La Polonia si prepara per la guerra

Tutto qua?

Torna su telegram e fatti dare qualcosa di meglio

Ma si, cosa vuoi che sia che il direttore esecutivo della "fondazione anticorruzione" cerchi soldi e materiale compromettende da un "diplomatico" inglese. Sono cose normali ..... :asd:

Quando il figlio di trump stava trattando con un avvocato russo per materiale compromettente sulla Clinton mi par di ricordare che parlassero di alto tradimento ....
 

Se vuoi la pace armati fino ai denti :pop:

  • Medvedev, Kiev è parte della Russia, confini sono inventati​

    “L’Ucraina fa parte della Russia in generale, siamo onesti”. È quanto ha affermato il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo, Dmitry Medvedev, in una lunga intervista ai media russi. “Ma per ragioni geopolitiche e per la storia di ciò che è accaduto, per molto tempo abbiamo sopportato il fatto di vivere in appartamenti diversi”, ha aggiunto Medvedev, “dobbiamo fare i conti con questi confini inventati, con territori che hanno sempre fatto parte dell’Impero russo”. “Quindi questi territori erano abitati dalla popolazione russa originaria e hanno sempre fatto parte della Russia nel senso stretto del termine”, ha ribadito Medvedev, come riporta Ria Novosti.


 

Intelligence, Mosca a corto di tank, pensa a mezzi anni ’50​

(ANSA) - ROMA, 23 MAR - L’esercito russo potrebbe schierare al fronte carri armati risalenti agli anni ’50 per compensare le enormi perdite di mezzi corazzati subite dall’inizio dell’invasione dell’Ucraina: lo scrive il Conflict Intelligence Team, un’organizzazione open source con sede a Tbilisi, come riporta il Kyiv Independent. Il centro studi ha reso noto che le forze russe hanno trasportato un carico di carri armati T-54/55 da un deposito di Primorye, nell’estremo sud-est del Paese, verso la Russia occidentale e si ipotizza che potrebbero dispiegare questi mezzi in Ucraina. Secondo Oryx, un’altra organizzazione di intelligence open-source che documenta le perdite russe in Ucraina, Mosca ha perso dall’inizio della guerra circa 1.871 carri armati. Anche l’Istituto per lo studio della guerra (Isw) ritiene che le forze russe potrebbero ricorrere ai vecchi carri armati T-54/55 per prepararsi alle previste controffensive meccanizzate ucraine, commentando che le perdite di veicoli corazzati subite finora da Mosca “attualmente limitano” la capacità dell’esercito russo di condurre un’efficace guerra di manovra meccanizzata. I carri armati T-54 e T-55 furono introdotti negli anni successivi alla seconda guerra mondiale e dalla fine degli anni ’50, il T-54 divenne il carro armato principale delle unità corazzate dell’esercito sovietico. (ANSA).


Consiglio diverse tonnellate di grasso per gli ingranaggi arrugginiti :pop:

Si vis pacem, para bellum :cool:

 
Indietro