciao! :bye:

per altro se tutti indossassero la mascherina molte attività economiche potrebbero essere svolte quasi regolarmente....
 
Bastava che ci fossimo riforniti per tempo,in ogni caso una FFP2 con valvola costava prima del virus circa 1,20,parlo al dettaglio,immagino che chi ne acquisti milioni possa avere uno sconticino.

In ogni caso ti quoto,imbarazzante sentire regole tipo devi stare a 1 metro,prova ad andare in un supermercato e ti trovi la gente alla cassa a 10 cm.,oppure sui bus,ripeto l'unico modo per contenere il virus e' l'uso delle mascherina.

Ciao! :bye:

ma nessuno è contrario a questa cosa, almeno fossero distribuite mascherine gratis a tutti ma non è cosi.........e penso pure non si fattibile farlo.
Ma non è che cosi si muore tutti o dobbiamo morire di fame perchè non possiamo entrare in un supermercato... o ancora peggio invitare tutti a spendere 100 euro per una mascherina (e magari 400+ euro per tutta la famiglia?)!
Si cade nell'assurdo poi...
 
Servono anche gli occhiali antischizzo la tutuna usa e getta e guanti in nitrile usa e getta,cosi sei sicura pero' la roba del supermercato potrebbe essere contaminata in superficie la sciaquaiamo con amuchina intorvabile??o ci portiamo il virus in casa?
 
potrebbero almeno dire se un panno tenuto su da un elestico da mettere davanti a naso e bocca può servire o meno a diminuire le possibilità che un malato contagi un sano.....
Ad esempio per gli occhi per evitare sputazzi potrebbero essere usati occhiali da giardinaggio......

Sono solo ipotesi, magari non servono a un tubo, dovrebbero essere le autorità a dare suggerimenti nell'attesa di poter avere mascherine e/o altre protezioni.
 
sei ignorante e ti invito a smetterla pure di mettermi in bocca cose che non ho detto.

Ho solo detto che se proprio uno ha paura di andare in un supermercato perchè non ha la mascherina può coprirsi con una sciarpa, che fa poco meno di una mascherina monouso di carta classica (perchè è cosi che funziona che piaccia o no).
Poi se tu reputi più giusto invitare tutti a spendere 100 euro per prendersene una col filtro fa pure, ma stai solo facendo terrorismo inutile.

sei un pazzo ed anche bugiardo…

"E se abbiamo paura del supermercato e non abbiamo la mascherina copritevi con una sciarpa, andrà bene cosi... l'unica cosa importante è proprio evitare i contatti ravvicinati con 1 o più persone"

chi ha scritto questo ?
IGNORANTE….
 
sei un pazzo ed anche bugiardo…

"E se abbiamo paura del supermercato e non abbiamo la mascherina copritevi con una sciarpa, andrà bene cosi... l'unica cosa importante è proprio evitare i contatti ravvicinati con 1 o più persone"

chi ha scritto questo ?
IGNORANTE….

Mamma mia che fatica.... è proprio quello che ti ho appena spiegato, nella fattispecie del supermercato, non come hai generalizzato tu "per proteggersi dal Covid basta una sciarpa". Quello solo un imbe.cille lo direbbe...

Sei un caso perso, non ho piu voglia di perdere tempo con te, tanti saluti.

;)
 
Indietro