Michael Urbe
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 11
La Russia è un paese bellissimo, spero che ci sia ancora gente intelligente che lo pensi a prescindere da chi la comanda
Sei consapevole che sto giudicando la bellezza di un paese e non la sua politica ?
Non ce l'avevo con te ma con l'autore del topic.
Sei consapevole che settimana prossima dichiareranno la legge marziale senza che tu possa uscire da li?
Il tuo commento mi era sfuggito scusa, ti rispondo ora.toh!!!! e come mai i giornalai italiani non la sanno questa cosa? neanche sul sito di mentina c'è scritto, va la che ora inizieranno a darti della spia del kgb
a vedere le macchine, scappano i più ricchi, da vivere ce l'hanno sicuro, anche perchè il rublo gli vale il 50% di più![]()
Lo trovo estremamente improbabile, credo tu come altri abbiate una visione inaccurata di come funzionano le cose quì.
Se vi elencassi la semplicità di costi e servizi per la vita di tutti i giorni probabilmente non mi credereste.
Io stesso sono rimasto sorpreso su molte cose che non mi aspettavo minimamente.
Lo trovo estremamente improbabile, credo tu come altri abbiate una visione inaccurata di come funzionano le cose quì.
Se vi elencassi la semplicità di costi e servizi per la vita di tutti i giorni probabilmente non mi credereste.
Ieri sono stato in centro con una ragazza conosciuta su tinder, molto carina come le altre prima e sopratutto corrispondente alle foto.
In centro la movida è di molto diminuita forse per l'aria che tira o perchè semplicemente i ragazzi tengono un più basso profilo o hanno lasciato la città ma in ogni caso la cosa sorprendente è le donne sono la maggioranza nei locali, praticamente l'opposto dell'italia dove siamo tutti uomini.
In ogni caso credo che assumerò un insegnante per imparare bene la lingua più rapidamente.
Benchè abbia delle basi che mi permettono di sopravvivere mi è impossibile socializzare a livello avanzato e andare oltre la comunicazione essenzionale.
Se mi dite cosa vi può interessare ne parlo, dai trasporti alla finanza o agli acquisti.
...
Se mi dite cosa vi può interessare ne parlo, dai trasporti alla finanza o agli acquisti.
Ieri sono stato in centro con una ragazza conosciuta su tinder, molto carina come le altre prima e sopratutto corrispondente alle foto.
In centro la movida è di molto diminuita forse per l'aria che tira o perchè semplicemente i ragazzi tengono un più basso profilo o hanno lasciato la città ma in ogni caso la cosa sorprendente è le donne sono la maggioranza nei locali, praticamente l'opposto dell'italia dove siamo tutti uomini.
In ogni caso credo che assumerò un insegnante per imparare bene la lingua più rapidamente.
Benchè abbia delle basi che mi permettono di sopravvivere mi è impossibile socializzare a livello avanzato e andare oltre la comunicazione essenzionale.
È sicuramente uno dei topic più interessanti dell'area. Sta a te raccontare ciò che reputi importante. Ti ascoltiamo volentieri.![]()
Non noto particolare fervore religioso ma tieni presente mi trovo in una grande città e frequento principalmente gente giovane ed istruita quindi non posso dirti per le campagne.All'autore del thread vorrei chiedere se dobbiamo temere il fanatismo religioso russo e in generale qual'è il rapporto dei russi con la religione. Mi ha colpito l'invito a combattere nel nome di dio del patriarca Kirill nei giorni scorsi. Grazie.
Non noto particolare fervore religioso ma tieni presente mi trovo in una grande città e frequento principalmente gente giovane ed istruita quindi non posso dirti per le campagne.
Il fervore lo noto in ragazzi giovani e palestrati di medio basso livello economico come questo ad esempio.
Fatemi sapere se si vede l'allegato.
Vedi l'allegato 2850465