La rete è una fregatura

Letshope

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.699
Stavo prenotando tramite un noto sito di viaggi un albergo a dir loro iperscontato ma poi ho deciso di soprassedere e di presentarmi di persona. Morale: ho pagato esattamente la metà di quanto mi proponeva il sito.
Ora capisco tante cose:D

bisogna subito dirlo ai calciatori
che stanno 90 minuti a tentare di..fregarsi :ops:

Stavo prenotando tramite un noto sito di viaggi un albergo a dir loro iperscontato ma poi ho deciso di soprassedere e di presentarmi di persona. Morale: ho pagato esattamente la metà di quanto mi proponeva il sito.

Anche io capisco tante cose di te :yes:

p.s. potrei quasi indovinare il sito

Che sito era?

I Viaggi della Speranza? :confused:

Si dice il peccato ma non il peccatore :no:

Comunque uno dei maggiori siti di prenotazioni online.

Non sono d'accordo. In questo caso va detto. Altrimenti getti il discredito su tutti, e sinceramente non mi pare corretto.

Non sono d'accordo. In questo caso va detto. Altrimenti getti il discredito su tutti, e sinceramente non mi pare corretto.

Guarda, credo che la cosa non si limiti a quel particolare sito. In effetti ho desistito dal fare la prenotazione su consiglio di un mio amico che aveva avuto la stessa esperienza con un altro di questi servizi online.

Guarda, credo che la cosa non si limiti a quel particolare sito. In effetti ho desistito dal fare la prenotazione su consiglio di un mio amico che aveva avuto la stessa esperienza con un altro di questi servizi online.

Capisco, vuoi gettare il discredito su tutti, basandoti su UNA tua (supposta) esperienza e sulla parola di UN amico (che nessuno conosce).

Se a te pare corretto, va bene.

Capisco, vuoi gettare il discredito su tutti, basandoti su UNA tua (supposta) esperienza e sulla parola di UN amico (che nessuno conosce).

Se a te pare corretto, va bene.

Beh, io ho raccontato la mia esperienza e ripeto, non credo sia colpa di quel particolare sito ma di un sistema che credo prenoti dagli albergatori pacchetti di camere per poi rivenderli online ai prezzi loro.
Dico questo perchè il sito diceva che era l'ultima camera disponibile mentre l'albergo era semi vuoto

Chi non è mediamente esperto becca delle sole paurose sulla rete, scampai anch'io dopo attente ricerche a dei pezzi di ricambio di una nota casa, altro non erano che cloni cinesi, quasi perfetti ma con una piccola differenza quasi impercettibile come disegno, ma la sostanza cambiava sicuramente.

un giro su TripAdvisor prima no...???
il problema non è la rete. .. ma il non saperla utilizzare ;)

un giro su TripAdvisor prima no...???
il problema non è la rete. .. ma il non saperla utilizzare ;)

Ho appena cercato lo stesso hotel per lunedì prossimo. Tariffa ancora maggiore di quella che mi dava il mio sito

Per quello che riguarda viaggi o alberghi non so, ma per altri acquisti che ho fatto on line ho sempre risparmiato molto.

Per quello che riguarda viaggi o alberghi non so, ma per altri acquisti che ho fatto on line ho sempre risparmiato molto.

Non volevo certamente generalizzare. Del resto anche quei siti di prenotazione possono essere molto utili per farsi un'idea sulla qualità dell'albergo. Però, penso anche che una telefonata all'albergatore ti può fare risparmiare parecchi soldi.

Non volevo certamente generalizzare. Del resto anche quei siti di prenotazione possono essere molto utili per farsi un'idea sulla qualità dell'albergo. Però, penso anche che una telefonata all'albergatore ti può fare risparmiare parecchi soldi.

Per le vacanze ho sempre fatto tutto con qualche giro di telefonate, non mi è venuto mai in mente di andare a visitare il sito.
Forse questa volta andrò a curiosare...

ma scusate eh....

ma la rete e' utile per trovare luoghi indirizzi e telefoni
se devi andare per agenzia allora meglio una bella ragazzona in un agenzia fisica...:)

per altro ho prenotato una crociera con un agenzia online con un po' di apprensione per altro visto che dovavano spedirmi i biglietti 10 gg prima della partenza...:rolleyes:

comunque ando' bene ed il prezzo raffrontato anche sulla nave con altri partecipanti si rivelo' ottimo...

caso fortuna non so...

certamente la morale penso che sia che sulla rete trovi tutto il buono ed il cattivo

e non potrebbe essere altrimenti :rolleyes:

Il sito è certamente viaggibeppegrillo.pack

Per forza, c'è tanta gente come te che posta un titolo e poi l'argomento è un altro...:D
Comunque a me la il web non frega perchè sono contrario alle carte di credito e pure a quelle prepagate. Solo contrassegno o siti come quelli dove ordini e vai in negozio a ritirare e paghi lì al momento! :yes:

Per forza, c'è tanta gente come te che posta un titolo e poi l'argomento è un altro...:D
Comunque a me la il web non frega perchè sono contrario alle carte di credito e pure a quelle prepagate. Solo contrassegno o siti come quelli dove ordini e vai in negozio a ritirare e paghi lì al momento! :yes:

Beh, in questo caso il paragone con la politica ci sta tutto.:D

Cerchi un albergo, vai sui vari siti di prenotazione, ti fai un'idea della miglior struttura e poi guardi il prezzo che il sito ti propone. Qui finisce, a mio parere, l'utilità del sito perchè basta telefonare all'albergatore e nel 90% dei casi riesci ad ottenere un prezzo migliore.
Insomma, non bisogna delegare tutto al web.:D

Indietro