La migliore (o quasi!) RBS 03/17 IT0006718750

:no: Okkio che quelli son movimenti del MM.. è un tipo molto furbo e ballerino... :p Smoke che lo vede su BBG sicuramente se ne sarà accorto pure lui.

ringrazio tutti e in particolare smoking per l'analisi
sono dei vs a 99.90
 
ci provo anche io in denaro OK!
 
Il FV di questo titolo, quant'è? Entrato ieri a 99,50.
 
io raga non sono proprio soddisfatto è praticamente appiattita sui 99 ogni tanto buchi in denaro a 98 (oggi no ma gli scorsi giorni si) tutti i vantaggi si vedranno in futuro?? ma se è la migliore xkè non la ca.ga nessuno??!
 
io raga non sono proprio soddisfatto è praticamente appiattita sui 99 ogni tanto buchi in denaro a 98 (oggi no ma gli scorsi giorni si) tutti i vantaggi si vedranno in futuro?? ma se è la migliore xkè non la ca.ga nessuno??!

Sinceramente me lo sto chiedendo anch'io.
Con l'euribor 3m in salita, dovrebbe salire anche questa, ma nada de nada... :angry:
 
io raga non sono proprio soddisfatto è praticamente appiattita sui 99 ogni tanto buchi in denaro a 98 (oggi no ma gli scorsi giorni si) tutti i vantaggi si vedranno in futuro?? ma se è la migliore xkè non la ca.ga nessuno??!
perché è un titolo che fa +2% ogni giorno :D
 
L'euribor gli fa una pippa a questo titolo perchè è euribor 3M+0,75 con floor del 3% quindi dato che l'Euribor a 3M a 2,25 non ci arriva di fatto è un tasso fisso 3% fino al marzo 2017.
OK che rispetto ad altre RBS è molto disallineata, ma ci sono le vendite di chi ha preso per cassetto e sta esaurendo la cedola grassa.
 
in definitiva

L'euribor gli fa una pippa a questo titolo perchè è euribor 3M+0,75 con floor del 3% quindi dato che l'Euribor a 3M a 2,25 non ci arriva di fatto è un tasso fisso 3% fino al marzo 2017.
OK che rispetto ad altre RBS è molto disallineata, ma ci sono le vendite di chi ha preso per cassetto e sta esaurendo la cedola grassa.

per le capre come me si può sintetizzare che tutto sto fenomeno di bond non è :mmmm: :(
 
le RBS 4 3 01/17 rendono l'1.55%...questo bond anche assumendo il rendimento minimo (=floor) rende piu' del doppio.
 
L'euribor gli fa una pippa a questo titolo perchè è euribor 3M+0,75 con floor del 3% quindi dato che l'Euribor a 3M a 2,25 non ci arriva di fatto è un tasso fisso 3% fino al marzo 2017.
OK che rispetto ad altre RBS è molto disallineata, ma ci sono le vendite di chi ha preso per cassetto e sta esaurendo la cedola grassa.

mi sa dottò..che hai ragione ..:rolleyes:
e io mi sono incastrescion...:o
a meno che ..euribor a razzo ....:specchio::censored:
 

Allegati

  • +2%.JPG
    +2%.JPG
    21,7 KB · Visite: 275
Sempre scarsino questo bond...
Eh va bé, si cassetta.
 
buongiorno a tutti stamattino mm sulla 750 si e' alzato a 99,31
 
no mm a 99,35 con 500k pezzi ciao
 
mm 500k pezzi a 100 smoking non sbagli 1 ciao
 
avete notato i movimenti con 500k pezzi spiegazioni ciao
 
Indietro