La portavoce di Bersani esce allo scoperto e si dichiara comunista

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Birbun

Con l'Olanda!
Registrato
31/1/04
Messaggi
20.647
Punti reazioni
1.279
28 novembre 2012
Pd, Alessandra Moretti canta 'Bandiera rossa'
La portavoce delle primarie di Pierluigi Bersani ospite a la Zanzara su Radio24: "Io sono sempre stata di sinistra, mio padre era comunista e mi portava alle manifestazioni della Cgil da quando avevo tre anni". E per dimostrarlo si mette a cantare "Bandiera Rossa"
Pd, Alessandra Moretti canta 'Bandiera rossa' - Repubblica Tv - la Repubblica.it


timthumb.jpg




Sono comunisti al 100% e vi saccheggeranno ogni centesimo risparmiato in generazioni per darlo a loro stessi come Casta, ai loro amici parassiti e alle risorse.
Servono altre prove?
Ci vogliamo svegliare?





:bye:
 
28 novembre 2012
Pd, Alessandra Moretti canta 'Bandiera rossa'
La portavoce delle primarie di Pierluigi Bersani ospite a la Zanzara su Radio24: "Io sono sempre stata di sinistra, mio padre era comunista e mi portava alle manifestazioni della Cgil da quando avevo tre anni". E per dimostrarlo si mette a cantare "Bandiera Rossa"
Pd, Alessandra Moretti canta 'Bandiera rossa' - Repubblica Tv - la Repubblica.it


timthumb.jpg




Sono comunisti al 100% e vi saccheggeranno ogni centesimo risparmiato in generazioni per darlo a loro stessi come Casta, ai loro amici parassiti e alle risorse.
Servono altre prove?
Ci vogliamo svegliare?





:bye:

devi votare altri utenti prima di votare Birbun ancora! OK!
chi capzo gli crede ancora a questi parassiti fuori dalla storia?
 
che dubbi c'erano?
Il programma è semplice.
Esproprio proletario per dare i soldi a MPS e alla burocrazia di partito.
 
Sempre meglio di quegli ipocriti stile Ichino, comunque :p
 
un'altra di quelle lavoratrici che si guadagnano da vivere col sudore della fronte................:D

tra qualche anno questa avrà talmente tanti diritti acquisiti che per mantenerla non basteranno una ventina di lavoratori "veri":yes:
 
che tristezza quella foto. il nulla all'ennesima potenza.
 
eh ma sono giovani:D
la meglio gioventù

già belli programmati con risposte pronte tipo quella che lavorano ai call center
 
eh ma sono giovani:D
la meglio gioventù

già belli programmati con risposte pronte tipo quella che lavorano ai call center



Ai sinistrelli piace parlare dei poveri,ma molto meno esserlo.
La figlia di Veltroni ha un appartamento a New York pagato dal padre,mentre la nipotina di Napo lavora da Vendola per la modica cifra di 8-10 mila Euro al mese.

Però a predicare sono bravissimi...



:bye:
 
un'altra di quelle lavoratrici che si guadagnano da vivere col sudore della fronte................:D

tra qualche anno questa avrà talmente tanti diritti acquisiti che per mantenerla non basteranno una ventina di lavoratori "veri":yes:

risulta avvocato....hai delle notizie più precise in merito?
 
Ai sinistrelli piace parlare dei poveri,ma molto meno esserlo.
La figlia di Veltroni ha un appartamento a New York pagato dal padre,mentre la nipotina di Napo lavora da Vendola per la modica cifra di 8-10 mila Euro al mese.

Però a predicare sono bravissimi...



:bye:

"Tu fare quello che io dire, non quello che io fare..." è il motto di certi cattolici e dei comunisti. Quando si mettono insieme fanno i famosi catto-comunisti che sono davvero pericolosi :eek:
 
molto bravi a parlare. zero lavorare. tanto c'è chi paga per loro.
in fondo non gli frega nulla di Patria e degli Italiani. complimenti, saranno ricompensati.
 
28 novembre 2012
Pd, Alessandra Moretti canta 'Bandiera rossa'
La portavoce delle primarie di Pierluigi Bersani ospite a la Zanzara su Radio24: "Io sono sempre stata di sinistra, mio padre era comunista e mi portava alle manifestazioni della Cgil da quando avevo tre anni". E per dimostrarlo si mette a cantare "Bandiera Rossa"
Pd, Alessandra Moretti canta 'Bandiera rossa' - Repubblica Tv - la Repubblica.it


timthumb.jpg




Sono comunisti al 100% e vi saccheggeranno ogni centesimo risparmiato in generazioni per darlo a loro stessi come Casta, ai loro amici parassiti e alle risorse.
Servono altre prove?
Ci vogliamo svegliare?





:bye:


bene allora sarà contenta che nella cina comunista non esistono i sindacati e gli operai cinesi lavorano 12 ore al giorno e pure la domenica...OK!

e presto sarà così anche in italia, i cinesi stanno comprando tutto...

bandiera rossa mettila nel.....:D
 
Indietro