la mia vicina..........

elmariachi

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
la mia vicina aveva 91 anni..............questa mattina alle 5 è morta.Viveva in un caseggiato abitato ormai solo da extracomunitari a cui lei dava una mano tenendo i bambini quando le donne andavano a lavorare........La mia vicina mi ha sempre "perdonato" davanti a tutti le mie scoribande notturne fatte di decibel fino all'alba..........anzi mi diceva "tranquillo alza il volume divertiti mi fai sentire meno sola".............si "meno sola".........alla mia vicina le vita è stata spesso matrigna........Questa mattina ignaro della sua morte le mie casse suonavano Crossroads un mito............un blues.............forse anche la musica ha voluto dare un saluto "alla grande" alla mia vicina..................ciao Angela!

PS: un giorno mi disse in dialetto ...........proprio bella quella musica che stanotte ascoltavi bravo quel cantante...........era jimi hendrix!

Ciao dolcezza, hai sempre un modo magico per evidenziare le cose belle contenute dentro quelle brutte.........Dio te ne renda merito!!!!!
Un bacio

angela incontra jimi hendrix in paradiso

jimi fatica a starle dietro, lei corre troppo veloce :)

Un abbraccio forte a nonna Angela

Un bacio alla Signora Angela e una carezza a elmariachi, che le ha voluto bene.

Masca

maria'.. e allora concerto concerto concerto.. per la sig.ra Angela! :o :( :)

Indietro