La pacatezza di JTV

non credo, ma mi puzzano terribilmente le dimissioni di Nicola

aò, quest'estate si è fatto mille chilometri in bici per venire da voi e l'avete accolto come un eroe sotto la lapide di superga .... non sarà mica per niente
 
aò, quest'estate si è fatto mille chilometri in bici per venire da voi e l'avete accolto come un eroe sotto la lapide di superga .... non sarà mica per niente

tornava a Vigone e di passaggio si è fermato a fare un saluto, spero
 
nn ti piacerebbe?

il fatto che sia di vigone, del Toro e che abbia fatto il gol promozione nello spareggio non è che lo qualifichi più di tanto come buon allenatore.
certo che conoscendo cairo è il profilo suo, giovane ed economico
 
il fatto che sia di vigone, del Toro e che abbia fatto il gol promozione nello spareggio non è che lo qualifichi più di tanto come buon allenatore.
certo che conoscendo cairo è il profilo suo, giovane ed economico

a me sembra anche bravo...cq magari vi prende carletto l'anno prox :o
 
gli interisti sono una razza particolare che sparisce completamente, per poi ricomparire in notevole massa e risparire di nuovo, a seconda dei risultati della propria squadra.

quello che non si sa è dove finiscano nei momenti in cui spariscono dalla circolazione .... ;)

:p:p:p
 
Ma dove ******* si vede sto canale? :mmmm:
 
Non ci credo! :eekk:
Lo conosco, anni fa mi è capitato di giocare diversi tornei di Poker Sportivo con lui allo stesso tavolo. Mi stava pure simpatico ed era un buon giocatore. Devo dire che di calcio non parlava mai e si è sempre comportato bene. Devo averci anche mangiato insieme un paio di volte. L'avevo saputo dopo che era un ultras bianconero ma, francamente, mai avrei pensato simili cose di lui. Operaio, per giunta. Facile adesso immaginare dove prendesse i soldi per giocare ed essere sempre ben vestito....
L'ho scampata bella :p
:bye:

notizia vecchia, io lo seguivo ai tempi, era uno dei migliori, campione italiano nel 2008, ho riletto qualche intervista oggi, diceva di avere quote in alcuni locali di milano, mai alcun riferimento al fatto che fosse un operaio dalle sue interviste
 
Pure voi durante la B e le annate da settimini stavate bene a Torino eh.
Ovviamente rispetto per i sempre presenti ;)
Cosa. Cmq riconducibile ai milioni di simpatizzanti che avete.

noi possiamo anche aver subìto una drammatica riduzione di un paio di milioni di simpatizzanti (di quelli mosci) nel periodo nero causato da calciopoli quando abbiamo rischiato l'estinzione del club, ma non siamo spariti per niente, mi ricordo quelli che conosco sempre in campo a difendere la juve a spada tratta contro tutti, anzi proprio in quel periodo ci siamo ricompattati rinforzando gli attributi, la seguente resurrezione della squadra ha poi segnato anche la inevitabile ripresa del "tifo di convenienza" dove al posto dei due milioni persi ne sono arrivati altri tre o quattro .... ma gli juventini "veri" non sono mai spariti, ve li siete sempre trovati intorno :p
 
Indietro