La rinascita di Zucchi

Da notare i gli scambi delle ultime sedute insolitamente elevati se si considera il basso numero di azioni attualmente quotate.
Non mi sorprenderei di assistere ad un trend decisamente rialzista nei prossimi giorni.
I presupposti economici e finanziari ci sono tutti. Basta solo andare a leggerli.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
La Società comunica pertanto che il Consiglio di Amministrazione ha approvato la convocazione di un’assemblea ordinaria dei soci prevista per il giorno 21 dicembre 2020 avente ad oggetto (i) la proposta di distribuzione di parte della riserva e (ii) la nomina di un consigliere di amministrazione ai sensi dell’articolo 2386, primo comma, del codice civile, e dell’articolo 14.7 dello statuto sociale. Al riguardo, si evidenzia che il Consiglio di Amministrazione della Società ha deliberato di sottoporre all’assemblea degli azionisti la distribuzione di un dividendo pari a Euro 0,1184 per ciascuna azione per un importo complessivo pari a Euro 3 Milioni, subordinatamente al rispetto delle condizioni per la distribuzione delle riserve di cui al facility agreement sottoscritto dalla Società in data 25 settembre 2020 con DeA Capital Alternative Funds SGR S.A. e Illimity Bank S.p.A. entro il giorno lavorativo precedente la data di stacco della cedola relativa al dividendo.

Nice :D Fatto bene a caricare le cartucce tra ieri e oggi
 
bene, vediamo quanto può crescere ora....senza strappi che poi ci si scotta.
 
bene, vediamo quanto può crescere ora....senza strappi che poi ci si scotta.

Al momento sarebbe auspicabile che raggiungesse prima di Natale il valore di libro, cioè € 1,455
Poi se la gestione riuscirà a generare utili, nel 2021 il target del prezzo obiettivo potrebbe essere molto più ambizioso.
Attendiamo, fiduciosi, gli eventi.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Avevo acquistato in più volte 10000 azioni ad un pmc di € 1,295.
Ho preferito vendere oggi a € 1,45 perché ho da gestire altre posizioni aperte.
Auguri a chi resta o è appena entrato.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
bene anche oggi, vuole proprio arrivare a 2 euro prima dello stacco cedola!
 
e avanti senza tregua, chissà se se ne accorgerà qualcno?
 
Superata soglia 1,70.
 
fra ieri e oggi si testano i nuovi massimi da mesi a questa parte.......

si ricorda dividendo 0,1184 il 28pv
 
Indietro