La politica del "turatevi il naso".

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Mr. Rothbard

Nigeliano
Registrato
1/4/05
Messaggi
6.949
Punti reazioni
355
ha generato gli attuali mostri.
vogliamo continuare così?

fate mo' una cosa. se non sapete chi votare, se per voi votare corrisponde allo stesso sacrificio del gourmet costretto a mangiare una mèrda, fate un po' così.

restate a casa vostra.
 
ha generato gli attuali mostri.
vogliamo continuare così?

fate mo' una cosa. se non sapete chi votare, se per voi votare corrisponde allo stesso sacrificio del gourmet costretto a mangiare una mèrda, fate un po' così.

restate a casa vostra.

D'altraparte restare a casa significa dare il voto a Bersani, oggi come oggi.
:)
 
Sono d'accordo, e mi pesa, ho sempre votato. Ma questa volta rivendico il diritto di mandali tutti affanc.lo.
E chi li vota se li merita, ed è complice.
Una volta potevate aver ragione ma dopo 5 anni, 10 ... 20 anni no.
Il cancro siete voi che li votate.
 
Sono d'accordo, e mi pesa, ho sempre votato. Ma questa volta rivendico il diritto di mandali tutti affanc.lo.
E chi li vota se li merita, ed è complice.
Una volta potevate aver ragione ma dopo 5 anni, 10 ... 20 anni no.
Il cancro siete voi che li votate.

E lo fai non esprimendo nessun voto ?
Mi sa che bisogna ripassare i tenicismi.
NON VOTARE significa votare per chi vince.
 
E lo fai non esprimendo nessun voto ?
Mi sa che bisogna ripassare i tenicismi.
NON VOTARE significa votare per chi vince.

Spiegami il tecnicismo, ti ascolto.
E non dirmi, vai a votare senno vincono i cattivi, che son vent'anni che voto , e hanno sempre vinto i cattivi.
 
Indietro