La pallavolista abbronzata

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Divertenti questi thread pieni di rabbia :D :D
Comunque devo dire che l'impeccabile (cit. Monti) Meloni e' notevole.
Premesso che OVVIAMENTE a San Remo e in RAI 1 la linea la detta il governo, e se non lo sapete siete su un altro pianeta, e' chiaro che lei, dopo avere preso i vostri voti, fa tutt'altro :D :D
In pratica vi prende per il sedere.
L'ho già scritto, se la Meloni non fosse centralista, statalista, post-fascista e se capisse qualcosa di economia, sarebbe quasi votabile :D
 
Non esageriamo... annetterei le Province di Varese, Como e Monza. Basta e avanza. Anche Verbania ci sta. Ma non oltre.
Scusa e Sondrio con la "mia" Valchiavenna che confina con il cantone dei Grigioni? :angel::angel::yeah::clap:

PS: vado in svizzera due volte al mese.
L'ultima volta che sono stato in Sicilia era il 1997.

This Is Italy made in USA
 
Scusa e Sondrio con la "mia" Valchiavenna che confina con il cantone dei Grigioni? :angel::angel::yeah::clap:

PS: vado in svizzera due volte al mese.
L'ultima volta che sono stato in Sicilia era il 1997.

This Is Italy made in USA

Sondrio la facciamo Provincia autonoma... troppo isolata e così deve restare. :sneaky:
 
Non voglio privarmi degli annunci di vendita immobiliari delle casette valtellinesi... del tipo... (parlando di una bettola senza allacciamenti)... "La Signora Maria vende a malincuore suo splendido villino immerso nella natura, vista mozzafiato... ecc. ecc. Euro 2.000 subito e 100 rate da 100 Euro l'una...!!! :ROFLMAO: In Svizzera certi annunci non si possono vedere...!!! :sneaky:
 
Non voglio privarmi degli annunci di vendita immobiliari delle casette valtellinesi... del tipo... (parlando di una bettola senza allacciamenti)... "La Signora Maria vende a malincuore suo splendido villino immerso nella natura, vista mozzafiato... ecc. ecc. Euro 2.000 subito e 100 rate da 100 Euro l'una...!!! :ROFLMAO: In Svizzera certi annunci non si possono vedere...!!! :sneaky:

Mi piacerebbe dirti che sono Crotti da ristrutturare ma non credo sia così :D
 
Divertenti questi thread pieni di rabbia :D :D
Comunque devo dire che l'impeccabile (cit. Monti) Meloni e' notevole.
Premesso che OVVIAMENTE a San Remo e in RAI 1 la linea la detta il governo, e se non lo sapete siete su un altro pianeta, e' chiaro che lei, dopo avere preso i vostri voti, fa tutt'altro :D :D
In pratica vi prende per il sedere.
L'ho già scritto, se la Meloni non fosse centralista, statalista, post-fascista e se capisse qualcosa di economia, sarebbe quasi votabile :D
...avrà preso i tuoi di voti....

...forse sei tu quello che non sa: spulciati un po' di DC anni 70 e seguenti per capire chi è che veramente comanda in Italia. :asd:
....altro che i vari governi e i loro fantocci...!!!:rotfl:
 
Scusa e Sondrio con la "mia" Valchiavenna che confina con il cantone dei Grigioni? :angel::angel::yeah::clap:

PS: vado in svizzera due volte al mese.
L'ultima volta che sono stato in Sicilia era il 1997.

This Is Italy made in USA
...ahhh....quanti ricordi in Val Bondasca....Badile...Cengalo...Bondasca....punta S.Anna
 
...e perchè, insieme alle Langhe, il suo Nebbiolo Superiore della Valtellina, (ovviamente lì chiamato "chiavennasca") è equiparabile al Barolo e al Barbaresco piemontesi

Valtellina Superiore DOCG

https://www.arpepe.com/

Sfursat 5 Stelle

Mitici...!!!
Mi sono appena sorseggiato una bottiglia di Sassella superiore mamete prevostini.... 🍷🍷

E cmq a questo punto troviamoci al crotto quartino e facciamoci una mangiata sciatt, pizzoccheri bianchi e taragna come si deve :)
 
Mi sono appena sorseggiato una bottiglia di Sassella superiore mamete prevostini.... 🍷🍷

E cmq a questo punto troviamoci al crotto quartino e facciamoci una mangiata sciatt, pizzoccheri bianchi e taragna come si deve :)
...anche pizzoccheri al bitto e casera.:clap:
 
Adesso Charles incomincia a pressare per organizzare e scendere giu con la sua Opel Astra F :rock: :clap:

E dopo vediamo se non ci vuole come 27° Cantone :)
...basta solo che non arrivi, fresco di carrozziere, con la sua Opel Astra F.....altrimenti lo scambiano per un negher e lo "piallano" seduta stante...!!! :asd:
 
andiamo a raccattarli a CENTO MIGLIA da lampedusa per portarceli qui :D
 
Indietro