Dance with wolf
Eurasianista
- Punti reazioni
- 1.729
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
“SG Trading Masters 2023”, inizia la seconda fase del concorso a premi promosso da Societe Generale per farti vivere un’esperienza di trading e mettere alla prova le tue abilità con un capitale virtuale. Numerosi i premi in palio e il vincitore della graduatoria individuale potrà vincere un orologio Rolex GMT acciaio “Batman”. Montepremi pari a 58.101,86€
Per continuare a leggere visita il link
Prosciutto COTTO, fra la fretta e la tastiera tutt'altro che eccelsa ho scritto male, errore grave aggiungerei![]()
E' anomalo quel grasso, di norma è tinta unita con quel colore rosa.però a prima vista sembra più simile alla nostra mortadella ....:mbe:
mmmh appetitoso quel prosciutto sovietico
ma qualche piatto tipico ?
Allora con un mio amico abbiamo cucinato la variante (una delle tante visto che sono innumerevoli) del borsc che però se ricordo bene ha origine ucraina e non russa.mmmh appetitoso quel prosciutto sovietico
ma qualche piatto tipico ?
Simpatica la presentazione. Dovrebbe suonare in russo circa katlièti damaschnie ovvero probabilmente cotoletta casalinga, ma fammi sapere te; e buon appetito.![]()
Ma lol hai letto quello che ho scritto? il risultato finale nonostante le mille difficoltà è stato l'espansione della Russia.
Io sono obiettivo rendo merito a cesare quando serve ma lo faccio in maniera obiettiva.
Vedi l'allegato 2859807
Per quanto riguarda i salumi non c'è chiaramente la varietà o specialità che c'è in Italia ma si trova comunque qualcosa di stuzzicante.
Quì della foto potete osservare qualcosa che all'apparenza sembra prosciuta crudo ma in realtà ha sapore di wurstel.
Certo che l'ho letto......ma a volte non sembri entusiasta di stare lì, perlomeno mi dai questa sensazione.
Vedi l'allegato 2860200
Prodotti italiani ancora si trovano comunque, questa foto è stata fatta al lenta ma sono certo che all'asbuca vkusa si trova molto di più di importato.