la prossima volta il barbecue lo preparate voi

orario continuato

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
75
io mangio e basta:p

il barbecue fa male alla salute. è un gruppo francese per la tutela dell'ambiente, il Robin de Bois, a renderlo noto.

Anche solo 2 ore trascorse a cucinare con gli amici, o per gli amici, carne pesce e persino verdura alla griglia, sono infatti sufficienti a far respirare ad una persona un quantitativo di diossina pari a quello contenuto in 220.000 mila sigarette.

come è ben noto la diossina è nociva per l'uomo e può procurare il cancro.

basterebbero 4 bistecche, una decina di salsiccie a liberare nell'aria dai 12 ai 22 nanogrammi di diossina.......

l'articolo è molto più lungo.....mi fermo qui che mi sembra già abbastanza:p

Scritto da orario continuato

il barbecue fa male alla salute. è un gruppo francese per la tutela dell'ambiente, il Robin de Bois, a renderlo noto.

Anche solo 2 ore trascorse a cucinare con gli amici, o per gli amici, carne pesce e persino verdura alla griglia, sono infatti sufficienti a far respirare ad una persona un quantitativo di diossina pari a quello contenuto in 220.000 mila sigarette.

basterebbero 4 bistecche, una decina di salsiccie a liberare nell'aria dai 12 ai 22 nanogrammi di diossina.......

Preparare la grigliata è divertente e mette di buon umore.Se vado a Milano respiro lo smog e mi i.n.c.a.z.z.o.

Scritto da orario continuato

.........pure la grigliata di mare:( :( :(

Calma,porto una testimonianza contraria.
Mio nonno ha barbecuccato fino a 112 anni.Ogni domenica accendeva un falò,fuori o dentro casa (se pioveva).
Eppure è andato in bicicletta fino all'ultimo e faceva pure il bagno nel fiume d'inverno.

oh ragazzi

io ho ripreso quello che letto sul giornale e mentre leggevo pensavo.......ma andate a cagher:p

Scritto da Scioc
Bene, allora alle 21.30 a casa per mega barbecue!!

Orario, porta le bistecche! :D :D :D :D :D :D

miiiiiiiiiii.......con quello che costano.

facciamo così, io porto la carbonella e tu ci metti la carne.........la tua carne:D:D

Indietro