La questura di Frosinone vieta a chi abita vicino allo stadio di stare in terrazza

• Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

Per continuare a leggere visita questo LINK

enjoyash

Buzzkill.
Punti reazioni
3.824
con amici e parenti :D :D :D

LAPR1066-kIDD-U130132730890p-620x349@Gazzetta-Web_articolo.JPG

Si provvederà, pertanto, alla diffida nei confronti degli amministratori degli stabili per evitare che la calca di spettatori possa mettere a rischio l’incolumità pubblica dovuta a possibili cedimenti strutturali, sensibilizzando altresì i proprietari degli appartamenti a limitare il numero di persone presenti sulle strutture".

:D :D :D

In tutti gli altri terrazzi d' italia rischi non ce ne sono, state tranquilli. :o

Per Bode Miller: amico mio, è finita la pacchia! :D
Pagare marsh!:p

P.S. anch'io, da ragazzo andavo a vedere il Messina al mitico Celeste dal balcone di un amico :o la paghetta me la sparavo la sera con la ragazza :yes:
Giá. .. Maria... cosa fai ora? dove sei finita?:'(

Fino a quando nelle serie minori il pericolo di crolli non c'era? :o:o

Cmq, guardando nella foto quel balcone all'ultimo piano, il questore ha ragione. Anche se penso che ciò accadesse anche coi ciociari in serie B.

Gli altri di quel condominio avranno invece litigato con parenti e amici :D

Bè ... con una ventina di persone che saltano esultando ... un certo pericolo c'è , su un balcone fatto poi per reggerne al massimo due o tre di passaggio ...

Ultima modifica:
Cmq, guardando nella foto quel balcone all'ultimo piano, il questore ha ragione. Anche se penso che ciò accadesse anche coi ciociari in serie B.

Gli altri di quel condominio avranno invece litigato con parenti e amici :D

o forse son troppo bassi di piano, infatti son quasi tutti al penultimo e ultimo piano e sul lastrico solare :D

Indietro