La pallavolo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

per me inutile continuare su questo 3d , fatto di sbignoni che non partecipano. :o

inizia a cancellare quel messaggio a mo di giorgino:mad:
cmq anche ieri, Na faticaaaaaaaaa
quando iniziano a giocare sul serio? 🤬
 
perso con il brasile
 
sotto 1-0 anche con il giappone


oooooooooooooooo ce la diamo una svegliata???????????????:mad:
 
Beh, dai, non ho visto la partita ma a parte il primo set dal risultato mi pare che sia stata a senso unico
 
bella sta formula
reincontriamo la cina ai 4 dopo averla incontrata nel girone
l'ha studiata totpo gigio?
 
Non è la prima volta che, nelle partite che contano, la Egonu sbaglia e spreca.

Deve maturare e tanto...!!!
 
Ieri Brasile su livelli altissimi e Italia non al top, eppure si poteva andare 2 set a 1 e chissà come sarebbe poi finita.
 
Ma la Egonu non è giovanissima per lasciare la nazionale? Che è successo?
 
Ieri Brasile su livelli altissimi e Italia non al top, eppure si poteva andare 2 set a 1 e chissà come sarebbe poi finita.

guarda, ai quarti speravo che vincesse il Giappone, ero convinto che avremmo avuto più chance. Credo che le brasiliane vinceranno il torneo.
 
guarda, ai quarti speravo che vincesse il Giappone, ero convinto che avremmo avuto più chance. Credo che le brasiliane vinceranno il torneo.

Concordo su tutto ed aggiungo: gara delle azzurre penosa.
 
Abbiamo vinto :clap:,
ma non si capiscono certi momenti di flessione :mmmm: a cui sono seguiti dei recuperi eccezionali :eek:
Devono avere più continuità in futuro. :yes:
 
Ma state leggendo i giornali o siete sulla luna? Qua si parla di addio della giocatrice più rappresentativa di 23 anni, dicasi 23 anni, mai visto, siluramento dell'allenatore, squadra spaccata e stracci che volano e voi parlate di flessioni e di continuità...mi sembra che siano tutti altri problemi di cui fino ad oggi, pur seguendo pochissimo non avevo mai letto niente.
 
Ma state leggendo i giornali o siete sulla luna? Qua si parla di addio della giocatrice più rappresentativa di 23 anni, dicasi 23 anni, mai visto, siluramento dell'allenatore, squadra spaccata e stracci che volano e voi parlate di flessioni e di continuità...mi sembra che siano tutti altri problemi di cui fino ad oggi, pur seguendo pochissimo non avevo mai letto niente.

segui le partite invece di seguire pochissimo,e non leggere niente, e segui le dichiarazioni...
(hai fatto una brutta figura con il tuo attacco di sopra,:D:D:D....):
1) Mazzanti riconfermato
2) Egonu criticata, non si sa da chi, sconfortata da attacchi personali (è nata a Cittadella vicino a Padova..., italianissima, frequentava una scuola a Milano:cool:) dice che è stanca e dichiara:
..." Paola Egonu è stata più ponderata ai microfoni della Rai: “Sono molto stanca adesso, potrei prendermi una pausa dalla Nazionale, non dico però di lasciarla“.


quindi....:cool:
 
Ultima modifica:
Indietro