La moglie di Bonolis si fa un selfie dall'aereo privato e parte la bagarre

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Per me e' irrazionale che un "poveraccio" (s)ragioni in quel modo.

Perche' i "ricchi spreconi" fanno si' che qualcosa poi arrivi anche a lui.

I veri ricchi non hanno bisogno di selfie. Sono universalmente riconosciuti come tali.

Uh? se metti la m*rda in balcone e arrivano le mosche, non puoi dare la colpa alle mosche.

ha doppia valenza

Se non produci m.erda il tuo organismo si blocca

Ed è grazie alla m.erda che le mosche sopravvivono

Io dico che bisogna rapportare il voto alle tasse pagate, non al QI o ad altri parametri soggettivi.

Per gli eletti la selezione viene fatta azzerando i rimborsi pubblici (incluso lo stipendio ai politici) e togliendo ogni limite alla propaganda elettorale.

I limiti per evitare 1) il populismo del popolino e 2) gli abusi da parte del potere, devono essere messi in Costituzione, in particolare con:
- Gold Standard puro (quindi niente riserva frazionaria) per evitare il punto 1;
- nessun divieto al possesso di armi per evitare il punto 2.

Quindi Luciom ci vorresti tutti robottini, mi potrebbe stare bene.... ma... i tests/selezioni vengano controllati da software, non da persone in carne ed ossa... anche se.... un software può essere manipolato dall'uomo..... a sto punto meglio Skynet :D

Io dico che bisogna rapportare il voto alle tasse pagate, non al QI o ad altri parametri soggettivi.

Per gli eletti la selezione viene fatta azzerando i rimborsi pubblici (incluso lo stipendio ai politici) e togliendo ogni limite alla propaganda elettorale.

I limiti per evitare 1) il populismo del popolino e 2) gli abusi da parte del potere, devono essere messi in Costituzione, in particolare con:
- Gold Standard puro (quindi niente riserva frazionaria) per evitare il punto 1;
- nessun divieto al possesso di armi per evitare il punto 2.

A me un voto di Squinzi o Tavecchio mi fa rabbrividire

Quindi Luciom ci vorresti tutti robottini, mi potrebbe stare bene.... ma... i tests/selezioni vengano controllati da software, non da persone in carne ed ossa... anche se.... un software può essere manipolato dall'uomo..... a sto punto meglio Skynet :D

Non robottini. Vorrei solo esplicitato il modello GIA' presente ma sporcato di populismo. Oligarchia, governo degli esseri umani con maggior talento, selezionati dai decenti, e per tutti gli altri interdizione dalla cosa pubblica come facciamo per i minorenni.

Base sufficientemente ampia per garantire divisione dei poteri, e FORTISSIMA settorialità, per "caste" se vogliamo, dei vari poteri. Che non è ottimale ma è preferibile al rischio autocratico che hai se tutti i poteri sono concentrati.

Quindi in italia, per dare dei numeri: platea dei candidabili attorno a 100k individui, platea degli aventi diritto voto attorno ai 5 milioni.

Lo scopo è quello di creare delle condizioni decenti a tutti gli altri cosicchè non rompano le @@, e l'umanità viene portata a livelli sempre + eccezionali dai virtuosi, con sviluppi tecnologici principalmente.

E' già così oggi che sia chiaro, ma oggi governa chi convince i polli, con DIETRO gli oligarchi, abilità che NON MI SENTO DI CONTINUARE A PREMIARE.

Non robottini. Vorrei solo esplicitato il modello GIA' presente ma sporcato di populismo. Oligarchia, governo degli esseri umani con maggior talento, selezionati dai decenti, e per tutti gli altri interdizione dalla cosa pubblica come facciamo per i minorenni.

Base sufficientemente ampia per garantire divisione dei poteri, e FORTISSIMA settorialità, per "caste" se vogliamo, dei vari poteri. Che non è ottimale ma è preferibile al rischio autocratico che hai se tutti i poteri sono concentrati.

Quindi in italia, per dare dei numeri: platea dei candidabili attorno a 100k individui, platea degli aventi diritto voto attorno ai 5 milioni.

Lo scopo è quello di creare delle condizioni decenti a tutti gli altri cosicchè non rompano le @@, e l'umanità viene portata a livelli sempre + eccezionali dai virtuosi, con sviluppi tecnologici principalmente.

E' già così oggi che sia chiaro, ma oggi governa chi convince i polli, con DIETRO gli oligarchi, abilità che NON MI SENTO DI CONTINUARE A PREMIARE.
Oggi governa chi ruba i soldi alle generazioni future.

Ma chi sarebbero sti DECENTI selezionatori? Mi sembra la hazzata di Napuz con i "saggi"... ah aspè ci sono arrivato! I "saggi" di nonno Napo potrebbero essere i "decenti" selezionatori, ok?

test sulla scia del GMAT e passa la paura

...

"L'Italia è quel Paese dove per essere apprezzato sui social network devi farti una foto dove se la fanno cani e porci (tipo a piazza del Duomo) vestito come un poveraccio; mentre se ti fai una foto in una suite, vestito con abiti di alta sartoria e pieno di gioielli, vieni meno apprezzato e addirittura criticato (pensate voi come stanno inguaiate alcune persone). Mentre all'estero è tutto il contrario.......

ooooohhhh

ad es. questa è abbastanza volgare...

tumblr_m8pk6nAolj1rb86ldo1_400.jpg

o questa

tumblr_n8m8e9zdhS1rb86ldo1_400.jpg

Se uno volesse reciclare denaro in quelle foto ci sono tutti gli ingredienti...!!! Ma ora... vado a vibrarmi la prostata...!!! ;)

Aveva pubblicato su Instagram una foto che immortalava tutta la famiglia Bonolis su un aereo privato in partenza per le vacanze estive. Immediatamente, alcuni utenti si sono sentiti offesi dalla foto di Sonia Bruganelli e glielo hanno comunicato nei commenti. "Non avete rispetto per la gente che non riesce ad arrivare a fine mese. Fate schifo" - hanno scritto la maggior parte degli utenti.

"L'Italia è quel Paese dove per essere apprezzato sui social network devi farti una foto dove se la fanno cani e porci (tipo a piazza del Duomo) vestito come un poveraccio; mentre se ti fai una foto in una suite, vestito con abiti di alta sartoria e pieno di gioielli, vieni meno apprezzato e addirittura criticato (pensate voi come stanno inguaiate alcune persone). Mentre all'estero è tutto il contrario...
A me viene l'angoscia ogni volta che vedo molti personaggi pubblici italiani salire sui palchi in t-shirt e jeans (alcuni salgono addirittura in canotta e pantaloncini): credo che nel mondo dello spettacolo la semplicità non si può vedere né scenicamente e né musicalmente (solo umanamente: e pubblicare una foto in una suite non vuol dire non essere una persona semplice)".

Mi sembra evidente che volesse sollevare la polemica.
Così facendo ha allargato il proprio "bacino di utenza": infatti da Instagram è finita sui giornali.
Evidentemente ci teneva davvero tanto a far sapere a più persone possibili che ha l'aero privato.
Ognuno si diverte come può, compatibilmente con i propri mezzi.
E la signora in questione i mezzi pare li abbia, peccato sia sprovvista degli interi...

Mi sembra evidente che volesse sollevare la polemica.
Così facendo ha allargato il proprio "bacino di utenza": infatti da Instagram è finita sui giornali.
Evidentemente ci teneva davvero tanto a far sapere a più persone possibili che ha l'aero privato.
Ognuno si diverte come può, compatibilmente con i propri mezzi.
E la signora in questione i mezzi pare li abbia, peccato sia sprovvista degli interi...

Non hai letto con attenzione...

Da esperto di prosecco a fine architetto sociale tutto in un giorno, complimenti :oOK!

Concordo.

Secondo me e' questa l'unica forma di redistribuzione del reddito funzionante, perche' essendo fatta liberamente si auto-alimenta, fa crescere l'economia.

A differenza della falsa redistribuzione fiscale che invece rallenta l'economia.

La redistribuzione fiscale può starci per bilanciare in parte i poteri di forza che inevitabilmente si creano quando si hanno bisogni incompribili e finanze a zero. Per redistribuzione fiscale parlo: sanità e scuola pubblica, sussidio di disoccupazione.

Indietro