La RAI è responsabile del disastro economico del Paese

• Societe Generale quota sul segmento EuroMOT di Borsa Italiana un’obbligazione a tasso fisso di durata 18 mesi.

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

Sen2

Nuovo Utente
Punti reazioni
444
ti sei incartato :D fai il difensore di Silvio, ma poi ti associ troppo con i grillocomunisti
Sallusti a volte ha ragione; usa metodi che non approvo e non mi piacciono, ma nel merito ha ragione, aveva ragione, purtroppo su Fini, ha ragione anche sul comico 5 stelle marce.

mi fido più dell'opinione di confindustria che di un incartapesce, per fortuna che voti un partito ultralibertario.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Charlie

InSuperMarioWeTrust
Punti reazioni
1.818
mi fido più dell'opinione di confindustria che di un incartapesce, per fortuna che voti un partito ultralibertario.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ma non si tratta di un'opinione, si tratta di fatti

cosa c'è da opinare? non sai valutare da solo? ha fatto il comico pagato dalla RAI o no?

perchè queste cose non le ha denunciate a suo tempo?

sputa nel piatto dove ha mangiato. dovrebbe stare zitto, è il meno indicato a parlare.