La moglie di Bonolis si fa un selfie dall'aereo privato e parte la bagarre

Ginocerchietti

Solvitur ambulando
Punti reazioni
575
Aveva pubblicato su Instagram una foto che immortalava tutta la famiglia Bonolis su un aereo privato in partenza per le vacanze estive. Immediatamente, alcuni utenti si sono sentiti offesi dalla foto di Sonia Bruganelli e glielo hanno comunicato nei commenti. "Non avete rispetto per la gente che non riesce ad arrivare a fine mese. Fate schifo" - hanno scritto la maggior parte degli utenti.

"L'Italia è quel Paese dove per essere apprezzato sui social network devi farti una foto dove se la fanno cani e porci (tipo a piazza del Duomo) vestito come un poveraccio; mentre se ti fai una foto in una suite, vestito con abiti di alta sartoria e pieno di gioielli, vieni meno apprezzato e addirittura criticato (pensate voi come stanno inguaiate alcune persone). Mentre all'estero è tutto il contrario...
A me viene l'angoscia ogni volta che vedo molti personaggi pubblici italiani salire sui palchi in t-shirt e jeans (alcuni salgono addirittura in canotta e pantaloncini): credo che nel mondo dello spettacolo la semplicità non si può vedere né scenicamente e né musicalmente (solo umanamente: e pubblicare una foto in una suite non vuol dire non essere una persona semplice)".

Se la poteva risparmiare la foto.

Se la poteva risparmiare la foto.

Mi raccomando evitiamo accuratamente che i ricchi possano godere delle loro ricchezze in italia, perchè vogliamo proprio essere sicuri che vadano via tutti

Questa la risposta della moglie di bonolis ai SINISTRATI che criticano la foto

“L’aereo privato non è nostro. Avendo molti bimbi, di cui una non proprio velocissima negli spostamenti, lo noleggiamo ogni anno. Potendo farlo, perché no? L’Italia è quel paese dove per essere apprezzato sui social network devi farti una foto dove se la fanno cani e porci (tipo a piazza del Duomo) vestito come un poveraccio; mentre se ti fai una foto in una suite, vestito con abiti di alta sartoria e pieno di gioielli, vieni meno apprezzato e addirittura criticato (pensate voi come stanno inguaiate alcune persone). Mentre all’estero è tutto il contrario”. “A me viene l’angoscia ogni volta che vedo molti personaggi pubblici italiani salire sui palchi in t-shirt e jeans (alcuni salgono addirittura in canotta e pantaloncini): credo che nel mondo dello spettacolo la semplicità non si puo’ vedere né scenicamente e né musicalmente (solo umanamente: e pubblicare una foto in una suite non vuol dire non essere una persona semplice). Italiani siate più positivi e meno frustrati: la vostra negatività è la rovina della vostra vita e del vostro paese. In Sud America molti sono poveri ma seguono e ammirano artisti superbi; non aggiungo altro”

Masticazzi ce lo vogliamo mettere?
(passato remoto di masticare)

Certo la gente è scema perché fosse stato un calciatore non avrebbero avuto niente da dire.
Che poi sia anche lei una povera scema, non ci piove.

Io vorrei chiedere a quelli che scrivono quei messaggi se credono in una società diversa, se sono anticapitalisti etc

Ma anche se lo fossero: è colpa di Bonolis se lui guadagna milioni e altri nulla? Sono guadagnati col suo talento, non ruba nulla a nessuno: il mercato funziona così

Piuttosto: perchè stanno a guardare le foto della moglie di Bonolis?:D:wall:

Mi raccomando evitiamo accuratamente che i ricchi possano godere delle loro ricchezze in italia, perchè vogliamo proprio essere sicuri che vadano via tutti

Nessuno ha detto questo.

Manteniamo tanti scrocconi, si lamentano di uno che con i suoi soldi si affitta un aereo privato.

Ci meritiamo non una ma cento boldrine..............:p:p:p

Se Bonolis è ricco non è, nel mio piccolo contributo, merito oppure colpa mia.

Evito accuratamente di guardarlo in tv e se, girando tra i canali tv, lo intravedo per un attimo, allora immediatamente cambio.

Certo la gente è scema perché fosse stato un calciatore non avrebbero avuto niente da dire.
Che poi sia anche lei una povera scema, non ci piove.

Lo sarebbe perchè? ha sposato un uomo estremamente ricco ed estremamente intelligente. Ed è scema perchè si gode la vita E VUOLE POTERLO DIRE SENZA VERGOGNA?

Siete tutti comunisti dentro, ammettetelo e andiamo avanti.

Che poveracci i rosiconi che seguono twitter o fb della moglie di Bonolis...
Ma chi se ne fotte di cosa fa una sconosciuta qualunque...
E dovrebbe essere lei a vergognarsi?!
Si vergognino di controllare i selfie di questa e di fare una vita talmente misera da arrabbiarsi perchè ha i soldi e non si vergogna di mostrarli...
Bonolis si guadagna la pagnotta da tempo senza rubare soldi a nessuno, quindi li spende come meglio crede lui la moglie ed i figli...
E non mi tirate fuori sanremo, mica è colpa sua se c'è chi glieli da, lui giustamente si fa pagare il massimo che può...

Proprio lì volevo arrivare.

Il sunto è quello.

Perchè? fa quello che ovunque nel mondo i ricchi fanno, ovvero mettere scene di bella vita sui social, tra l'altro una foto proprio 0% volgare, ed è una "povera scema"?

Voi siete come la boldrini

Si vergognino di controllare i selfie di questa e di fare una vita talmente misera da arrabbiarsi perchè ha i soldi e non si vergogna di mostrarli...
Bonolis si guadagna la pagnotta da tempo senza rubare soldi a nessuno, quindi li spende come meglio crede lui la moglie ed i figli...
E non mi tirate fuori sanremo, mica è colpa sua se c'è chi glieli da, lui giustamente si fa pagare il massimo che può...

:bow:

Questa la risposta della moglie di bonolis ai SINISTRATI che criticano la foto

“L’aereo privato non è nostro. Avendo molti bimbi, di cui una non proprio velocissima negli spostamenti, lo noleggiamo ogni anno. Potendo farlo, perché no? L’Italia è quel paese dove per essere apprezzato sui social network devi farti una foto dove se la fanno cani e porci (tipo a piazza del Duomo) vestito come un poveraccio; mentre se ti fai una foto in una suite, vestito con abiti di alta sartoria e pieno di gioielli, vieni meno apprezzato e addirittura criticato (pensate voi come stanno inguaiate alcune persone). Mentre all’estero è tutto il contrario”. “A me viene l’angoscia ogni volta che vedo molti personaggi pubblici italiani salire sui palchi in t-shirt e jeans (alcuni salgono addirittura in canotta e pantaloncini): credo che nel mondo dello spettacolo la semplicità non si puo’ vedere né scenicamente e né musicalmente (solo umanamente: e pubblicare una foto in una suite non vuol dire non essere una persona semplice). Italiani siate più positivi e meno frustrati: la vostra negatività è la rovina della vostra vita e del vostro paese. In Sud America molti sono poveri ma seguono e ammirano artisti superbi; non aggiungo altro”

Ha sbagliato a rispondere, non ha niente di cui giustificarsi, al massimo doveva dire "rosiconi, se non vi piace seguite altro"...

Guarda che io non seguo nè twitter e nemmeno FB di 'sta sgualdrappa.

La foto è stata ripresa da moltissimi siti web ed è stata sparata in prima pagina.

Chiediti perchè.

Io non sapevo manco che Bonolis fosse sposato tanto me ne fotte....

Lo sarebbe perchè? ha sposato un uomo estremamente ricco ed estremamente intelligente. Ed è scema perchè si gode la vita E VUOLE POTERLO DIRE SENZA VERGOGNA?

Siete tutti comunisti dentro, ammettetelo e andiamo avanti.

ma che c'entra comunisti?

Quelli che tu accusi di essere invidiosi sono i wannabe, i vorrei ma non posso: ad un comunista di avere l'aereo non frega nulla

Indietro