La nostra stagione è già positiva adesso

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Sequoia

Utente Registrato
Registrato
14/11/09
Messaggi
38.291
Punti reazioni
1.280
Arrivati agli ottavi, nostro obiettivo stagionale. Ci manca la qualificazione alla prossima Champions e poi siamo OK! :)
 
Arrivati agli ottavi, nostro obiettivo stagionale. Ci manca la qualificazione alla prossima Champions e poi siamo OK! :)

Era l'obiettivo minimo, importantissimo per una questione economica, magari riusciamo a comprare un attaccante decente già a gennaio.
 
Era l'obiettivo minimo, importantissimo per una questione economica, magari riusciamo a comprare un attaccante decente già a gennaio.

In questo caso passare ai quarti non sarà tanto difficile....;)
 
Almeno abbiamo dato la gioia di almeno 2 panchine Champions al nostro Condottiero.....e' per merito suo se siamo qui....e se siamo cosi, non dimentichiamolo maiOK!

Un grazie di cuore Mister.....ora riprenditi i tuoi ragazziOK!
 
E anche in champions abbiamo una solida difesa...tra tutte la seconda...:clap:
 
c'è la prima pagina del bar colma di complimenti da parte di interisti e c.

grazie grazie, troppo sportivi :bow:
 
meglio due giorni da leoni (8vi di CL)

che 100 da pecora (EL)
 
meglio non esagerare altrimenti poi al turno successivo ci danno anche il Manchester....;)

vista la fine del chelsea cercheranno di girarci al largo :cool:

come? la loro federazione è potente e ha le mani lunghe ... :o
 
ora

VOGLIO IL REAL
 
Indietro