La pacatezza di JTV

noi possiamo anche aver subìto una drammatica riduzione di un paio di milioni di simpatizzanti (di quelli mosci) nel periodo nero causato da calciopoli quando abbiamo rischiato l'estinzione del club, ma non siamo spariti per niente, mi ricordo quelli che conosco sempre in campo a difendere la juve a spada tratta contro tutti, anzi proprio in quel periodo ci siamo ricompattati rinforzando gli attributi, la seguente resurrezione della squadra ha poi segnato anche la inevitabile ripresa del "tifo di convenienza" dove al posto dei due milioni persi ne sono arrivati altri tre o quattro .... ma gli juventini "veri" non sono mai spariti, ve li siete sempre trovati intorno :p

E aggiungo più incazz.ATI che mai..... e non facciamo più passare le ********* antijuventine proferite 24h su 24h da TV e media, gazzetta e social vari. Adesso siamo sempre all'erta verso i tavecchio e i pecoraro....verso i varriale e i ziliani...gli auriemma e gli Alvino....i carezza e Bergomi....i cerqueti e i zazzaroni ... Perché il loro chiaro intento è quello di provarci per una farsopoli bis. In questi GG sto di nuovo sentendo talmente tante cazz.ate dagli interisti che mi sta salendo nuovamente la carogna a mille verso quello schifo di squadra e i suoi tifosi
 
Dovreste essere incarogniti con il ferroviere & C, cosa centrano le altre squadre ? se difendete quel periodo vuol dire che siete della stessa pasta.
 
Pasta Giacinto Facchetti, e ne vado fiero, tu puoi fare altrettanto con il ferroviere ?
 
noi possiamo anche aver subìto una drammatica riduzione di un paio di milioni di simpatizzanti (di quelli mosci) nel periodo nero causato da calciopoli quando abbiamo rischiato l'estinzione del club, ma non siamo spariti per niente, mi ricordo quelli che conosco sempre in campo a difendere la juve a spada tratta contro tutti, anzi proprio in quel periodo ci siamo ricompattati rinforzando gli attributi, la seguente resurrezione della squadra ha poi segnato anche la inevitabile ripresa del "tifo di convenienza" dove al posto dei due milioni persi ne sono arrivati altri tre o quattro .... ma gli juventini "veri" non sono mai spariti, ve li siete sempre trovati intorno :p

Hai.detto quello che ho scritto io, né più né meno.
Vediamo stasera chi.acquista o perde tifosi.
Tristezza portami via per sti simpatizzanti;)
 
Dovreste essere incarogniti con il ferroviere & C, cosa centrano le altre squadre ? se difendete quel periodo vuol dire che siete della stessa pasta.

ho detto che sosteniamo e difendiamo sempre la juve, non i ferrovieri .... quelli vanno e vengono, prendono il treno se riescono quando gli passa davanti, ma poi inevitabilmente devono scendere .... non sono la juve che invece continua a viaggiare come un treno
 
e fai bene, ma io ti ho chiesto del ferroviere, che tanto ha fatto per voi, non ho mai sentito una parola si questo bel personaggio.
 
e fai bene, ma io ti ho chiesto del ferroviere, che tanto ha fatto per voi, non ho mai sentito una parola si questo bel personaggio.

Te lo dico io allora, il ferroviere era una parte del sistema dell'epoca, assieme a Meani (Galliani) Facchetti Della Valle ecc...
Era un sistema malato, punto e basta
 
e fai bene, ma io ti ho chiesto del ferroviere, che tanto ha fatto per voi, non ho mai sentito una parola si questo bel personaggio.

Il ferroviere non mi rappresenta, esattamente come nessuno dovrebbe sentirsi rappresentato dagli appartenenti al sistema dell'epoca... Facchetti (salvato dalla prescrizione) compreso.

Io sono orgoglioso di Scirea, Zoff, Del Piero, Pirlo e decine di altri calciatori che hanno indossato negli anni la maglia bianconera e che non hanno rappresentato solamente delle eccellenze sportive, ma degli uomini di elevato spessore morale.
 
e fai bene, ma io ti ho chiesto del ferroviere, che tanto ha fatto per voi, non ho mai sentito una parola si questo bel personaggio.

Se devo parlare solo di Moggi fingendo che non esistano gli altri, allora è semplice.
Me ne tengo ben lontano, uno che ne ha fatte di tutti i colori, in pratica un delinquente.
 
Te lo dico io allora, il ferroviere era una parte del sistema dell'epoca, assieme a Meani (Galliani) Facchetti Della Valle ecc...
Era un sistema malato, punto e basta

Non era parte del sistema, era il boss, Facchetti, come altri, ha agito per legittima difesa, viste le premesse probabilmente avrei fatto esattamente come lui.
la prova è che tutti vorrebbero riavere un presidente come Giacinto, Nessuno ma proprio nessuno vorrebbe il marpione tra le pa l l e
 
Non era parte del sistema, era il boss, Facchetti, come altri, ha agito per legittima difesa, viste le premesse probabilmente avrei fatto esattamente come lui.
la prova è che tutti vorrebbero riavere un presidente come Giacinto, Nessuno ma proprio nessuno vorrebbe il marpione tra le pa l l e

Facchetti e l'Inter hanno usufruito della prescrizione per un'accusa di illecito sportivo... la legittima difesa è una tua deduzione priva di alcun fondamento giuridico.

Il ferroviere sarà pure stato il boss dei boss... ma Facchetti stava ai vertici di una "famigghia" rivale (perdente)... non era una vittima.
 
Non era parte del sistema, era il boss, Facchetti, come altri, ha agito per legittima difesa, viste le premesse probabilmente avrei fatto esattamente come lui.
la prova è che tutti vorrebbero riavere un presidente come Giacinto, Nessuno ma proprio nessuno vorrebbe il marpione tra le pa l l e

anche Moggi dichiarò che agiva per legittima difesa contro lo strapotere della concorrenza padrona dei media e sostenuta dalla politica e dai soldi .... ognuno la racconta come vuole
 
Nessuno ma proprio nessuno vorrebbe il marpione tra le pa l l e

Guarda te lo dico io che non sono tra le vedove di Moggi: lo volevano tutti e lo vorrebbero anche adesso.
E' noto il fatto che avesse cercato di ingaggiarlo l'Inter e sono certo che se non fosse stato radiato, ora farebbe il ds in serie a
 
Non era parte del sistema, era il boss, Facchetti, come altri, ha agito per legittima difesa, viste le premesse probabilmente avrei fatto esattamente come lui.
la prova è che tutti vorrebbero riavere un presidente come Giacinto, Nessuno ma proprio nessuno vorrebbe il marpione tra le pa l l e

E questa è solamente una TUA supposizione.
Dopo aver letto le intercettazioni telefoniche di Facchetti e quelle di Moggi è PALESE chi dei due aveva rapporti diretti con i direttori arbitrali, e questo è Facchetti. Lui chiedeva e aveva dei rapporti dove si parlava che nel dubbio si deve andare contro la Juve ecc...

Poi raccontiamocela come volete, solo la prescrizione e la morte di Facchetti hanno portato ad avere un Inter pulita e un personaggio intonso.

Ma la realtà è totalmente differente...
 
Moggi ha cominciato a telefonare ai designatori dopo aver perso truffaldinamente i campionati 2000 e 2001. Comunque sia con le regole di allora non era vietato nessuno dei comportamenti di moggi......in pratica moggi come Dell'Utri, che è ancora oggi in galera per un reato che all' epoca dei fatti non esisteva.
 
Non era parte del sistema, era il boss,...

complimenti per la sagacia...:D

e Galliani (presidente di Lega) e Berlusconi ( presidente del Milan ma soprattutto presidente capo del Governo italiano) cosa erano?
Chierichetti?

Gli interisti rosiconi come te hanno il cervello offuscato dalle batoste prese meritatamente in campo soprattutto per demeriti dei vostri presidenti ( quello vero e il suo prestanome )
 
Sturaro direttore di jtv subito :D
 
Indietro