la pistola di T3

kiRman

VolkischerBeobachter
Registrato
5/9/01
Messaggi
33.063
Punti reazioni
496
ha pure il mirino!!

kilman
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    69,5 KB · Visite: 214
kilman ha scritto:
ha pure il mirino!!

kilman


io comunque non riesco proprio a capire... appena aumentano un po' gli scambi, la piattaforma accusa una lentezza paurosa... ieri era da ignominia!!! oltre ai casini su prodotti che non si sono riusciti a vendere etc...

oggi problemi grafici, come quello di sopra... oppure come il grafico tf1 del dax future funzioni solo in push

delizia per me e' sicurametne questo del future italiano... in pratica mi ha cancellato uno studio di mesi!!!!!

questo e' quello che ne e' rimasto

kilman
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    60 KB · Visite: 201
kilman ha scritto:
io comunque non riesco proprio a capire... appena aumentano un po' gli scambi, la piattaforma accusa una lentezza paurosa... ieri era da ignominia!!! oltre ai casini su prodotti che non si sono riusciti a vendere etc...

oggi problemi grafici, come quello di sopra... oppure come il grafico tf1 del dax future funzioni solo in push

delizia per me e' sicurametne questo del future italiano... in pratica mi ha cancellato uno studio di mesi!!!!!

questo e' quello che ne e' rimasto

kilman


questo e' quello che avevo fino a ieri, ora scomparso!!! mi volete spiegare come posso recuperare il mio studio????

secondo voi questa impossibilita' da parte mia nel caricare il grafico e' un danno oppure no???

avete rotto li maroni!!!!!!!

dovete spendere i soldi per far si che T(ugurio)3 non sia na latrina!!!!!!

kilman
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    106,6 KB · Visite: 198
Ma tutte le sbalorditive novità...che fine hanno fatto??? Sul sito non c'è nulla e nessuno ne parla: erano tutte OO, come al solito??? :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm:
 
Indietro