La mia ipotesi: Anita è microalfa

nickilista

Siento el Sur...
Punti reazioni
201
Lo deduco dalla vigilanza con la quale utilizza gli accenti (microalfa fa uso dell'accento acuto per la terza persona dell'ind. pres. del verbo essere). E' la "via negationis", questa mia.
Ipotesi "fantastica".
Insomma, chi é veramente Anita?

Scritto da nickilist@
Lo deduco dalla vigilanza con la quale utilizza gli accenti (microalfa fa uso dell'accento acuto per la terza persona dell'ind. pres. del verbo essere). E' la "via negationis", questa mia.
Ipotesi "fantastica".
Insomma, chi é veramente Anita?

E in quale caso io avrei usato l'accento acuto per la terza persona ecc.?
:confused:

Re: Re: La mia ipotesi: Anita è microalfa

Scritto da Anita
E in quale caso io avrei usato l'accento acuto per la terza persona ecc.?
:confused:

Dico che non lo utilizzi.

Re: Re: Re: La mia ipotesi: Anita è microalfa

Scritto da nickilist@
Dico che non lo utilizzi.

Ah, ecco, cominciavo già a preoccuparmi.
Caspita, però, che fine osservatore!
allora adesso comincio a
non viglilare più sulla forma così confondo
anche nickilist@

Guarda, Anita, che io scherzavo.
"Ipotesi fantastica", ho scritto.

Scritto da nickilist@
Guarda, Anita, che io scherzavo.
"Ipotesi fantastica", ho scritto.

Guarda che l'avevo capito, nickilist@....
Tu che parli "via negationis", io che uso ironia e doppi sensi, tu che t'avviluppi nei tuoi pensieri espressi in modo inviluppato.... bene, noi sì che ci capiamo al volo!
:p

.

A proposito d'ipotesi fantastiche.

Se Anita é veramente l'esimio Architetto, ESIGO -in nome della nostra vecchia amicizia e per consentirmi di farmi perdonare per averlo, ahimè, colpevolmente :( trascurato- che ella/egli m'invii immantinente un MP per confermarmelo!! :o :o

Il mio sarà, ovviamente, un complice silenzio di tomba! :D :D :D ;)

Parbleu, non posso credere che messer Microalfa si celi sotto le apparenze epidermiche di una sì gentil donzella.

:eek: :eek:

:p

E' davvero Lui? Quello che vinse -vabbè, a pari merito, ma comunque vinse!- il concorso 2000 del più noioso, e che fece il suo figurone nelle edizioni successive?

Scritto da Remo Capracotta
E' davvero Lui? Quello che vinse -vabbè, a pari merito, ma comunque vinse!- il concorso 2000 del più noioso, e che fece il suo figurone nelle edizioni successive?

:(

Scritto da Anita
:(

Anita,non frequentare certi tipacci.Ti fanno solo arrabbiare.
A proposito,domani andrò ad un convegno sulla globalizzazione.
Marcerò contro le multinazionali del petrolio,mangerò solo alimenti biologici,allestirò un banchino dove venderò prodotti
africani;avrei bisogno di una mano per cucire un bandierone della pace.Cucio io,s'intende,(so lavare,cucire e stirare,e sto frequentando un corso di uncinetto) ma mi serve qualcuno che diriga i lavori.
Sei libera?

Indietro