La moglie di Bonolis si fa un selfie dall'aereo privato e parte la bagarre

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

L'invidia e l'astio di natura cattocomunista è ben radicata in Italia, non potendo fare violenza fisica su qualcuno si fa quella psicologica come farli sentire in colpa per avere successo.

RICCHI.jpg

Ovviamente "difendere i più deboli" significa rubare ai ricchi e tenersi loro i soldi facendo credere di distribuirli, invidia a furto istituzionalizzato.

ma che c'entra comunisti?

Quelli che tu accusi di essere invidiosi sono i wannabe, i vorrei ma non posso: ad un comunista di avere l'aereo non frega nulla

al comunista gli interessa avere l'uso gratuito dell'aereo :asd:

Guarda che io non seguo nè twitter e nemmeno FB di 'sta sgualdrappa.

La foto è stata ripresa da moltissimi siti web ed è stata sparata in prima pagina.

Chiediti perchè.

Io non sapevo manco che Bonolis fosse sposato tanto me ne fotte....

Non ce l'avevo con te altrimenti t'avrei quotato, ce l'ho ovviamente con "alcuni utenti" dell'articoletto.

L'invidia e l'astio di natura cattocomunista è ben radicata in Italia, non potendo fare violenza fisica su qualcuno si fa quella psicologica come farli sentire in colpa per avere successo.

RICCHI.jpg

Che successo ha fatto la moglie di Bonolis ? Dimmi ...dimmi....

Pessimo modo di rispondere ad accuse ingiustificate, soprattutto per una che può noleggiare quell'aereo per il solo fatto di essere 'moglie di'. Evidentemente invidiosa di chi ha un seguito social, mostra così di fondare i suoi valori su abiti, gioielli e suite e divide la gente tra chi può sfoggiarli e i cani e porci di piazza Duomo. Peccato, perché me ne avevano parlato come di una intelligente.

se non usa soldi pubblici
non c'è problema

Lo sarebbe perchè? ha sposato un uomo estremamente ricco ed estremamente intelligente. Ed è scema perchè si gode la vita E VUOLE POTERLO DIRE SENZA VERGOGNA?

Siete tutti comunisti dentro, ammettetelo e andiamo avanti.

Questo sarà ciò che pensi tu, non quello che ho scritto io.

Bonolis estremamente intelligente ! uno sguaiato che ha fatto sempre trasmissioni una peggio dell'altra e di cui si sarebbe volentieri fatto a meno...
Comunque la moglie è scema perché è un'esibizionista come tutti i ragazzini che qualunque cosa facciano, lo mettono su internet.
La gente è altrettanto scema l'ho già detto.
Aggiungo che tutti sanno benissimo che i Bonolis sono ricchi e possono permettersi l'affitto di un jet privato per cui non vedo di cosa debbano stupirsi ma sono commenti ovvi in un paese come il nostro dove la gente ha subito il lavaggio del cervello da parte della sinistra per decenni.

Lo sarebbe perchè? ha sposato un uomo estremamente ricco ed estremamente intelligente. Ed è scema perchè si gode la vita E VUOLE POTERLO DIRE SENZA VERGOGNA?

Siete tutti comunisti dentro, ammettetelo e andiamo avanti.

Mi ero formato l'opinione che tu fossi comunista. :mmmm:

Mi era sembrato che tu difendessi la politica di mettere l'Italia e i diritti degli Italiani in comunione con gli Immigrati di ogni Genere arrivati da ogni Dove.

Si vede che mi ero formato una opinione sbagliata. :confused:

Se postassi la foto di come parto io in vacanza sulla mia Ford Fiesta, spopolerei tra le lettrici arcobaleno :D

Se postassi la foto di come parto io in vacanza sulla mia Ford Fiesta, spopolerei tra le lettrici arcobaleno :D

Ma poi in real life non ti degnerebbero di uno sguardo, preferiscono quelli in ferrari :D

Questo sarà ciò che pensi tu, non quello che ho scritto io.

Bonolis estremamente intelligente ! uno sguaiato che ha fatto sempre trasmissioni una peggio dell'altra e di cui si sarebbe volentieri fatto a meno...
Comunque la moglie è scema perché è un'esibizionista come tutti i ragazzini che qualunque cosa facciano, lo mettono su internet.
La gente è altrettanto scema l'ho già detto.
Aggiungo che tutti sanno benissimo che i Bonolis sono ricchi e possono permettersi l'affitto di un jet privato per cui non vedo di cosa debbano stupirsi ma sono commenti ovvi in un paese come il nostro dove la gente ha subito il lavaggio del cervello da parte della sinistra per decenni.

Bonolis è molto intelligente
ha capito che nei suoi show, più piglia x kiulo chi gli sta davanti, e più questi si divertono.
E' il paladino di anziani che leggono il tv sorrisi e canzoni e guardano il segreto.....

io gli tirerei due schiffoni in diretta

Comunque io ammiravo la moglie di Fantozzi quando andando in vacanza si faceva filmare non sull'aereo ma sulla Bianchina.

Mi ero formato l'opinione che tu fossi comunista. :mmmm:

Mi era sembrato che tu difendessi la politica di mettere l'Italia e i diritti degli Italiani in comunione con gli Immigrati di ogni Genere arrivati da ogni Dove.

E che c'entra l'immigrazione col comunismo?? Io sono favorevole all'immigrazione, anche di milioni di individui, pero' con un forte programma di integrazione culturale (gli immigrati si devono adattare a noi e non viceversa), con grande preferenza per i non muslim.

che poi un jet privato costa 5.000 Euro l'ora, per uno che guadagna milioni sono bruscolini, e se sei una famiglia di 4-5 persone e' piu' conveniente dell'aereo di linea in business-prima classe

Io vorrei chiedere a quelli che scrivono quei messaggi se credono in una società diversa, se sono anticapitalisti etc

Ma anche se lo fossero: è colpa di Bonolis se lui guadagna milioni e altri nulla? Sono guadagnati col suo talento, non ruba nulla a nessuno: il mercato funziona così

Piuttosto: perchè stanno a guardare le foto della moglie di Bonolis?:D:wall:

Miracolo! Concordo con Swheart! :D

Io vorrei chiedere a quelli che scrivono quei messaggi se credono in una società diversa, se sono anticapitalisti etc

Ma anche se lo fossero: è colpa di Bonolis se lui guadagna milioni e altri nulla? Sono guadagnati col suo talento, non ruba nulla a nessuno: il mercato funziona così

Piuttosto: perchè stanno a guardare le foto della moglie di Bonolis?:D:wall:

Ma e' l'ostentazione degli arricchiti che da' fastidio...forse veri ricchi non li hai mai conosciuti ma pure da quando non c'era piu' il pericolo dei sequestri non li riconosci mica...:D

una discrezione monacale e maniacale...:D

Secondo me quello che dà noia è che Bonolis fa la parte, quando lavora, di uno dalla parte del popolo, della gente. Poi, ovviamente, nella vita privata ha comportamenti che uno del popolo se li sogna perché per fare il popolano Bonolis prende milioni. Forse dà noia la caduta della maschera.

Nel senso che se Afef, la moglie di Tronchetti Provera, facesse un selfie dall'aereo privato, nessuno avrebbe da ridire, immagimo.

Indietro