La pacatezza di JTV

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Speravo di trovare qualche foto di Monica Somma. :o
 

dai Attilio non mi sembra nulla di così clamoroso, si può dire da tifoso eh, penso si rivolgesse ai tifosi più che alla società.
a dire il vero qui a Torino durante l'epopea Mou era pieno zeppo di interisti, poi sono scomparsi del tutto e da qualche settimana a questa parte in effetti i tombini iniziano ad essere sollevati pericolosamente per i passanti.:D
 
un vero gentleman, non c'è che dire :rolleyes:
 

Meglio il vostro tifoso che augura la morte lenta e dolorosa a tutti gli juventini?
Dire che l Inter deve stare nelle fogne dove è stata negli ultimi anni non la vedo una cosa così grave per una tv chiaramente schierata, non hanno augurato la morte a nessuno.

Poi che sia stato di cattivo gusto ci può stare ma se ne sentono di peggio.

PS Scusa attilio ma voi avete anche un sindaco che dice ad Higuain che non può tornare a Napoli, da voi metà tifoserie non possono presenziare, hanno messo anche il tunnel per accedere al campo. Io tvb ma da un tifoso del napoli lo juventino non può avere lezioni di alcun genere...
 
Meglio il vostro tifoso che augura la morte lenta e dolorosa a tutti gli juventini?
Dire che l Inter deve stare nelle fogne dove è stata negli ultimi anni non la vedo una cosa così grave per una tv chiaramente schierata, non hanno augurato la morte a nessuno.

Poi che sia stato di cattivo gusto ci può stare ma se ne sentono di peggio.

PS Scusa attilio ma voi avete anche un sindaco che dice ad Higuain che non può tornare a Napoli, da voi metà tifoserie non possono presenziare, hanno messo anche il tunnel per accedere al campo. Io tvb ma da un tifoso del napoli lo juventino non può avere lezioni di alcun genere...

hai ragione, non possiamo insegnarvi niente, siete bravissimi da soli

arrestato loris giuliano grancini, capo dei ''vikings'', gruppo ultras della juventus - Cronache

(Genny la carogna is everywhere......mica solo da noi)
 
hai ragione, non possiamo insegnarvi niente, siete bravissimi da soli

arrestato loris giuliano grancini, capo dei ''vikings'', gruppo ultras della juventus - Cronache

(Genny la carogna is everywhere......mica solo da noi)

Hai ragione, molto peggio quel tifoso di Jtv che senza nessun titolo dice che gli interisti devono stare nelle fogne piuttosto di una figura centrale delle tv napoletane e di mediaset, Auriemma, che si augura il cancro ai tifosi juventini. Complimenti davvero, ha ragione qwert, accettiamo tutto, ma la morale sul tifo da voi proprio no.
 
hai ragione, non possiamo insegnarvi niente, siete bravissimi da soli

arrestato loris giuliano grancini, capo dei ''vikings'', gruppo ultras della juventus - Cronache

(Genny la carogna is everywhere......mica solo da noi)

Non ci credo! :eekk:
Lo conosco, anni fa mi è capitato di giocare diversi tornei di Poker Sportivo con lui allo stesso tavolo. Mi stava pure simpatico ed era un buon giocatore. Devo dire che di calcio non parlava mai e si è sempre comportato bene. Devo averci anche mangiato insieme un paio di volte. L'avevo saputo dopo che era un ultras bianconero ma, francamente, mai avrei pensato simili cose di lui. Operaio, per giunta. Facile adesso immaginare dove prendesse i soldi per giocare ed essere sempre ben vestito....
L'ho scampata bella :p
:bye:
 
Hai ragione, molto peggio quel tifoso di Jtv che senza nessun titolo dice che gli interisti devono stare nelle fogne piuttosto di una figura centrale delle tv napoletane e di mediaset, Auriemma, che si augura il cancro ai tifosi juventini. Complimenti davvero, ha ragione qwert, accettiamo tutto, ma la morale sul tifo da voi proprio no.

Auriemma non ha mai fatto quelle dichiarazioni, le ha fatte Alvino che poi è stato licenziato da SKY, pagando (giustamente) sulla propria pelle.

mai detto che è peggio, ho solo detto che :

1) lo stile di JTV è spesso provocatorio ed offensivo

2) ogni tifoseria ha le sue mele marce - voi citate Genny, io ciro Loris, per non parlare di quellì'episodio del derby dove furno sparati petardi sui tifosi del toro

tu non accetti lezioni, io non accetto di essere additato come unica tifoseria pessima, dal momento che come dimostrato dai fatti la me...rda sta ovunque (vedi anche augurio di morte al figlio di Bonucci post trasferimento)
 
Non ci credo! :eekk:
Lo conosco, anni fa mi è capitato di giocare diversi tornei di Poker Sportivo con lui allo stesso tavolo. Mi stava pure simpatico ed era un buon giocatore. Devo dire che di calcio non parlava mai e si è sempre comportato bene. Devo averci anche mangiato insieme un paio di volte. L'avevo saputo dopo che era un ultras bianconero ma, francamente, mai avrei pensato simili cose di lui. Operaio, per giunta. Facile adesso immaginare dove prendesse i soldi per giocare ed essere sempre ben vestito....
L'ho scampata bella :p
:bye:

almeno Genny la carogna vestiva na chiavica :D
 
Meglio il vostro tifoso che augura la morte lenta e dolorosa a tutti gli juventini?
Dire che l Inter deve stare nelle fogne dove è stata negli ultimi anni non la vedo una cosa così grave per una tv chiaramente schierata, non hanno augurato la morte a nessuno.

se uno sul canale ufficiale della juve dice una stupidaggine, lo si può anche ammettere tranquillamente. mica bisogna fare i pasdaran ad ogni costo e contro ogni buon senso.
 
Hai ragione, molto peggio quel tifoso di Jtv che senza nessun titolo dice che gli interisti devono stare nelle fogne piuttosto di una figura centrale delle tv napoletane e di mediaset, Auriemma, che si augura il cancro ai tifosi juventini. Complimenti davvero, ha ragione qwert, accettiamo tutto, ma la morale sul tifo da voi proprio no.

Ragazzi, tutta questa gente, compresi i vari Crudeli e Corno, sono lì perché c'è chi li guarda e vuole proprio sentire certe espressioni da gogliardismo spinto, certe sceneggiate da fuori di testa. Un po' come chi guarda il Grande Fratello et similia.
Quelle TV non le guardo da almeno 25 anni. Da quando hanno smesso di trasmettere Colpo Grosso e co. :D :D :D :D :D
Quando non le guarderà più nessuno, saremo un Paese civile.
:bye:
 
se uno sul canale ufficiale della juve dice una stupidaggine, lo si può anche ammettere tranquillamente. mica bisogna fare i pasdaran ad ogni costo e contro ogni buon senso.

mica è la prima volta: Zuliani, dopo la sconfitta della Juve con il Real e schiumando rabbia da tutti i pori, si augurò il fallimento del Napoli Calcio ( capirai ci siamo abituati :D ) ed il disimpegno di Pallotta dalla Roma per via dello staido
 
dai, Attì, perchè aprire un 3D sui mentecatti delle tv? Ognuno ha i suoi, che senso ha? Bisogna scendere al livello dei vari pistocchi, pellegatti e altri [non ricordo altri nomi]
 
dai, Attì, perchè aprire un 3D sui mentecatti delle tv? Ognuno ha i suoi, che senso ha? Bisogna scendere al livello dei vari pistocchi, pellegatti e altri [non ricordo altri nomi]

si su questo hai ragione

teniamoci i nostri mentecatti :)
 
Auriemma non ha mai fatto quelle dichiarazioni, le ha fatte Alvino che poi è stato licenziato da SKY, pagando (giustamente) sulla propria pelle.

mai detto che è peggio, ho solo detto che :

1) lo stile di JTV è spesso provocatorio ed offensivo

2) ogni tifoseria ha le sue mele marce - voi citate Genny, io ciro Loris, per non parlare di quellì'episodio del derby dove furno sparati petardi sui tifosi del toro

tu non accetti lezioni, io non accetto di essere additato come unica tifoseria pessima, dal momento che come dimostrato dai fatti la me...rda sta ovunque (vedi anche augurio di morte al figlio di Bonucci post trasferimento)

Questo è un messaggio più corretto, tutte i club hanno i propri "faziosi" che dicono razzate e qualche matto in curva.
Non lo ho/abbiamo mai negato... Poi paragonare la morte a tutti i tifosi della Juve al fallimento di un club permettimi ma ce ne passa. Se avesse ineggiato al lava del Vesuvio ti avrei dato ragione ma Alvino ha fatto proprio questo.

Poi se un tifoso del Napoli si presenta allo Stadium con la maglietta del Napoli sicuro non gli succede nulla mentre viceversa avrei qualche dubbio (ripeto ho assistito al derby con vicino tifosi granata e non hanno subito il men che minimo sgrabo, ne verbale ne fisico)
 
Questo è un messaggio più corretto, tutte i club hanno i propri "faziosi" che dicono razzate e qualche matto in curva.
Non lo ho/abbiamo mai negato... Poi paragonare la morte a tutti i tifosi della Juve al fallimento di un club permettimi ma ce ne passa. Se avesse ineggiato al lava del Vesuvio ti avrei dato ragione ma Alvino ha fatto proprio questo.

Poi se un tifoso del Napoli si presenta allo Stadium con la maglietta del Napoli sicuro non gli succede nulla mentre viceversa avrei qualche dubbio (ripeto ho assistito al derby con vicino tifosi granata e non hanno subito il men che minimo sgrabo, ne verbale ne fisico)

sull'ultima cosa non ne sono sicuro, o meglio:
sicuro che se entri in certi settori del san paolo con la maglia della juve ti becchi come minimo 90 minuti di kitemmuort
sicuro che se entro con la maglia del napoli allo JS non mi beccherò 90 minuti e vafangu ma buoni 60 minuti
 
Questo è un messaggio più corretto, tutte i club hanno i propri "faziosi" che dicono razzate e qualche matto in curva.
Non lo ho/abbiamo mai negato... Poi paragonare la morte a tutti i tifosi della Juve al fallimento di un club permettimi ma ce ne passa. Se avesse ineggiato al lava del Vesuvio ti avrei dato ragione ma Alvino ha fatto proprio questo.

Poi se un tifoso del Napoli si presenta allo Stadium con la maglietta del Napoli sicuro non gli succede nulla mentre viceversa avrei qualche dubbio (ripeto ho assistito al derby con vicino tifosi granata e non hanno subito il men che minimo sgrabo, ne verbale ne fisico)

per la cronaca, il mio messaggio rimarca solo lo stile di JTV, che spesso travalica lo sfottò e diventa arrogante disprezzo.
per me lo sfottò è questo

 
sull'ultima cosa non ne sono sicuro, o meglio:
sicuro che se entri in certi settori del san paolo con la maglia della juve ti becchi come minimo 90 minuti di kitemmuort
sicuro che se entro con la maglia del napoli allo JS non mi beccherò 90 minuti e vafangu ma buoni 60 minuti

ti aspetto con ansia tra 10 gg con la maglia di Insigne, bella azzeccata però:D

ti difendo io:p
 
ti aspetto con ansia tra 10 gg con la maglia di Insigne, bella azzeccata però:D

ti difendo io:p

verrei solo per il piacere di conoscerti e portarti un bel casatiello e un chiletto di mozzarella di bufala ;)
 
Indietro