La pallavolista abbronzata

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

...una Balotelli in gonnella, piena di vittimismo e rancore, che utilizza il colore della sua pelle per poter sputare veleno e per "forzare la mano" al fine di avere più diritti degli altri.

In Turchia l'hanno gia fatta "viaggiare" alla fine della stagione: la sua squadra è seconda in classifica e Conegliano, la sua ex squadro, gli ha fatto il mazzo nella finale del mondiale per club.

Fosse per me in Nazionale non ci metterebbe più piede.
 
Se non sta bene in Italia, paese dove è riuscita ad emergere, a diventare famosa e ad arricchirsi, malgrado (come dice lei) il suo colore della pelle, può sempre andare da Biden negli stati uniti dove le persone di colore sono molto più rispettate che in Italia.
O forse in Italia si sta bene e sta bene anche una persona di colore?
 
Se non sta bene in Italia, paese dove è riuscita ad emergere, a diventare famosa e ad arricchirsi, malgrado (come dice lei) il suo colore della pelle, può sempre andare da Biden negli stati uniti dove le persone di colore sono molto più rispettate che in Italia.
O forse in Italia si sta bene e sta bene anche una persona di colore?
eh eh eh figurarsi .... l'italia è l'eldorado per tutti questi fenomeni da baraccone
 

In Svizzera in vita mia ne ho visti solo due... uno era seduto su una panchina a Locarno... da solo... e farfugliava parole senza senso... per me era toccato di testa... non era a posto. Un altro l'ho beccato in frontiera, seduto sul cordolo stradale, con la gendarmeria che gli aveva aperto tutta l'auto scassata con la quale girava... dentro c'erano i cani lupo della poliziei che si davano da fare...!!! (y)
 
In Svizzera in vita mia ne ho visti solo due... uno era seduto su una panchina a Locarno... da solo... e farfugliava parole senza senso... per me era toccato di testa... non era a posto. Un altro l'ho beccato in frontiera, seduto sul cordolo stradale, con la gendarmeria che gli aveva aperto tutta l'auto scassata con la quale girava... dentro c'erano i cani lupo della poliziei che si davano da fare...!!! (y)
certo, il paese degli accoglioni è l'italia....:yes:
 
In Svizzera in vita mia ne ho visti solo due... uno era seduto su una panchina a Locarno... da solo... e farfugliava parole senza senso... per me era toccato di testa... non era a posto. Un altro l'ho beccato in frontiera, seduto sul cordolo stradale, con la gendarmeria che gli aveva aperto tutta l'auto scassata con la quale girava... dentro c'erano i cani lupo della poliziei che si davano da fare...!!! (y)
...un Paese Civile, preparato, professionale e all'avanguardia.

Chiediamo l'annessione alla Svizzera (Piemonte, Liguria, Lombardia e Veneto) e aff............o questo paese di maf...........i, corr.........i, il cui unico pensiero è privilegiare la criminalità organizzata, l'immigrazione clandestina e selvaggia, lo sfruttamento e lo schavismo di massa, sputando in testa al Popolo Italiano.
 
...un Paese Civile, preparato, professionale e all'avanguardia.

Chiediamo l'annessione alla Svizzera (Piemonte, Liguria, Lombardia e Veneto) e aff............o questo paese di maf...........i, corr.........i, il cui unico pensiero è privilegiare la criminalità organizzata, l'immigrazione clandestina e selvaggia, lo sfruttamento e lo schavismo di massa, sputando in testa al Popolo Italiano.

Non esageriamo... annetterei le Province di Varese, Como e Monza. Basta e avanza. Anche Verbania ci sta. Ma non oltre.
 
Indietro