LA NOSTRA UNICA ARMA Marco Travaglio Il Fatto Quotidiano

Io prendo per il cul chi vota uno credendo alle panzane che ha sparato.
Uno può anche votare Salvini, Meloni, Letta o appunto Calenda ma se ha più di 12 anni (come il Berlusca insegna) deve sapere che il 90% di quello che dicono in campagna elettorale non sarà realizzato e che l'Italia è nel solco della alleanza atlantica e della EU e si porta dietro un fardello di 2700mld di € di debito pubblico.

Secondo me racconta più barzellette chi si propone agli elettori dicendo che uscirà dall'euro e dalla EU.
Poi sai, le barzellette si possono anche raccontare, diventa drammatico quando sedicenti adulti scambiano le barzellette con la realtà
La barzelletta è che già da giovane sei un rassegnato con il cervello imbevuto del fatto che l'Italia e gli italiani siano dei falliti. Il problema siete soprattutto voi millennials che vi siete lasciati persino chiudere in casa zitti e muti per anni durante i lockdown. E siete per primi voi a credere a tutte le favole e stronzat che il sistema mette in circolazione. Se fosse stato diversamente, non esisterebbe e non ci sarebbe stato bisogno di nessun Paragone.
 
Appena la Russia lancia l'ordigno nucleare subito dopo esplode nel loro territorio!!
Cmq si sente la mancanza del ministro degli Esteri "Di Maio" che assieme a Travaglio e Grillo potrebbero incontrare Putin per uno scambio di battute!!
 
Ultima modifica:
La barzelletta è che già da giovane sei un rassegnato con il cervello imbevuto del fatto che l'Italia e gli italiani siano dei falliti. Il problema siete soprattutto voi millennials che vi siete lasciati persino chiudere in casa zitti e muti per anni durante i lockdown. E siete per primi voi a credere a tutte le favole e stronzat che il sistema mette in circolazione. Se fosse stato diversamente, non esisterebbe e non ci sarebbe stato bisogno di nessun Paragone.
Grazie per il giovane, ma vedi, 67 è il mio anno di nascita.
C'è gente che mi chiama boomer, sbagliando, chi mi da del millenial, sbagliando. Brutta bestia l'ignoranza.

E poi, a parte che i lockdown da chiusi in casa è durato mi pare tre mesi, mi spieghi cosa qual'era l'alternativa? Soprattutto pensando che viviamo in un regime democratico dove il governo era stato eletto dalla maggioranza dei cittadini?
Così per chiedere, tu cosa hai fatto di tanto rivoluzionario? Magari ti senti figo perché sei andato in giro durante quei tre mesi, perché non ti sei vaccinato ma alla fine sei qui come me.

In tema di vaccni ero e rimango contrario a qualunque forma di obbligo, incluso il GP.
Però di solito scelgo di combattere le battaglie dove ho qualche possibilità di vincere. Sono troppo vecchio per perdere il mio tempo in cose che so già che non caveranno un ragno dal buco.

Se fosse stato diversamente vivremmo in un altro posto e in un'altra epoca. E' così, stacci e magari ti rovini meno il fegato.
 
Grazie per il giovane, ma vedi, 67 è il mio anno di nascita.
C'è gente che mi chiama boomer, sbagliando, chi mi da del millenial, sbagliando. Brutta bestia l'ignoranza.

E poi, a parte che i lockdown da chiusi in casa è durato mi pare tre mesi, mi spieghi cosa qual'era l'alternativa? Soprattutto pensando che viviamo in un regime democratico dove il governo era stato eletto dalla maggioranza dei cittadini?
Così per chiedere, tu cosa hai fatto di tanto rivoluzionario? Magari ti senti figo perché sei andato in giro durante quei tre mesi, perché non ti sei vaccinato ma alla fine sei qui come me.

In tema di vaccni ero e rimango contrario a qualunque forma di obbligo, incluso il GP.
Però di solito scelgo di combattere le battaglie dove ho qualche possibilità di vincere. Sono troppo vecchio per perdere il mio tempo in cose che so già che non caveranno un ragno dal buco.

Se fosse stato diversamente vivremmo in un altro posto e in un'altra epoca. E' così, stacci e magari ti rovini meno il fegato.
Mi sembra che tu sia un po' l'unico qui su AP ad essere trattato come millennial . Evidentemente vieni interpretato così. Dal modo di porti, dal tuo atteggiamento e da ciò che scrivi. Oh, sarà anche possibile che tra molti di noi ci sia una larga fetta di imbecil compreso me, cosa vuoi che ti dica...:rolleyes:
 
Indietro