La moglie di Bonolis si fa un selfie dall'aereo privato e parte la bagarre

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Ma e' l'ostentazione degli arricchiti che da' fastidio...forse veri ricchi non li hai mai conosciuti ma pure da quando non c'era piu' il pericolo dei sequestri non li riconosci mica...:D

una discrezione monacale...:D

a me non dà fastidio, non me ne frega un azzo:D

Pessimo modo di rispondere ad accuse ingiustificate, soprattutto per una che può noleggiare quell'aereo per il solo fatto di essere 'moglie di'. Evidentemente invidiosa di chi ha un seguito social, mostra così di fondare i suoi valori su abiti, gioielli e suite e divide la gente tra chi può sfoggiarli e i cani e porci di piazza Duomo. Peccato, perché me ne avevano parlato come di una intelligente.

Esatto, una replica di una pochezza, da scolarette pettegole.

Lo sarebbe perchè? ha sposato un uomo estremamente ricco ed estremamente intelligente. Ed è scema perchè si gode la vita E VUOLE POTERLO DIRE SENZA VERGOGNA?

Siete tutti comunisti dentro, ammettetelo e andiamo avanti.

Si si un luminare proprio :o, un mix tra Enzo Tortora ed Enrico Fermi

Pessimo modo di rispondere ad accuse ingiustificate, soprattutto per una che può noleggiare quell'aereo per il solo fatto di essere 'moglie di'. Evidentemente invidiosa di chi ha un seguito social, mostra così di fondare i suoi valori su abiti, gioielli e suite e divide la gente tra chi può sfoggiarli e i cani e porci di piazza Duomo. Peccato, perché me ne avevano parlato come di una intelligente.

OK!, se vuoi fare il gioco dei social, poi aspettati anche le conseguenze, giuste o stupide che siano, senza fare la morale.
Altrimenti posta le tue riflessioni su Micromega e non su twitter o instagram

al comunista gli interessa avere l'uso gratuito dell'aereo :asd:

Secondo me quello che dà noia è che Bonolis fa la parte, quando lavora, di uno dalla parte del popolo, della gente. Poi, ovviamente, nella vita privata ha comportamenti che uno del popolo se li sogna perché per fare il popolano Bonolis prende milioni. Forse dà noia la caduta della maschera.

Che poi è esattamente quello che fa Frank Matano.

Crozza gliela fece pagare in una delle sue puntate su La7.

E che c'entra l'immigrazione col comunismo?? Io sono favorevole all'immigrazione, anche di milioni di individui, pero' con un forte programma di integrazione culturale (gli immigrati si devono adattare a noi e non viceversa), con grande preferenza per i non muslim.

E il forte programma di integrazione culturale chi lo crea e lo fa rispettare? Il signor Utopia?

Eppure è mia opinione che molti lavoratori italiani abbiano messo in comunione con gli immigrati il loro lavoro e i loro salari.

Questa la risposta della moglie di bonolis ai SINISTRATI che criticano la foto

“L’aereo privato non è nostro. Avendo molti bimbi, di cui una non proprio velocissima negli spostamenti, lo noleggiamo ogni anno. Potendo farlo, perché no? L’Italia è quel paese dove per essere apprezzato sui social network devi farti una foto dove se la fanno cani e porci (tipo a piazza del Duomo) vestito come un poveraccio; mentre se ti fai una foto in una suite, vestito con abiti di alta sartoria e pieno di gioielli, vieni meno apprezzato e addirittura criticato (pensate voi come stanno inguaiate alcune persone). Mentre all’estero è tutto il contrario”. “A me viene l’angoscia ogni volta che vedo molti personaggi pubblici italiani salire sui palchi in t-shirt e jeans (alcuni salgono addirittura in canotta e pantaloncini): credo che nel mondo dello spettacolo la semplicità non si puo’ vedere né scenicamente e né musicalmente (solo umanamente: e pubblicare una foto in una suite non vuol dire non essere una persona semplice). Italiani siate più positivi e meno frustrati: la vostra negatività è la rovina della vostra vita e del vostro paese. In Sud America molti sono poveri ma seguono e ammirano artisti superbi; non aggiungo altro”
perle di saggezza,si nota subito un QI superiore alla media

Secondo me quello che dà noia è che Bonolis fa la parte, quando lavora, di uno dalla parte del popolo, della gente. Poi, ovviamente, nella vita privata ha comportamenti che uno del popolo se li sogna perché per fare il popolano Bonolis prende milioni. Forse dà noia la caduta della maschera.

secondo me questi discorsi possono riguardare i politici, gli uomini di potere: non gli uomini di spettacolo, sportivi etc

L'invidia e l'astio di natura cattocomunista è ben radicata in Italia, non potendo fare violenza fisica su qualcuno si fa quella psicologica come farli sentire in colpa per avere successo.

RICCHI.jpg

Ovviamente "difendere i più deboli" significa rubare ai ricchi e tenersi loro i soldi facendo credere di distribuirli, invidia a furto istituzionalizzato.

Eh gia' perche' uno yacht simile e' intestato ad una persona fisica?...:D

le tasse di quello tu gliele hai pagate e lo difendi anche...:D

la sindrome di Stoccolma ha colpito ancora...:D

Io non lo vedo da tempo a bonolis, ma le ultime volte me lo ricordo con un pubblico di idioti che si faceva prendere bellamente per il culo, anzi erano contentissimi di essere scherniti in tv.
Quindi tanto dalla parte del "popolo" non l'ho mai visto, anzi è sempre stato un pò altezzoso e sderonzo con il popolino che gli fa share...

Ma e' l'ostentazione degli arricchiti che da' fastidio...forse veri ricchi non li hai mai conosciuti ma pure da quando non c'era piu' il pericolo dei sequestri non li riconosci mica...:D

una discrezione monacale e maniacale...:D

Oooooo OK!
Qui sono sullo stesso piano della moglie di Bonolis e non sanno cosa voglia dire stile, educazione, riservatezza, buon gusto. Son come quelli che vanno in giro con il catenone d'oro al collo.
Che poi sono sicura che non fosse stato un selfie ma lo scatto di un giornalista fotografo, nessuno avrebbe detto nulla.

Io non lo vedo da tempo a bonolis, ma le ultime volte me lo ricordo con un pubblico di idioti che si faceva prendere bellamente per il culo, anzi erano contentissimi di essere scherniti in tv.
Quindi tanto dalla parte del "popolo" non l'ho mai visto, anzi è sempre stato un pò altezzoso e sderonzo con il popolino che gli fa share...

Sì, prende per il qulo ma la sensazione è che stia dalla parte del popolo. Poi uno potrebbe pure essere contento perché ce l'ha fatta e va in giro su un aereo privato. Si capisce però anche che stimoli molta invidia sociale.
In fin dei conti a me non me ne frega un qazzo anche se ci ho aperto un thread.

Vabbe' pero li criticavi i criticanti, mentre per i piu', ripeto, e' l'ostentazione degli arricchiti che indispone...:D

ma che dovrebbe fare sta poveraccia, andare su un trenino di 2° classe e fingere di andare a Cattolica col canotto legato alla valigia?:D

Io non frequento quei social, ma lì ognuno posta foto della propria vita, credo: la sua è quella

E poi non esageriamo, Bonolis guadagna bene ma non è uno sceicco..

Sì, prende per il qulo ma la sensazione è che stia dalla parte del popolo. Poi uno potrebbe pure essere contento perché ce l'ha fatta e va in giro su un aereo privato. Si capisce però anche che stimoli molta invidia sociale.
In fin dei conti a me non me ne frega un qazzo anche se ci ho aperto un thread.

:D

ma che dovrebbe fare sta poveraccia, andare su un trenino di 2° classe e fingere di andare a Cattolica col canotto legato alla valigia?:D

Io non frequento quei social, ma lì ognuno posta foto della propria vita, credo: la sua è quella

;)

Mi ero formato l'opinione che tu fossi comunista. :mmmm:

Mi era sembrato che tu difendessi la politica di mettere l'Italia e i diritti degli Italiani in comunione con gli Immigrati di ogni Genere arrivati da ogni Dove.

Si vede che mi ero formato una opinione sbagliata. :confused:

Sì, non hai letto quello che ho scritto e ripetuto da tempo. Io difendo la politica di spendere gli stessi soldi per italiani e immigrati = ZERO.

Questo sarà ciò che pensi tu, non quello che ho scritto io.

Bonolis estremamente intelligente ! uno sguaiato che ha fatto sempre trasmissioni una peggio dell'altra e di cui si sarebbe volentieri fatto a meno...
Comunque la moglie è scema perché è un'esibizionista come tutti i ragazzini che qualunque cosa facciano, lo mettono su internet.
La gente è altrettanto scema l'ho già detto.

Qualche siparietto è effettivamente sguaiato :D, ma nel nostro panorama televisivo l'eloquio di Bonolis è nettamente superiore. La gente è scema anche per il fatto di avere come modello le banali e misere strutture linguistiche dei personaggi televisivi.

che poi un jet privato costa 5.000 Euro l'ora, per uno che guadagna milioni sono bruscolini, e se sei una famiglia di 4-5 persone e' piu' conveniente dell'aereo di linea in business-prima classe

Che intendi con 5000 l'ora? Per ora di volo?

Aveva pubblicato su Instagram una foto che immortalava tutta la famiglia Bonolis su un aereo privato in partenza per le vacanze estive. Immediatamente, alcuni utenti si sono sentiti offesi dalla foto di Sonia Bruganelli e glielo hanno comunicato nei commenti. "Non avete rispetto per la gente che non riesce ad arrivare a fine mese. Fate schifo" - hanno scritto la maggior parte degli utenti.

"L'Italia è quel Paese dove per essere apprezzato sui social network devi farti una foto dove se la fanno cani e porci (tipo a piazza del Duomo) vestito come un poveraccio; mentre se ti fai una foto in una suite, vestito con abiti di alta sartoria e pieno di gioielli, vieni meno apprezzato e addirittura criticato (pensate voi come stanno inguaiate alcune persone). Mentre all'estero è tutto il contrario...
A me viene l'angoscia ogni volta che vedo molti personaggi pubblici italiani salire sui palchi in t-shirt e jeans (alcuni salgono addirittura in canotta e pantaloncini): credo che nel mondo dello spettacolo la semplicità non si può vedere né scenicamente e né musicalmente (solo umanamente: e pubblicare una foto in una suite non vuol dire non essere una persona semplice)".

A me viene l.angoscia a salire sull.aereo

Indietro