La Partita del Cuore.

Enig Mistico

Nuovo Utente
Punti reazioni
11
A me questi ziliardari che si sporcano le Sacre Ginocchia per il Bene Supremo dei loro fratelli più poveri mi commuovono.
Mi inteneriscono.
Mi invertono la peristalsi.
Mi fanno vomitare.

Enig Mistico

A te fanno vomitare quelli in mutande.

A me han fatto ********* tutti quelli che vedi vestiti: vigliacco se qualcuno è andato allo stadio a piedi.
Non si passa da nessuna parte.

Scritto da Enig Mistico
A me questi ziliardari che si sporcano le Sacre Ginocchia per il Bene Supremo dei loro fratelli più poveri mi commuovono.
Mi inteneriscono.
Mi fanno vomitare.

Enig Mistico

cosa dovrebbero fare?

Re: Re: La Partita del Cuore.

Scritto da Enig Mistico
...
Mi fanno vomitare.

Enig Mistico
--------------------------------------------------------------------------------

Scritto da watson
cosa dovrebbero fare?

pulire.

p.s.: in Iraq torturavano i giocatori... dovremmo essere noi a farci civilizzare da loro, e prendere esempio

A parte gli scherzi, non entro nel merito di queste iniziative o in quelle delle vendite di frutta, verdura e fiori.
Ma proprio per l'Iraq, non ha senso.
Non ci sono gli Americani là?
Bene, se pompano per due ore un pozzo di petrolio, di ospedali ne costruiscono 200

Scritto da Bonny
A parte gli scherzi, non entro nel merito di queste iniziative o in quelle delle vendite di frutta, verdura e fiori.
Ma proprio per l'Iraq, non ha senso.
Non ci sono gli Americani là?
Bene, se pompano per due ore un pozzo di petrolio, di ospedali ne costruiscono 200

Semplice quanto raro buon senso.

Masca

Scritto da Enig Mistico
Mi inteneriscono.
Mi fanno vomitare.

Enig Mistico
sicuro che non prendano anche qualche dindino sottoforma di rimborso spese?

Indietro