La raggi sui rifiuti si gioca molto, tra le varie ecomafie,ma se vince ....

deltamarco

Non auro,sed ferro
Registrato
8/11/99
Messaggi
47.667
Punti reazioni
1.372
Per ora si sta muovendo alla grande, le ecomafie danno battaglia, come previsto, ma lei non cede di un millimetro, anzi rilancia..il,pd si conferma solo un comitato d'affari, con zingaretti garante del nulla in regione.
 
Mi fanno,solo sorridere i 3d polemici dei piddini...:D

La prossima battaglia ve lo anticipo sara' contro la lobby dei bus turistici,che scorrazzano giorno e notte in centro, una vera piaga...e anche li le mafie non mancano...buon lavoro virginia, OK!
 
Mi fanno,solo sorridere i 3d polemici dei piddini...:D

La prossima battaglia ve lo anticipo sara' contro la lobby dei bus turistici,che scorrazzano giorno e notte in centro, una vera piaga...e anche li le mafie non mancano...buon lavoro virginia, OK!

bella pure la mafia della bancarella ovunque, ci sono strade completamente invase, nn puoi nemmeno passare perche' pian piano si prendono tutto il marciapiede, poi ogni bancarella ha il suo furgone scassato parcheggiato (che nn paga parcheggio) il tutto davanti a negozi che magari vendono la stessa merce... il tutto si dice riconducibile alla solita famiglia... però è pure ora che le istituzioni dicano che fine deve fare il commercio. La desertificazione dei negozi ormai è inarrestabile... il liberatutti delle licenze è stato l'inizio del caos ma sopratutto la fine della speranza per le persone che nn hanno posto fisso di poter guadagnare aprendo una attivita'... se apro un bar dopo una settimana ne possono aprire altri tre di fronte al mio... io credo che ci vogliano tutti commessi di un centro commerciale, tutte pecorelle con un reddito ridicolo e quindi massa manovrabile, nn c'è altra spiegazione

mxb
 
Per ora si sta muovendo alla grande, le ecomafie danno battaglia, come previsto, ma lei non cede di un millimetro, anzi rilancia..il,pd si conferma solo un comitato d'affari, con zingaretti garante del nulla in regione.

Ma la raccolta dei rifiuti è ripresa?
 
È grasso che cola per i ladroni che votano pd, Raggi e Appendino ma anche Pizzarotti e Nogarin sanno che hanno il potere di distruggere base elettorale piddina
 
Per ora si sta muovendo alla grande, le ecomafie danno battaglia, come previsto, ma lei non cede di un millimetro, anzi rilancia..il,pd si conferma solo un comitato d'affari, con zingaretti garante del nulla in regione.


premetto non sono 5 stelle

Il PD sta facendo una brutta figura, non può attaccare il nuovo sindaco su in problema creato da loro.
Tifo per la Raggi, ritengo il 5 stelle un movimento non maturo
per governare, che si deve fare le ossa localmente.

Buon lavoro
 
Prima occorre vedere se i problemi li risolve.

E' stata messa li dai romani per questo.

Se lo farà darà una spinta enorme ai 5S.

Se non ce la farà meglio un commissario, basta politica a Roma.
 
Indietro