La più attraente seduzione è quella che si esercita nel proprio condominio

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Verm & Solitair

Legal Opinionist
Punti reazioni
21
E' nel Condominio che si realizza il momento ideale di seduzione: l'amministritrice (se non anziana), la portiera (se non grassa) la vicina di casa (se non petulante)

per ragionamento: pensando a "incontriamoci", dunque ad un incontrarsi fra chi ha un elemento in comune, esattamente opposto a quello presente qui sul sito, e cioè l'estrema vicinanza e l'esistenza di un cespite immobiliare dove incontrarsi, appunto fra condomini in un condominio. Tanti problemi sarebbero risolti, tra cui la possibilità che la relazione sia disturbata dall'arrivo di un incomodo (marito o moglie), dato che sarebbe estremamente facile ritornare a casa propria con la scusa <<ero sceso a fare un servizio>>. Le scappatelle sarebbero agevoli, rapide e le incursioni ripetibili in più momenti della giornata.

il mio caso...
a questo punto approfitto della sua disponibilità per spiegarle il mio caso.

io abito in un terratetto con ingresso esclusivo.

tuttavia vivo in una zona residenziale, per cui vicino al mio ci sono molti altri immobili.

per analogia, potrei provare a socializzare con qualche vicina di casa?

me lo consiglia oppure uscire dall'immobile è di per sè sconsigliabile?

in quest'ultimo caso, cercherei subito un appartamento (possibilmente con un generoso numero di condominE...)

Il suo caso, oramai di dominio pubblico (o pubbico) è stato, appunto, pubbicato sull'ultimo numero di AIC (Amare In Condominio).

signor Verm....la sottoscritta abita in un condominio di sei appartamenti, abitato da, a parte il partner, ben tre signori...uno sposato, uno vedovo, uno single...eta' complessiva...220...cosa mi consiglia?:cool:

Chi si rivede!

Un baciote a te, due a Vermilla...e un sacco al pupo!;)

Come state?

Spero tutto bene!

Il ricordo di quel w.e "Napoletano" è indelebile:)

Un caro saluto....

Gaia.

Scritto da florespinado
signor Verm....la sottoscritta abita in un condominio di sei appartamenti, abitato da, a parte il partner, ben tre signori...uno sposato, uno vedovo, uno single...eta' complessiva...220...cosa mi consiglia?:cool:

220: 3 = 70 e passa circa! IL problema è serio. In questi casi occorre applicare il "paracondominio", qualcosa che condominiale non è ma che si avvicini. Ad esempio, un ospite di uno dei tre condomini. In questo caso, il ricorrere dell'ospitalità di uno dei condomini consente la scappatina con chi, sotto il profilo formale, proprio condomino non è.

Re: Chi si rivede!

Scritto da gaia
Un baciote a te, due a Vermilla...e un sacco al pupo!;)

Come state?

Spero tutto bene!

Il ricordo di quel w.e "Napoletano" è indelebile:)

Un caro saluto....

Gaia.

Tutti bene, anche se con affanno, come puoi immaginare, vermichello è abbastanza scetato. Anche noi ricordiamo con piacere quelle bellissime due giornate!
V&M&M ti abbracciano affettuosamente

Indietro