M1chelasso
Libero Mercato
- Punti reazioni
- 801
Mi sono occupato di infrastrutture ed energia in passato, avevo iniziato a studiare la lingua russa prima della situazione "politica" attuale.interssante sto 3d scoperto per caso
come il clima? perhe russia e non ad esempio spagna o portogallo?(amo i climi caldi)
Il clima è abbastanza inclemente, tieni presente che già da metà settembre si usciva con felpa e giubotto oppure tshirt e giubbotto pesante ma il problema principale è stata la pioggia.
Non posso postare su le sezioni politiche per l'anzianità e i bassi post ma forse è meglio così perchè ho esperienza solo della vita di tutti i giorni.lo linko in sezione gueraa il 3d cosi possiamo avere testimonianze dirette![]()
Le notizie tecniche le prendo dalle tv come tutti a parte un elicottero militare che mi è volato in testa mentre ero allo stadio oggi.
Ti potrei postare i match che sto facendo su tinder, una cosa impensabile in Italia per un uomo normale come me solo che anche qui hanno il vizietto di metterti il match ma prendersi i loro tempi per rispondere.Posta foto di qualche vagiaina russa...