La mia permanenza in Russia

M1chelasso

Libero Mercato
Punti reazioni
392
Se non ti è di troppo tedio, metti la temperatura e l'ora ogni tanto. Ho l'dea che la Russia sia un posto freddissimo. Ora qui nord-Milano ore 9.30, 9 gradi C, sole.

Oggi -8, comincio a sentire freddo anche con maglione e giaccone pesante...mi dicono che a gennaio/febbraio i -20 arrivano.

bigmatch

Nuovo Utente
Punti reazioni
325
Oggi -8, comincio a sentire freddo anche con maglione e giaccone pesante...mi dicono che a gennaio/febbraio i -20 arrivano.

Perchè non acquisti un giaccone russo ? Immagino che li vendano belli pesanti e di buona qualità.

Dance with wolf

Jeune Europe/EURASIA
Punti reazioni
1.333
Fis9iMyWQAETgjN.jpg
BUONA SERATA

M1chelasso

Libero Mercato
Punti reazioni
392
Allora la storia che il "freddo secco" si sente meno, non è vera ?!!? :D
C'è quel venticello guarda, pare che ti stanno facendo le lastre :asd:

Perchè non acquisti un giaccone russo ? Immagino che li vendano belli pesanti e di buona qualità.
C'è minor assortimento e prezzi più alti rispetto all'italia a causa delle sanzioni, domani vado a minsk con amici e vedo li se si trova qualcosa di meglio.

Gallium

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Quando sono state fatte queste tue esperienze, appena dopo la caduta dell'Urss? m1chelasso ci credo che trova un'altra Russia. Forse è questa la differenza.
No, le ho fatte solo lo scorso anno, quando ancora Citigroup aveva degli interessi in russia...
Questo thread è un tremendo troll

Gallium

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Non ho mai letto cose così false tutte insieme...mi chiedo solo il motivo di questa follia

Jonnyciao

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Ti conviene in Russia fare un canale YouTube etc ? Ho sentito che li censurano parecchio, specie ora durante il conflitto, occhio

M1chelasso

Libero Mercato
Punti reazioni
392
Mi sono un attimo perso questi giorni durante l'avvio del forum, cmq carico le solite foto del diario sperando che almeno su queste nessuno abbia da ridere come su altro :rolleyes:
aeroporto mosca.jpeg
minsk.jpeg

In attesa che qualcuno mi accusi di dire falsità e che questo non è l'aeroporto SVO ma un aeroporto europeo supertecnologico che sfrutto per fare bella figura :D

Dance with wolf

Jeune Europe/EURASIA
Punti reazioni
1.333
Mi sono un attimo perso questi giorni durante l'avvio del forum, cmq carico le solite foto del diario sperando che almeno su queste nessuno abbia da ridere come su altro :rolleyes:
Vedi l'allegato 2861956Vedi l'allegato 2861957

In attesa che qualcuno mi accusi di dire falsità e che questo non è l'aeroporto SVO ma un aeroporto europeo supertecnologico che sfrutto per fare bella figura :D
Purtroppo c'è che i "troll" sul forum non mancano mai

Dance with wolf

Jeune Europe/EURASIA
Punti reazioni
1.333
FjEJF3rVIAEZPuD.jpeg.jpg

In 1897 Russian Imperial Gold coins had free circulation on a par with paper banknotes
💵
“I had the confidence of His Majesty behind me, and thanks to his firmness and support, I was able to carry out this greatest reform” - Prime Minister of the Russian Empire

Dance with wolf

Jeune Europe/EURASIA
Punti reazioni
1.333
La metro di S.Pietroburgo ci ricorda che i russi ci amano.
Noi invece gli facciamo la guerra.....bah

Allegati

• FjCZF_uWAAEdeLk.jpeg.jpg
    FjCZF_uWAAEdeLk.jpeg.jpg
    141,6 KB · Visite: 18

loucyfer

Poenitentiam agite!
Punti reazioni
555
Forse sei informato male
Centinaia di migliaia di russi scappano
La mobilitazione NON è affatto parziale, ci sono molte testimonianze di persone senza alcuna esperienza che sono stati chiamati
Molti fuori dal limite di età, giovanissimi o ben dopo i 50

Fossi al posto tuo valuterei di darmela a gambe
...eh si...si dice che mangino anche i bambini e che rastrellino casa per casa i giovani russi per strapparli alle loro Famiglie e mandarli al macello...!!!

Gaute la nata, turulu....!!!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: