La quiete prima della tempesta

comincerà a salire dopo che berneschi avrà venduto immobili per comprare carige a prezzi stracciati e ci saro' anch'io a piene mani.
 
A quando in Italia si vedrà un'azione di responsabilità
seria contro amministratori e dirigenti di banche
al tracollo.
Ma possibile che non sia mai colpa di nessuno, dopo
che si sono assegnati remunerazioni milionarie ?
 
Che pazienza con sta Carige... che pazienza...
 
Cucchiani uscirà da Intesa senza obbligo di non concorrenza...
che Castelbarco stia facendo un pensiero a portarlo in Carige ?!
 
e' importante che inizi una ripresa anche lenta ma costante , senza scossoni su e giu' della minnkkkia, in modo da chiudere finalmente il gap in area 0,70 per poi raggiungere quotazioni piu' elevate che le competono.
 
e' importante che inizi una ripresa anche lenta ma costante , senza scossoni su e giu' della minnkkkia, in modo da chiudere finalmente il gap in area 0,70 per poi raggiungere quotazioni piu' elevate che le competono.

0,70 per me già sarebbe un lusso....purtroppo!!!:wall::wall:
 
LALLO MAI DISPERARE!!!!! I GAP PRIAM O POI SI CHIUDONO !!!! e varra' il momento anche di quello in area 0,70.....
io ne ho chiusi parecchi per molti altri titoli, de vi solo avere liquidità quando occorre, molta pazienza e soprattutto disprezzo per il vile denaro da adoperare con freddezza e cinismo.
 
..mittikkoo..

..freddezza e cinismo..e tanto rock and roll..

..cia a tutti.. :D
 
bella bottarella oggi; vediamo se l'area 045/0,46 diventerà solo un ricordo di fondo.....
 
..beh..

..con una cinquantina di brutte notizie così siamo ad 1€ minimo.. :D
 
eventualmente sarebbe una brutta notizia ma le obbligazioni considerate
sono pochissime e quindi è una notizia neutra.
Almeno penso che sia così..

La conversione di questa convertibile è nella sola facoltà di chi la possiede, cioè non è la società che può decidere di convertirla in azioni.
Essendo il prezzo di conversione pari a 2.50€ ovvero per 1 obbligazione di nominale 2.50, danno 1.142857 azioni al prezzo di 2.50, è ovvio che nessuno le convertirà mai, a meno che non voglia perdere oltre l'80% dell'investimento.

La conversione era stata sospesa come succede ogni volta che viene convocata un'assemblea e poi è stata riaperta successivamente.

Quindi la notizia è una non notizia, ed è neutra ma non perchè le obbligazioni sono poche, ma perchè il prezzo di conversione è talmente alto che nessuno le convertirà mai, ma tutti le lasceranno scadere il 5 dicembre prendendo il rimborso in contanti. La questione è piuttosto se carige otterrà l'autorizzazione per rimborsare il debito di questa convertibile, ed è per questo che quota 114.2 a 2 mesi dalla scadenza con rimborso a 116, c'è un po' di incertezza.
 
La conversione di questa convertibile è nella sola facoltà di chi la possiede, cioè non è la società che può decidere di convertirla in azioni.
Essendo il prezzo di conversione pari a 2.50€ ovvero per 1 obbligazione di nominale 2.50, danno 1.142857 azioni al prezzo di 2.50, è ovvio che nessuno le convertirà mai, a meno che non voglia perdere oltre l'80% dell'investimento.

La conversione era stata sospesa come succede ogni volta che viene convocata un'assemblea e poi è stata riaperta successivamente.

Quindi la notizia è una non notizia, ed è neutra ma non perchè le obbligazioni sono poche, ma perchè il prezzo di conversione è talmente alto che nessuno le convertirà mai, ma tutti le lasceranno scadere il 5 dicembre prendendo il rimborso in contanti. La questione è piuttosto se carige otterrà l'autorizzazione per rimborsare il debito di questa convertibile, ed è per questo che quota 114.2 a 2 mesi dalla scadenza con rimborso a 116, c'è un po' di incertezza.

NOoooo oltre al danno la beffa io le avevo prese quando carige era oltre i 3 € a oltre 155 quindi ho messo già una minus sul rimborso a 116 oh ma i 116 me li devono dare sti st.ro. nzi
 
Indietro