La parentopoli delle parlamentarie di Beppe Grillo.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ma qualcuno gli spiega al genio che hanno raccolto i voti.....sorella o non sorella.....fico o non fico...hanno raccolto i voti.punto.
gli alemanno friends hanno raccolto i voti o sono stati messi li perche li voleva il papy direttamente?
dai ragazzi lo so che siete schiavi e vi rode, pero' lasciate la democrazia a chi la vuole sul serio...
 
Dav, possiamo chiederti rispettosamente e senza polemica in base a quali considerazioni etiche il candidato premier del centro sinistra tempo fa ha preso soldi per la propria campagna elettorale da un noto delinquente nella cui azienda sono state uccise moltissime persone x condizioni di inqunamento ambientale peggio che cinesi e nei cui confronti è stato appena spiccato un mandato di cattura internazionale ?

Cerchiamo delle risposte xché l'esperienza ci potrebbe servire in futuro a impedire che i nostri rappresentanti arrivino a macchiarsi di questi, come dire, disdicevoli e inopportuni appoggi politici che possono sput_tanare il movimento, o qualsiasi altra entità politica, x sempre, nonostante il lavoro onesto di tanti attivisti
 
Indietro