La mia permanenza in Russia

Spero che li leggi solo tu visto che entrando sul tuo profilo ho letto qualche messaggio tra te ed un'altro utente.
I messaggi se sono sul profilo li leggono tutti, per il privato ci sono i pm.

Allegati

• msc city treno.jpeg
    msc city treno.jpeg
    110,3 KB · Visite: 42
"Il popolo russo è la cosa più bella in esso", ha detto il rappresentante del Ministero degli Esteri russo per le relazioni umanitarie di Russia e Stati Uniti, il maestro di arti marziali Steven Seagal all'apertura del Centro Aikido russo a Mosca.
FrwKFGpX0AYDjkP.jpg

Vorrei chiederti se hanno ancora i loro famosi orologi. E magari qualche prezzo... Secondo me avevano i migliori orologi del mondo.
su meranom li trovi, è un negozio online molto affidabile, io ci ho comprato qualcosa in passato. Data l'attuale situazione non so se spediscano ancora qui.

Anon

Ragazzi non sto aggiornando il thread perchè non sono a Mosca ora dovendo fare altre cose.

Se tutto vabene torno fra qualche settimana e anche in zona più centrale.

su meranom li trovi, è un negozio online molto affidabile, io ci ho comprato qualcosa in passato. Data l'attuale situazione non so se spediscano ancora qui.

Anon
Grazie non lo sapevo. Ma i prezzi mi sembrano un po' altini. Ma è normale, non hanno più la manodopera dell'Unione Sovietica. Belli quelli automatici.

Sono aumentati ultimamente, io avevo comprato 7-8 anni fa ed erano almeno un 15-20% in meno.

FsTA_L6WwAUsuRM

Questa immagine (non mia) così come spesso si vede a Mosca celebra un bambino eroico che ha salvato due bambine durante un bombardamento.

Spesso gli scorsi mesi ho notato murales simili a celebrazione di altre persone che si sono distinte per coraggio e altruismo.

E bravo Fiodor, ma che la piantino di dipingere i russi come mostri.

Transfiguration of Christ church in the Russian village of Nizhnaya Sinyachikha

FsXjQkragAAl1df.jpg

Indietro