La rinascita di Zucchi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Mi confermate CDA per giovedi 12?...ci sono novità nell'aria?
 
Sarebbe a dire?

che chi l'ha salvata aveva sottoscritto una marea di azioni ad un prezzo bassissimo che ora non ricordo.
Queste azioni non sono quotate,ma lo possono essere quando vogliono.
Ma sono mesi che non seguo + il titolo e quindi non posso essere + preciso. Basta che vai a leggerti qualche CS.
Di sicuro non capitalizza 5 ml :D
 
che chi l'ha salvata aveva sottoscritto una marea di azioni ad un prezzo bassissimo che ora non ricordo.
Queste azioni non sono quotate,ma lo possono essere quando vogliono.
Ma sono mesi che non seguo + il titolo e quindi non posso essere + preciso. Basta che vai a leggerti qualche CS.
Di sicuro non capitalizza 5 ml :D

Grazie per la dritta Pink!OK!
L'ho trovato: 25.331.766 azioni totali di cui 3.942.878 azioni ordinarie ammesse alle negoziazioni sul MTA e 21.388.888 azioni ordinarie non quotate.
Comunicati Price Sensitive - ZUCCHI - Borsa Italiana
 
Le attuali quotazioni, anche considerando la totalità delle azioni, quotate e non quotate, non esprimono neanche il patrimonio netto.
Infatti le azioni quotate sono 3942878 e quelle non quotate sono 21388888. In totale sono 25331766.
Il patrimonio netto alla data del 30/09/2020 è € 36846000.

€ 36846000 / 25331766 = € 1,454537

Nelle prossime sedute vedremo se le quotazioni incorporeranno il valore di libro.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Di azioni che non quotando il patrimonio netto sono il 70% delle quotate.
Anzi, c'è ne sono certe che quota no il 10/ 20%.
Ciò non vuol dire assolutamente nulla
 
Oggi dopo un inizio di giornata deludente, sembra che qualcuno vi stia mettendo gli occhi addosso.
Le quotazioni stanno lievitando anche se non esprimono ancora il netto miglioramento che si è registrato nei conti,
Mi attendo che nei prossimi giorni ciò possa avvenire

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Indietro