La prox settimana si riparte?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Giap ha scritto:
La reputazione si costruisce sugli errori, ma il problema è capirlo..... :D


...............ed avere l'umiltà di ammetterlo ... :cool:
 
maxspe ha scritto:
...............ed avere l'umiltà di ammetterlo ... :cool:

max,scusami, ma non capisco cosa c'è da ammettere.Questo signore ha detto centinaia di boiate su lazio,art'è,aisoftware e ctic spingendo un sacco di sprovveduti ad acquistarne le azioni e poi ha avuto il barbaro coraggio di dire che aveva anche guadagnato.Bisogna essere davvero stupi.di se si crede a certa gente.Ma stiamo scherzando?Io scherzo ma non illudo mai nessuno con frasi del tipo "alziamo in alto i calici" e quant'altro

la serietà prima di tutto

buona giornata anche a te
 
maxspe ha scritto:
...............ed avere l'umiltà di ammetterlo ... :cool:


---A proprosito Max, cosa pensi della vendita di azioni da parte di Bianco....???
 
pipp@trader ha scritto:
max,scusami, ma non capisco cosa c'è da ammettere.Questo signore ha detto centinaia di boiate su lazio,art'è,aisoftware e ctic spingendo un sacco di sprovveduti ad acquistarne le azioni e poi ha avuto il barbaro coraggio di dire che aveva anche guadagnato.Bisogna essere davvero stupi.di se si crede a certa gente.Ma stiamo scherzando?Io scherzo ma non illudo mai nessuno con frasi del tipo "alziamo in alto i calici" e quant'altro

la serietà prima di tutto

buona giornata anche a te


Buona giornata anche a te OK!

1,71$ :cool:
 
maxspe ha scritto:
Buona giornata anche a te OK!

1,71$ :cool:

Sherza max che tanto ,come minimo, ci arriva e io sarò lì ad aspettare.

I gaps da che mondo e mondo si chiudono quasi sempre,specie in questo caso di trend bearish con un gap-up fasullo

ciao
 
dayt76 ha scritto:
---A proprosito Max, cosa pensi della vendita di azioni da parte di Bianco....???


Mah....non sò che dirti ..... :mmmm: :mmmm: :mmmm:

forse gli servirà un pò di liquidità.............. :D :D :D

buona giornata anche a te OK!
 
qualcuno oggi la spara più grossa magari +35% ? fatevi avanti signori venghino
 
---Cmq il mio outlook è il seguente:


---Premessa la validità delle molecole...


---Diritti Cughai riacquistati-
---Class Actions respinte-


-------->


---Strada spianate per Acquisition da parte di qualke big....!
 
Beh, chi compra facendosi condizionare dai post dovrebbe girare con il tutore..... ;) bisogna anche dire che le ricerche di Lupo sono state di interesse per tutti, poi ognuno le deve saper usare e collocare al loro giusto posto...... :o vero pure che per legge di natura ci saranno sempre quelli che si fanno pesantemente trascinare..... ;)
Giornatabon anche a te
 
buongiorno
in onore di skycross
ho deciso di aderire a questo 3d
sono ottimista



oggi si volaaaaaaaaaaaaa


troppo ottimista? :D :D
 
Giap ha scritto:
Beh, chi compra facendosi condizionare dai post dovrebbe girare con il tutore..... ;) bisogna anche dire che le ricerche di Lupo sono state di interesse per tutti, poi ognuno le deve saper usare e collocare al loro giusto posto...... :o vero pure che per legge di natura ci saranno sempre quelli che si fanno pesantemente trascinare..... ;)
Giornatabon anche a te

ci potrebbe essere anche chi non vende influenzato dai post intelligenti e sottili del lupo
 
fantomas99 ha scritto:
buongiorno
in onore di skycross
ho deciso di aderire a questo 3d
sono ottimista



oggi si volaaaaaaaaaaaaa







troppo ottimista? :D :D
e allora

ripetiamo insieme e diciamo

ALZIAMO IN ALTO I CALICI

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Giap ha scritto:
Beh, chi compra facendosi condizionare dai post dovrebbe girare con il tutore..... ;) bisogna anche dire che le ricerche di Lupo sono state di interesse per tutti, poi ognuno le deve saper usare e collocare al loro giusto posto...... :o vero pure che per legge di natura ci saranno sempre quelli che si fanno pesantemente trascinare..... ;)
Giornatabon anche a te
Sono d'accordo. Però credo anche sia giusto non attaccare lupolupo, perchè tutto ciò che ha scritto, solitamente, è accompagnato da riferimenti reperibili in internet. In sintesi, apprezzo comunque il suo lavoro. Ognuno, poi, si regola come vuole.
D'altronde, siamo già sicuri che abbia sbagliato le sue previsioni? Direi che è il caso di attendere almeno l'anno 2007.
Un saluto a tutti OK!
 
pipp@trader ha scritto:
e allora

ripetiamo insieme e diciamo

ALZIAMO IN ALTO I CALICI

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Torna a dormire PIPPO che sei ancora stanco dai discorsi d'Italiano di ieri sera. :D :D :D ti sei impegnato troppo ...e sei ancora stanco... ;)
 
dayt76 ha scritto:
---Cmq il mio outlook è il seguente:


---Premessa la validità delle molecole...



---Strada spianate per Acquisition da parte di qualke big....!


Tu si che hai capito tutto del perche JB SI RIFINANZIA SEMPRE con gli Hedge Fun...e non si fa opare se lo hai notato.....


Per te c'e Opa in corso adesso??..bene sei a cavallo allora.. ;) :D :D
 
J. Saunière ha scritto:
.
D'altronde, siamo già sicuri che abbia sbagliato le sue previsioni? Direi che è il caso di attendere almeno l'anno 2007.
Un saluto a tutti OK!

: :eek: :eek: :eek: :'(
 
Indietro